un amico per amante
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
un amico per amante
http://donna.tiscali.it/articoli/07/giu ... sesso.html
se avete qualche minutino per leggere.........
ed a voi è mai capitato??????
un amante per amico o un amico per amante............
se avete qualche minutino per leggere.........
ed a voi è mai capitato??????
un amante per amico o un amico per amante............
Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
cavolo però mi sembrano sempre le solite parole e basta, o perlomeno sono stato troppo avanti coi tempi ...... quando lo dicevo io mi sentivo rispondere solo sesso ma dai siamo amici, si ma non mi basta.......... volevano anche qualcosa di più...... io su queste cose la penso sempre alla stessa maniera tante chiacchiere poi quando si arriva a stringere chissà il perchè si tirano in dietro , e credetemi non sono minimamente maschilista....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
io ho letto solo in parte l'articolo ( ammesso che sia vero) ......
posso solo dire dalla mia esperienza che se ci tieni veramente all'amicizia di una donna non te la porterai mai a letto...... il rapporto poi cambia inevitabilmente, non mi stò a dilungare sulla varie sfaccettature della situazione, ma ripeto se ci tieni all'amicizia non te la fai.... poi o l'uno o l'altro ... sbarellano....
esperienza personale..... vi ricordate la canzone di Max Pezzali ?????
la regola dell'amico.....
posso solo dire dalla mia esperienza che se ci tieni veramente all'amicizia di una donna non te la porterai mai a letto...... il rapporto poi cambia inevitabilmente, non mi stò a dilungare sulla varie sfaccettature della situazione, ma ripeto se ci tieni all'amicizia non te la fai.... poi o l'uno o l'altro ... sbarellano....
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Penso che dipenda da come te la porti a letto...alba ha scritto:io ho letto solo in parte l'articolo ( ammesso che sia vero) ......
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Quotissimooooo........GLADIO ha scritto:l'importante è trombare!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Pepo hai smosso un c......., quindi per te le tue amiche son tutte probabili amanti ok ( o son tutte belle o sei troppo di bocca buona però...) e nel caso contrario vale a dire prima t.......... poi che fai ti riesce restarci amico?....... hai delle amiche che in passato hai t.............
Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….