Ho fatto un bel botto...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Ho fatto un bel botto...
Mi ricorda qualcosa.....
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Cavolo,mi dispiace...........Proprio non ci voleva.........
Sempre in piega...
-
- 6000rpm
- Vero Nome: dario
- Moto: brutale 1000r
Mi spiace anche a me ! Hai tutta la mia comprensione , però a volte non tutti i mali vengono per nuocere........
-
- 6000rpm
- Vero Nome: aleandro
- Moto: BMWF900R
Pierbibbi oi oi stesso incidente auto grigia e piccola city Car caspita! Forse però tu hai picchiato più forte di me
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Quella strada la conosco, un po' piu' avanti hanno fatto l'asfalto nuovo fino in galleria proprio perche' e' sempre umido e molto scivoloso. Probabilmente se avessero riasfaltato anche quel tratto saresti riuscito ad evitare l'impatto
- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750
che brutta esperienza mi dispiate
-
- Rev limiter
- Moto: NTX 1200-VMAX1200
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Antonio
- Moto: Brutale910RR,Lambret
Mi dispiace rimettiti presto
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
-
- 6000rpm
Xd di dive sei evo? Non sarai mica il ragazzo che ogni tanto incrocio quando vado a lezione a pisa che ha una 910 argentata? Ci salutiamo sempre ma non ci conosciamo. Solidarietà biker hihihi
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Le immagini dicono tutto
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Grazie per il ragazzo Sono di Pisa, ma da un paio d'anni la moto la uso veramente poco su strada,giusto qualche volta per andare a Lucca passando dal foro.RossaSBK ha scritto:Xd di dive sei evo? Non sarai mica il ragazzo che ogni tanto incrocio quando vado a lezione a pisa che ha una 910 argentata? Ci salutiamo sempre ma non ci conosciamo. Solidarietà biker hihihi
-
- 6000rpm
E di che siamo tutti ragazzetti finchè si va in moto , comunque c'e un altro possessore di 910s che quando la mattina vado a pisa lui invece si dirige verso Lucca non sono mai riuscito a fermarmi magari anche a un semaforo e a incrociarlo, comunque il giovincello non sei te ahahahahah.evo3 ha scritto:Grazie per il ragazzo Sono di Pisa, ma da un paio d'anni la moto la uso veramente poco su strada,giusto qualche volta per andare a Lucca passando dal foro.RossaSBK ha scritto:Xd di dive sei evo? Non sarai mica il ragazzo che ogni tanto incrocio quando vado a lezione a pisa che ha una 910 argentata? Ci salutiamo sempre ma non ci conosciamo. Solidarietà biker hihihi
Cambiando discorso la strada visto che la conosci bene è davvero brutta, messa più o meno bene nel senso che non ci sono buche avvalamenti o cose simili, solo che quando la notte scende la t° di qualche grado la mattina 50 km/h e traction control sull' ottavo livello davvero scivolosa, il foro sopratutto; poi vabè tra vecchi, distratti neopatentati etc.. e tutto più rischioso.
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
aleandro innanzitutto "meno male" che non ti sei fatto dei danni troppo gravi, vista la dinamica dell'incidente.
e poi devo dire per fortuna che hai sbattuto contro la macchina, se cadevi per evitarla e non toccavi la macchina c'era un altissimo rischio che non vedevi un euro.......
è brutto dire certe cose ma siamo in italia e purtroppo è così.....
in bocca al lupo per tutto
e poi devo dire per fortuna che hai sbattuto contro la macchina, se cadevi per evitarla e non toccavi la macchina c'era un altissimo rischio che non vedevi un euro.......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
-
- 6000rpm
Non preoccuparti, anzi ti ringrazio, capisco benissimo qual'è il senso delle tue parole ed e tutto vero. Con un niente avrei rischiato di perdere completamente la moto visto che ho speso tutto quello che potevo per acquistarla nuova un anno fa, cadere ''da solo'' sarebbe stata una rovina e di sicuro non sarebbe stato scontato il fatto di non farsi male, quindi aggiungerei il danno alla beffa.chobin ha scritto:aleandro innanzitutto "meno male" che non ti sei fatto dei danni troppo gravi, vista la dinamica dell'incidente.
Ora come ora ho solo il timore che qualcosa vada storto, perchè come dici tu siamo in Italia e mi aspetto che l'assicurazione dia ragione a una vecchia che ha preso anche la multa perchè ha errato dall'inizio alla fine, tra l'altro stà s....a non ha nemmeno chiamato i soccorsi per me, ho dovuto attenderli grazie al padre di un amica che lavorando tra la mia città di residenza e pisa dove mi stavo recando mi ha visto e mi ha soccorso. Ora possiamo davvero dire e l'Italia.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: B4 910r
Tutta la mia solidarieta'.