A cosa stai pensando...........MVista

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da MICKbrutale »

E fu così.......che successi un BURDELLO :lol:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da globetrotter »

MICKbrutale ha scritto:E fu così.......che successi un BURDELLO :lol:
lo faccio per lui, altrimenti questo prima o poi ci lascia.....


U CAPISTIIII ???? :bad-words: :bad-words: :bad-words:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da leo »

Che sabato prossimo provo due enduro ...o crossover :saltellav: :saltellav: come va di moda(non per tutti) chiamarle oggi, speriamo non mi salga la SCIMMIA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

I modelli sono top secret ( per voi) nel senso che non ve lo dico e voi direte :" e chissenefrega" e io di rimando :" pazienza".

Scherzi a parte ... e' momentaneamente un'indagine "esplorativa" ma il mio fisico purtroppo reclama( e anche mia moglie) una moto piu' comoda e pratica della Brutale che se dovesse accadere( di cambiare) lascerei con grande rimpianto.

Vedremo.........
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da globetrotter »

chi per un motivo chi per un'altro...sempre meno MV :( :( :(
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da leo »

Per ora e' solo a titolo di prova, ma la mia FORSE e DICO FORSE scelta e' riferita solo ed esclusivamente a fattori di comodita',usabilita', praticita', dovessi valutare emozioni e bellezza..... BRUTALE TUTTA LA VITA..... :grin:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da leo »

globetrotter ha scritto:chi per un motivo chi per un'altro...sempre meno MV :( :( :(

Non proprio Enry, io direi piuttosto visto gli ultimi iscritti, utenti piu' giovani e "adatti" a moto non proprio da passeggio o turistiche ...tutto qua'. quindi chiamiamolo "ricambio"

Va da se che se potessi lascerei la Brutale in casa, affiancandogli un'endurona ma questo non va d'accordo con le mie tasche... :(
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da Ricbrutale »

Questa è gurra!!!!
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da MICKbrutale »

KTM 1290 ADVENTURE :saltellav: :saltellav:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da globetrotter »

MICKbrutale ha scritto:KTM 1290 ADVENTURE :saltellav: :saltellav:
anche io glielo avevo proposto, ma vuole qualcosa di più tranquillo tipo:
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da leo »

Dovreste ringraziarmi....ingrati :lol:

Vi do' spunti nuovi per non annoiarvi....anche se a onor del vero Mick e' partito serio ..te Enry sei sempre il solito"scazzone". :mrgreen:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da leo »

MICKbrutale ha scritto:KTM 1290 ADVENTURE :saltellav: :saltellav:
Anche quella devo provare Mick!!!!!
Quanto a bellezza lascia a desiderare ma ha tante altre doti!!!!! :saltellav:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da Ricbrutale »

Io taccio dato che è un segreto! :grin:

Finalmente Leo, il grande passo sta per compiersi :saltellav: :saltellav:
Poi vedrai che non ti pentirai affatto e tutti quei commenti idioti lasciano il tempo che trovano, sono moto fantastiche e godibilissime e in strada per mia esperienza non noterai alcuna differenza, ma solo i pregi che queste gran moto sanno dare!!
Non rimpiangerai e non tornerai più indietro :thumbleft: :thumbleft:

Ps. Prima o poi tutti finiranno su un transatlantico, chi prima e chi dopo :twisted: :twisted:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da leo »

Ricbrutale ha scritto:Io taccio dato che è un segreto! :grin:

Finalmente Leo, il grande passo sta per compiersi :saltellav: :saltellav:
Poi vedrai che non ti pentirai affatto e tutti quei commenti idioti lasciano il tempo che trovano, sono moto fantastiche e godibilissime e in strada per mia esperienza non noterai alcuna differenza, ma solo i pregi che queste gran moto sanno dare!!
Non rimpiangerai e non tornerai più indietro :thumbleft: :thumbleft:

Ps. Prima o poi tutti finiranno su un transatlantico, chi prima e chi dopo :twisted: :twisted:
Speriamo Ric ma non e' detto, se il sacrificio nella differenza ( in money) fra lasciare la Bruty e il nuovo (o usato con pochi km) acquisto e' tanto dovro' ripiegare su modelli di minor cilindrata e l'unica che mi tirerebbe ( non piu' di tanto) e' la Tracer Yamaha.

