Toscana ARRIVOOOOO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da rudymento »

tra una settimana , esattamente domenica 8 , mi trasferirò a San Miniato per godermi due sudatissime , sporche settimane di ferie .
Modalità del trasferimento : io in moto e moglie in auto ,quindi mi aspettano passeggiate deliziose da una collina all'altra ,percorrendo strade in assoluta o quasi solitudine visto che parto sempre molto presto e macchine ne incontri poche se non verso il ritorno . Se qualcuno volesse bersi una birrozza o passeggiare insieme ,io presente. :grin:
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rio73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1168
Iscritto il: 07/10/2007, 0:33
Vero Nome: Valerio
Moto: Brutale 1078 RR
Località: Piombino

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da rio73 »

Quando sei sulla costa dalle parti di sanvincenzo, piombino, follonica io ci sono! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
L'importante è che ce la dabbiano
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da marj »

rio73 ha scritto:Quando sei sulla costa dalle parti di sanvincenzo, piombino, follonica io ci sono! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Io pure sono in questa zona fino al 20 agosto. :)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da evo3 »

rudymento ha scritto:tra una settimana , esattamente domenica 8 , mi trasferirò a San Miniato per godermi due sudatissime , sporche settimane di ferie .
Modalità del trasferimento : io in moto e moglie in auto ,quindi mi aspettano passeggiate deliziose da una collina all'altra ,percorrendo strade in assoluta o quasi solitudine visto che parto sempre molto presto e macchine ne incontri poche se non verso il ritorno . Se qualcuno volesse bersi una birrozza o passeggiare insieme ,io presente. :grin:
Ciao,
sei in una posizione strategica: tante belle pieghe a portata di moto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da Airgiotti »

io ci sono...
fatti sentire!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da rudymento »

marj ha scritto:
rio73 ha scritto:Quando sei sulla costa dalle parti di sanvincenzo, piombino, follonica io ci sono! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Io pure sono in questa zona fino al 20 agosto. :)
rio73 ha scritto:Quando sei sulla costa dalle parti di sanvincenzo, piombino, follonica io ci sono! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Siamo lontanini per i giri che faccio io però ora mi metto d'accordo con matteo e magari ci si piglia a metà strada .Ciao
evo3 ha scritto: Ciao,
sei in una posizione strategica: tante belle pieghe a portata di moto :lol: :lol: :lol:
ciao evo , pensa che l'anno scorso ero contrariato dal fatto di non aver montato il tom tom per poter girare senza consultare la cartina ogni km invece presto mi sono accorto che ovunque puntassi la moto era una goduria , ovunque andassi che fosse nord sud est o ovest goduria allo stato puro. te di dove sei ? ci si piglia?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
rigons
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 26/08/2009, 12:00
Vero Nome: Riccardo
Moto: 910R Starf Tit 18/23
Località: Torino

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da rigons »

Vai Rudy! Buone vacanze anke a te!
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da rudymento »

rigons ha scritto:Vai Rudy! Buone vacanze anke a te!
grazie rik
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da evo3 »

rudymento ha scritto:
marj ha scritto:
rio73 ha scritto:Quando sei sulla costa dalle parti di sanvincenzo, piombino, follonica io ci sono! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Io pure sono in questa zona fino al 20 agosto. :)
rio73 ha scritto:Quando sei sulla costa dalle parti di sanvincenzo, piombino, follonica io ci sono! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Siamo lontanini per i giri che faccio io però ora mi metto d'accordo con matteo e magari ci si piglia a metà strada .Ciao
evo3 ha scritto: Ciao,
sei in una posizione strategica: tante belle pieghe a portata di moto :lol: :lol: :lol:
ciao evo , pensa che l'anno scorso ero contrariato dal fatto di non aver montato il tom tom per poter girare senza consultare la cartina ogni km invece presto mi sono accorto che ovunque puntassi la moto era una goduria , ovunque andassi che fosse nord sud est o ovest goduria allo stato puro. te di dove sei ? ci si piglia?
Ciao,
io sono di Pisa.
Se vuoi fare un giretto per me non ci sono problemi,ad agosto ho parecchi giorni liberi.
Immagine
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da Meschio »

Buone VACANZE e GODITELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da bicio »

buone vacanze :lol:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Toscana ARRIVOOOOO

Messaggio da bicio »

buone vacanze :lol:
Rispondi