costo della vita.....fangala

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

costo della vita.....fangala

Messaggio da nando 990 »

Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da wolvie »

:eek: :eek: :eek:
e non aggiungo altro!!!!!!
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
carlo1963
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/10/2011, 19:50
Vero Nome: Carlo
Moto: Brutale 989R
Località: Legnano (MI)

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da carlo1963 »

E' la dimostrazione che tassa oggi, tassa domani ... non poteva che finire così, con prezzi in salita e capacità di acquisto in picchiata. Così hanno sempre voluto i tedeschi .... per poter comprare le nostre aziende a prezzi di fallimento e in assenza di concorrenza. Grazie Monti per ... :sex: !
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille ... e cerco per tutto il giorno di uscirne
Le Corbusier
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da el_rubio_loco »

carlo1963 ha scritto:E' la dimostrazione che tassa oggi, tassa domani ... non poteva che finire così, con prezzi in salita e capacità di acquisto in picchiata. Così hanno sempre voluto i tedeschi .... per poter comprare le nostre aziende a prezzi di fallimento e in assenza di concorrenza. Grazie Monti per ... :sex: !
non ringraziare SOLO monti che ha fatto 1 solo anno.
ringrazia TUTTI gli altri che hanno fatto danni per 20 anni.

ecco perchè so già chi votare tra un mese...e mi fermo qui

a metà del video mi sono fermato perchè di farmi girare le pall3 alle 9 del mattino proprio non c'ho voglia...NANDOOOOOOOOOOOOOOOO!
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da orlando »

Non ho visto tutto il video ma la cosa fa riflettere..

....premettendo un errore a monte (a essere in buona fede, dopo si sa che a pensar male si fa peccato ma di solito..cit.) nel non aver avuto banconote da 1 e 2 euro (e la differenza ci sarebbe stata, ci avesti pensato più volte nel dire, ma va beh una monetina da 1, io per primo a far cos')

Comunque considerando un raddoppio (+ 100%) dei prezzi in 10 anni di euro e ragionando in modo banale 100 : 10 (non si fa così, servirebbe un tasso composto) altro che obbiettivo della BCE di un tasso di inflazione prossimo al 2%..una presa per il culo mostruosa!

In ultimo, ma potrei dilungarmi, aggiungerei anche il solito furbismo all italiana, arrivato l'eruro e la conversione il nostro amico B cosa ha fatto...via la commissione controllo prezzi...e il solito furbetto medio italiano naviga :evil: :evil: :evil:


Mi fermo qui!
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1147
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da alberto_alb »

Senza parole

:eek:
Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da muaz »

In poche parole :sex: :mad: :mad: :mad: :mad:
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da dario »

Il rischio e' che fra 20 se tutto continuera' cosi' si salvera' solo chi potra' sfamarsi con la propria terra e materialmente piantare il grano per la farina e tutto il resto.......

Secondo me stiamo entrando in un imbuto dal quale sara' difficile uscire
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da dario »

La maggior parte dei laureati di oggi lavora per meno di 900 euro al mese e la cosa dovrebbe far tremare
stilnovo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 133
Iscritto il: 26/10/2012, 10:21
Vero Nome: Daniele
Moto: Mv F3
Località: Genova

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da stilnovo »

La situazione è gravissima...io sto guardando questo...è un pò lunghetto, ma credo possa aiutare a capire meglio la situazione
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... EhZMldT-FE
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1372
Iscritto il: 11/07/2011, 17:53
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr
Località: Prato

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da Tennihino »

orlando ha scritto:Non ho visto tutto il video ma la cosa fa riflettere..

....premettendo un errore a monte (a essere in buona fede, dopo si sa che a pensar male si fa peccato ma di solito..cit.) nel non aver avuto banconote da 1 e 2 euro (e la differenza ci sarebbe stata, ci avesti pensato più volte nel dire, ma va beh una monetina da 1, io per primo a far cos')

Comunque considerando un raddoppio (+ 100%) dei prezzi in 10 anni di euro e ragionando in modo banale 100 : 10 (non si fa così, servirebbe un tasso composto) altro che obbiettivo della BCE di un tasso di inflazione prossimo al 2%..una presa per il culo mostruosa!