Vedremo Ric puo' darsi veramente che non ne faccia di niente ma voglio per ora illudermi che faro' quel passo :???:

Comunque devo sempre provare la Turismo Veloce e anche li forse avrei la strada piu' "spianata" per la valutazione considerando che mi piace assai e non cambierei meccanico che oltretutto si e' sempre comportato egregiamente nei miei riguardi in quanto a piaceri e trasporto moto a gratis.... :grin:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da globetrotter »

Ricbrutale ha scritto:Io taccio dato che è un segreto! :grin:

Finalmente Leo, il grande passo sta per compiersi :saltellav: :saltellav:
Poi vedrai che non ti pentirai affatto e tutti quei commenti idioti lasciano il tempo che trovano, sono moto fantastiche e godibilissime e in strada per mia esperienza non noterai alcuna differenza, ma solo i pregi che queste gran moto sanno dare!!
Non rimpiangerai e non tornerai più indietro :thumbleft: :thumbleft:

Ps. Prima o poi tutti finiranno su un transatlantico, chi prima e chi dopo :twisted: :twisted:
forse è meglio.... :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: A cosa stai pensando...........MVista

Messaggio da Ricbrutale »

leo ha scritto:
Ricbrutale ha scritto:Io taccio dato che è un segreto! :grin:

Finalmente Leo, il grande passo sta per compiersi :saltellav: :saltellav:
Poi vedrai che non ti pentirai affatto e tutti quei commenti idioti lasciano il tempo che trovano, sono moto fantastiche e godibilissime e in strada per mia esperienza non noterai alcuna differenza, ma solo i pregi che queste gran moto sanno dare!!
Non rimpiangerai e non tornerai più indietro :thumbleft: :thumbleft:

Ps. Prima o poi tutti finiranno su un transatlantico, chi prima e chi dopo :twisted: :twisted:
Speriamo Ric ma non e' detto, se il sacrificio nella differenza ( in money) fra lasciare la Bruty e il nuovo (o usato con pochi km) acquisto e' tanto dovro' ripiegare su modelli di minor cilindrata e l'unica che mi tirerebbe ( non piu' di tanto) e' la Tracer Yamaha.

Vedremo Ric puo' darsi veramente che non ne faccia di niente ma voglio per ora illudermi che faro' quel passo :???:

Comunque devo sempre provare la Turismo Veloce e anche li forse avrei la strada piu' "spianata" per la valutazione considerando che mi piace assai e non cambierei meccanico che oltretutto si e' sempre comportato egregiamente nei miei riguardi in quanto a piaceri e trasporto moto a gratis.... :grin:
Purtroppo là turismo veloce è stata l'unica che non ho provato perché non si può pagare così tanto, ma tanto, una moto anni luce indietro rispetto alle concorrenti!! Con quei soldi si prende la multi e la xr1200 nuove.... Poi non penso che quel motore non regga i kilometraggi delle concorrenti, la xtracer costa quasi metà della mv, e penso che il 99% di tutti quelli che cercano una crossover media scelgano la Yamaha.... In quanto la quotazione della bruty sicuramente il tuo mecca te la valuterà qualcosina di più, dalle mie parti bmw e ducati (forse X questioni di marketing) manco la vogliono vedere o la ritirano a una pippa di tabacco o nulla... (Esperenzia diretta di uno del forum che forse leggerà)....
L'unica cosa che devi tener conto e ben presente è che con le cilindrate (800) la media che puoi tenere X lunghi tragitti è di 120/130 km/h mentre con un 1000/1200 tieni tranquillamente i 140/150 km/h senza che il motore soffra, questa differenza poi si nota molto quando viaggi con la consorte e/o con dei bagagli...
Provale e vedi che salta fuori :grin:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Rispondi