Continental Race Attack

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
martellomatto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 688
Iscritto il: 17/01/2010, 19:35
Vero Nome: Giacomo
Moto: f4 1000s
Località: Pistoia

Continental Race Attack

Messaggio da martellomatto »

Ciao ragazzi qualcuno da darmi qualche dritta su questa gomma?qualcuno le ha provate?Sul web se ne sente parlare male e bene quindi sono un po' confuso. :-k :-k :-k
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: Continental Race Attack

Messaggio da chobin »

io non le ho mai provate ma ,l'anno scorso un mio amico con me in pista le ha provate e ne parlava bene peccato che non sono durate na cippa nion ho finito la giornata..... e ho sentito dire anche da altri che durano poco , ma daltronde anche le pirelli supercorsa sp durano poco .... quindi questione di stili di guida
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
mika.cotika
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 17/12/2007, 19:16
Località: The Cave

Re: Continental Race Attack

Messaggio da mika.cotika »

Io su strada le ho trovate una favola, anche se senti tanto la differenza a metà vita utile, il calo è netto sia dietro che (sopratutto davanti) ed è un peccato perché (a mio parere) da nuove sono veramente piacevoli da guidare. In pista ho notato che anche con riders parecchio diversi come stile di guida polso e peso si consumano calano di prestazione e scivolano forse un pelo prima di altre.
''L'uomo Ombra sà...''
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Continental Race Attack

Messaggio da battiluca »

mika.cotika ha scritto:Io su strada le ho trovate una favola, anche se senti tanto la differenza a metà vita utile, il calo è netto sia dietro che (sopratutto davanti) ed è un peccato perché (a mio parere) da nuove sono veramente piacevoli da guidare. In pista ho notato che anche con riders parecchio diversi come stile di guida polso e peso si consumano calano di prestazione e scivolano forse un pelo prima di altre.
esatto anche io le ho, e all'inizio sono molto performanti, poi calano piano piano...comunque ottima tenuta!
martellomatto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 688
Iscritto il: 17/01/2010, 19:35
Vero Nome: Giacomo
Moto: f4 1000s
Località: Pistoia

Re: Continental Race Attack

Messaggio da martellomatto »

Interessante vi ringrazio :grin: :grin:
mi preoccupa un po' il fatto del calo di prestazioni ma credo sia un classico di tutte le gomme,certo da modello e modello c'è sempre quella che si difende meglio.
a che prezzo le trovate in giro?mi sa che sara' la mia prossima scelta anche se abbandonare le Dunlop mi spaventa un po'...
Immagine
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Continental Race Attack

Messaggio da orlando »

io le avevo sulla z750 e a mio parere il calo di prestazioni si sente molto, comunque per il prezzo mi sembra di averle pagate 240 la coppia :grin:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 652
Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10
Località: mazzarrone ct

Re: Continental Race Attack

Messaggio da cantarella giuseppe »

Confermo tutto quello che hanno scritto gli altri ragazzi. Tutto vero io li ho avuti sulla BRUTY il costo a coppia e stata 250€ ma a meta'battistrada li ho tolti sono ritornato ai Pirelli.
cantarella giuseppe
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 652
Iscritto il: 05/10/2008, 18:12
Vero Nome: peppe
Moto: brutale 910R F4 MY10
Località: mazzarrone ct

Re: Continental Race Attack

Messaggio da cantarella giuseppe »

Confermo tutto quello che hanno scritto gli altri ragazzi. Tutto vero io li ho avuti sulla BRUTY il costo a coppia e stata 250€ ma a meta'battistrada li ho tolti sono ritornato ai Pirelli.
rossomv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 143
Iscritto il: 28/10/2008, 12:31
Vero Nome: Gianni
Moto: Brutale 910 S
Località: livorno

Re: Continental Race Attack

Messaggio da rossomv »

Confermo tutto e aggiungo che ad alte temperature il posteriore
scivola molto di più che con le Pirelli!!
Immagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: Continental Race Attack

Messaggio da TheNext »

martellomatto ha scritto:Interessante vi ringrazio :grin: :grin:
mi preoccupa un po' il fatto del calo di prestazioni ma credo sia un classico di tutte le gomme,certo da modello e modello c'è sempre quella che si difende meglio.
a che prezzo le trovate in giro?mi sa che sara' la mia prossima scelta anche se abbandonare le Dunlop mi spaventa un po'...
Ne avrò montato un paio di treni e mi sono trovato benissimo ma ora che sono passato alle D211 devo dire che non tornerei indietro, quindi il mio consiglio è se hai Dunlop non cambiare perchè a mio avviso sono il top per me Mv.
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
mika.cotika
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 17/12/2007, 19:16
Località: The Cave

Re: Continental Race Attack

Messaggio da mika.cotika »

Dimenticavo, il mese scorso ho parlato in Continental della cosa è mi hanno confermato che comunque la versione 2011 del RaceAttack ha una formula modificata che tiene conto proprio di questo tipo di ''lamentela'' dei clienti. Tuttavia alla fine D211 e Diablo Rosso Corsa sono il riferimento anche se provare qualcosa di diverso ogni tanto non fà male... se poi effetivamente hanno risolto il problema consumo-scivolo...
''L'uomo Ombra sà...''
martellomatto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 688
Iscritto il: 17/01/2010, 19:35
Vero Nome: Giacomo
Moto: f4 1000s
Località: Pistoia

Re: Continental Race Attack

Messaggio da martellomatto »

Per fortuna sono riuscito a trovare le Dunlop d 209,vediamo forse al prossimo cambio riparleremo di Continental.Comunque grazie a tutti per le dritte :grin: :grin: :grin:
Immagine
Rispondi