In ultimo, ma potrei dilungarmi, aggiungerei anche il solito furbismo all italiana, arrivato l'eruro e la conversione il nostro amico B cosa ha fatto...via la commissione controllo prezzi...e il solito furbetto medio italiano naviga :evil: :evil: :evil:


Mi fermo qui!
il problema Carlo è che l'aumento del 100% non è avvenuto in 10 anni, ma subito, anzi adesso, causa crisi, i prezzi stanno anche scendendo...

l'esempio più eclatante e quello che ha maggiormente contribuito ad impoverire gli italiani, è quello delle case, raddoppiate nel giro di due anni nel passaggio lira/euro

per il resto hai ragione tu riguardo ai furbetti ed a chi doveva controllare, ma voglio lanciare una provocazione, secondo me gran parte della colpa è nostra, di noi consumatori, e bada bene lo dico da lavoratore dipendente, da uno che non ha certo lucrato su questa situazione....perchè quando il ristorante per una pizza è passato da chiederci 20 mila lire a chiederci 20 euro abbiamo continuato ad andarci?? perchè abbiamo preso mutui (anche del 110%) su bilocali a prezzi fuori dalla realtà?? perchè abbiamo fatto finanziamenti anche per comprare il cellulare nuovo o per andare in vacanza??

ci siamo indignati, ma non ci siamo INCAZZATI, non abbiamo cambiato abitudini, non abbiamo smesso di comprare...almeno fino a quando la crisi non ha bussato alla porta e ci ha costretto a farlo...speriamo almeno di avere imparato la lezione...
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da speedy-dado »

è vergognoso...e non capisco come non ci siamo ancora ribellati...siamo proprio un popolo di caproni!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da Darkman »

Altro che rivoluzione civile di Ingroia...........Qui bisogna farla davvero...Andare a prendere a calci in culo
chi lucra senza pietà fottendosene della gente che muore di fame........E non parliamo di chi dovrebbe tutelare il consumatore..Gente che percepisce lauti stipendi per stare con i loro "culoni"seduti sulle poltrone senza tutelarci e le famiglie non ce la fanno più ad andare avanti..Lobby,politici mafiosi e grande distribuzione....Con le nostre vite fanno quello che vogliono.....L'Italia è un paese di merda e l'italiano è abituato a soffrire perciò ci trattano di conseguenza....
Sono convinti che possiamo resistere in queste condizioni per sempre e ne approfittano.......
Sempre in piega...
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da ziomitch »

monti dovrebbe solo vergognarsi.
quando è arrivato aveva una maggioranza bulgara in parlamento e aveva la possibilità di fare qualunque cosa, perchè nessuno, neanche i più imbecilli tra i nostri politici, avrebbe avuto il coraggio di sfiduciarlo. ma le prime due cose che ha fatto sono state: 10 cent di tasse sulla benzina, e due anni di più di contributi prima della pensione (a mia madre questa cosa è costata 50.000 euro). poi col tempo i porci ultra trentennali del parlamento hanno ripreso piede e coraggio, fino a quando lui, povero prof, si è sfiduciato da solo, come un bambino che si arrabbia con gli amici giocando a pallone perchè non gli danno un gol. e adesso sta facendo una campagna elettorale nel miglior stile berlusconiano, senza dire niente, rimangiandosi il suo stesso operato, facendo promesse che sa che non manterrà, e prendendo in giro tutti. peggio di un democristiano.
se incontro uno solo che gli vota, lo prendo a schiaffi
Immagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: costo della vita.....fanculo

Messaggio da Darkman »

Chiamami che ti aiuto volentieri......La forza non mi manca e sono incazzato dalla nascita.... :evil:
Sempre in piega...
Rispondi