colgo l'occasione per ringraziare a tutti faccio quel che posso nessuna paura.. avevo creato dei piccoli fori prespaziati perfettamente per alloggiare le viti grosse nel basamento inferiore... l'unico modo che poteva scivolare e se ci si dava un calcioalemare71 ha scritto:bellissimo, complimenti!!!
ho avuto l'ansia fino al terzo minuto a vedere il motore appoggiato su quei quadrelli di legno, poi meno male hano montato le forche ed infilato il cavalletto anteriore
COSA SUCCEDE QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: COSA SUCCEDE QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE!!
LIVE LIFE ONE DAY AT A TIME!!!
hai anche trovato un cupolino della MT...
il risultato finale è ottimo!!
eh si risparmiato 523gr!!! e comunque non so se avete notato il parafango anteriore "non MV" volevo provare una linea nuovatoro ha scritto:hai anche trovato un cupolino della MT...
I miei complimenti, bella idea il video.
Bravo
Bravo
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
spettacolo puro, complimenti!
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
La domanda seria è:
Quanto tempo hai impiegato per fare tutto l'assemblaggio?
La Brutale logora chi non ce l'ha!
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Come mai l'avevi tirata giù in modalità puzzle?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
Per andare a Italian's Got Talent!!
Inviato dal perno motore...
Inviato dal perno motore...
Virtute Siderum Tenus
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
mi hai ricordato questo video di qualche anno fa....anche questo non sapeva come passare la giornata
http://youtu.be/Zlax5L8BVGc
http://youtu.be/Zlax5L8BVGc
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
16 ore di montaggio ma da considerare che ho dovuto fare delle modifiche che hanno impiegato parecchio tempo (che poi ho tagliato dal video perchè si vedeva sempre la stessa cosa) ad esempio montare il gas rapido ci ha voluto una oretta tra accorciare i fili alla misura giusta e poi regolarlo se ne sono andati 45 minuti più altre piccole cose... insomma ad avere tutto pronto da montare e via credo che ci starei 12-13 ore.. e comunque per la precisione, per togliere tutti dubbi, ho serrato tutte le viti per come mamma MV ha prescritto ma "fuori onda" per non allungare inutilmente il videoel_rubio_loco ha scritto:La domanda seria è:
cambio blocco motore ma anche per sfizio quest'anno le aspetta verniciatura telaio e cambio forcellone,piastre e mono quindi verrà smontata di nuovo tra un mesettogùaz ha scritto:Come mai l'avevi tirata giù in modalità puzzle?
- Tagio
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: B4 312RR SBK 1/1
Il ragazzo la sa lunga
Presi da lui quale pezzetto per la mia brutale2 e poi gli consigliai di iscriversi a rev quando mi accorsi su altro forum che si stava un incartando con la mappatura
Le premesse erano buone: si chiama Alessandro... ha una F4 750... cambia motore come la maggior parte di noi cambia le camice... studia ingegneria...
Non vi ricorda qualcuno?!?
Non mi resta che fare i complimenti per quanto sa fare e per quanto ancora può imparare.
Ma il prossimo anno voglio vedere quella c...o di moto al memorial Castiglioni, ok?
Presi da lui quale pezzetto per la mia brutale2 e poi gli consigliai di iscriversi a rev quando mi accorsi su altro forum che si stava un incartando con la mappatura
Le premesse erano buone: si chiama Alessandro... ha una F4 750... cambia motore come la maggior parte di noi cambia le camice... studia ingegneria...
Non vi ricorda qualcuno?!?
Non mi resta che fare i complimenti per quanto sa fare e per quanto ancora può imparare.
Ma il prossimo anno voglio vedere quella c...o di moto al memorial Castiglioni, ok?
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Invidiaaaaaaa
Wow! davvero spettacolare! Complimenti.