addio alla moto.....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

Che dire.....oggi sono andato a portare il cellulare a far riparare(è volato con me!!!!!)....eeeee....uscendo dal negozio....tak...che mi trovo davanti....una bella concessionaria di moto.....
volete sapere com'è andata...???.....bèè...sono entrato così conciato:
ginocchi fasciati per escoriazioni da asfalto, braccio SX non completamente efficente da superematoma, caviglia DX gonfia come un dirigibile e 6°costola sinistra fratturata.....
risultato: mi sono fatto fare due preventivi volanti.....
Non c'è niente da fare....ogni atomo del mio corpo grida....MOTO!!!!!!!! ::? ::? ::?
P.S. non dico la marca delle moto....dico solo che è europea..... :wink: 8)
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

spero sia un mv...se puoi vuoi una brutale in pronta consegna la mia è disponibile!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Alba ogni scelta va rispettata....

PEPO ti voglio bene
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Alba ha parlato la tua parte razionale, il fatto è che ogni tanto la parte irrazionale si fà preponderante e non c'è nulla da fare, prima o poi tornerà a galla........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

pepo ha scritto:Che dire.....oggi sono andato a portare il cellulare a far riparare(è volato con me!!!!!)....eeeee....uscendo dal negozio....tak...che mi trovo davanti....una bella concessionaria di moto.....
volete sapere com'è andata...???.....bèè...sono entrato così conciato:
ginocchi fasciati per escoriazioni da asfalto, braccio SX non completamente efficente da superematoma, caviglia DX gonfia come un dirigibile e 6°costola sinistra fratturata.....
risultato: mi sono fatto fare due preventivi volanti.....
Non c'è niente da fare....ogni atomo del mio corpo grida....MOTO!!!!!!!! ::? ::? ::?
P.S. non dico la marca delle moto....dico solo che è europea..... :wink: 8)
Lo sapevo pepo, lo sapevo........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Messaggio da MarcoMV »

pepo ha scritto: risultato: mi sono fatto fare due preventivi volanti.....
Non c'è niente da fare....ogni atomo del mio corpo grida....MOTO!!!!!!!! ::? ::? ::?
P.S. non dico la marca delle moto....dico solo che è europea..... :wink: 8)
così va bene!! :wink:
e prima possibile voglio vedere di nuovo una moto nel tuo avatar! :B4:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

Frankie ha scritto:Alba ha parlato la tua parte razionale, il fatto è che ogni tanto la parte irrazionale si fà preponderante e non c'è nulla da fare, prima o poi tornerà a galla........
Sai Frankie ho imparato a mai dire mai nella vita..... forse un giorno passando davanti ad una conce mi comporterò come Pepo.... sono stato anni senza moto poi il demone si è ripresentato.... magari tra qualche anno una turistica.... tranquilla... magari 4 cilindri... assetto sportivo..... con magari eprom dedicata... scarico arrow..... e poi che ci dò che ci dò..... ecco è meglio lasciar perdere.... al massimo una BMW...
:lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah, al demone (ma perchè demone??? io direi angelo) delle due ruote non si comanda!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
mc620
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 54
Iscritto il: 26/10/2006, 21:54
Località: Donoratico (LI)

Messaggio da mc620 »

vedrai che ti tornerà la voglia!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Sono anni che penso di abbandonare le moto, due mesi fa ho avuto un incidente che poteva rivelarsi fatale, eppure sono convinto che appena il Ducati verrà pronto ci salirò sopra ed i residui accicchi spariranno di colpo. Ha ragione Marj la moto è uno dei segreti per non invecchire, un'altro finchè "dura/o" lo hai citato. Per me ci ripensi! E poi ha pure ragione Luca ti stiamo ancora aspettando per un giro insieme. :wink:
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:Che dire.....oggi sono andato a portare il cellulare a far riparare(è volato con me!!!!!)....eeeee....uscendo dal negozio....tak...che mi trovo davanti....una bella concessionaria di moto.....
volete sapere com'è andata...???.....bèè...sono entrato così conciato:
ginocchi fasciati per escoriazioni da asfalto, braccio SX non completamente efficente da superematoma, caviglia DX gonfia come un dirigibile e 6°costola sinistra fratturata.....
risultato: mi sono fatto fare due preventivi volanti.....
Non c'è niente da fare....ogni atomo del mio corpo grida....MOTO!!!!!!!! ::? ::? ::?
P.S. non dico la marca delle moto....dico solo che è europea..... :wink: 8)
...O la SPEED o la SUPERDUKE!!! visto che sei fuori come un anguilla dico KTM!!!! ....si impenna meglio.... :mrgreen: ho indovinato? :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

La cosa importante è che tu sia contento delle tue scelte e non "obbligato"
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

alberto, sai quanto ti stimo e ti rispetto...purtroppo non ci samo mai visti di persona, ma c'e' sempre stato un certo feeling, per cui posso dirti che un alba senza bruty non mi sembra vero!!!credo che tu abbia valutato bene tutti gli spigoli possibili e, sull'onda emozionale dlla scomparsa di Paolo 15 ora sei scoraggiato, deluso, avvilito, ma e' piu' che comprensibile se hai preso QUELLA decisione sicuramente per te e' quella giusta.
...ma, non e' mica detto che in futuro nonsi possa cambiare idea!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

x

Messaggio da lucylu »

pepo ha scritto:Che dire.....oggi sono andato a portare il cellulare a far riparare(è volato con me!!!!!)....eeeee....uscendo dal negozio....tak...che mi trovo davanti....una bella concessionaria di moto.....
volete sapere com'è andata...???.....bèè...sono entrato così conciato:
ginocchi fasciati per escoriazioni da asfalto, braccio SX non completamente efficente da superematoma, caviglia DX gonfia come un dirigibile e 6°costola sinistra fratturata.....
risultato: mi sono fatto fare due preventivi volanti.....
Non c'è niente da fare....ogni atomo del mio corpo grida....MOTO!!!!!!!! ::? ::? ::? P.S. non dico la marca delle moto....dico solo che è europea..... :wink: 8)
non avevo dubbi... :wink: ....
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Messaggio da stesim »

Ciao Alberto,

ti capisco perfettamente.. anche io ogni tanto mi chiedo se non sia il caso di appendere il casco al chiodo...

...poi però girando per Milano in scooter (irrinunciabile) noto che è più pericoloso che prendere "LA MOTO" e andare a fare un giro sui laghi...

..come ti ha già scritto qualcuno, l'importante è non andarsele a cercare.. ..poi ogni giorno può capitare di tutto, la vita è veramente breve, il tempo scorre inesorabile come un fiume in piena, con ritmi di vita allucinanti che assorbono le nostre vite con pochi scampoli di tempo per godercele nel vero senso della parola..

Stefano
Rispondi