TUTTO CALCIO 2013-2014

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da MrNico »

No non mi riferisco a quello...........e che sia stata revocata, sospesa veramente, la squalifica l'avevo già letto........
Immagine
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25987
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da fiodor »

MA , cosa intendi il periodo degli anni di piombo o ancora più indietro? Però mettila come vuoi ,ma neanche a quei tempi si manifestava pacificamente, se non andava bene la manifestazione erano botte, e si ci fai bene caso non è che siamo proprio un Paese democratico al 100%. Però ,meglio fermarci qui se sei d'accordo. Chiudo dicendo solo che se vuoi eliminare la violenza , arrivati a questo punto, bisogna agire con il pugno di ferro,non più con la diplomazia...purtroppo se la sono cercata.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da MrNico »

Mi ripeto. Non parlavo di politica. Mi riferivo a perdite di valori e alla ricerca di altri. Mi rendo conto quanto sia difficile parlare attraverso una tastiera infatti tra l'altro, non ho mai parlato di violenza ma di atteggiamenti quindi sarei d'accordo con te di chiudere.
Immagine
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25987
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da fiodor »

MrNico ha scritto:Mi ripeto. Non parlavo di politica. Mi riferivo a perdite di valori e alla ricerca di altri. Mi rendo conto quanto sia difficile parlare attraverso una tastiera infatti tra l'altro, non ho mai parlato di violenza ma di atteggiamenti quindi sarei d'accordo con te di chiudere.
OK, ma mi chiedo che valori ha una persona che fa dei buh allo stadio o offenda un'altra perché proviene da una regione diversa. Non siamo tutti ITALIANI?
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Airgiotti »

Sekarang Anda benar-benar tim terbaik di dunia!

Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Horseman »

Anche agnelli ha uno spazzolone del cesso al posto delle sopracciglia ma non per questo ogni giorno posto le foto dell'ideal standard... Non capisco perchè tu sia così ringalluzzito e fremente per questa notizia
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Airgiotti »

semplicemente perchè come se ce ne fosse ancora bisogno..dimostra l ennesimo fallimento dell era moratti...e della dirigenza interista!!
basta vedere quanto è stata pagata (o meglio non è stata pagata) e magari da quanti soldi ha preso moratti per la vendita toglierci quelli che ci ha investito.....
se l inter era una squadra e una società decorosa...il segno era PIU..qui segno meno accompagnato da 3 cifre!!!!!!

PS la Juve sarà come sarà..ma a livello societario e di conti è un altro pianeta rispetto all'inter.....basta vedere le performace degli ultimi anni....

cmq mi fermo qui..voi interisti siete troppo permalosi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da bicio »

Airgiotti ha scritto:semplicemente perchè come se ce ne fosse ancora bisogno..dimostra l ennesimo fallimento dell era moratti...e della dirigenza interista!!
basta vedere quanto è stata pagata (o meglio non è stata pagata) e magari da quanti soldi ha preso moratti per la vendita toglierci quelli che ci ha investito.....
se l inter era una squadra e una società decorosa...il segno era PIU..qui segno meno accompagnato da 3 cifre!!!!!!

PS la Juve sarà come sarà..ma a livello societario e di conti è un altro pianeta rispetto all'inter.....basta vedere le performace degli ultimi anni....

cmq mi fermo qui..voi interisti siete troppo permalosi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Ma parli della stessa società che nel 2006 la dirigenza è stata accusata di associazione a delinquere, falso in bilancio e frode sportiva?
:lol:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da bicio »

image.jpg
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25987
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da fiodor »

RAGAZZI ,meglio il sano calcio del Centro Sportivo, non credete? :lol:
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Horseman »

perchè permalosi? quando mai…

ovviamente la juve ha un bilancio ottimo e l'inter pessimo, chi dice di no, ma quindi? e sti cazzi non ce li metti?

i tifosi con la calcolatrice in mano sono una sottospecie strana uscita negli ultimi anni creata dal piagnisteo dei presidenti dopo che per anni hanno speso a caso senza batter il minimo ciglio… beato chi non è caduto nel tranello, tipo me.

moratti con l'inter ha perso una valanga di soldi, ma sei sicuro che il bilancio personale perdite / benefici che ha avuto dal possedere l'inter sia negativo? l'importante è crederci.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Airgiotti »

forse per i tifosi interisti oggi è una grande giornata, in positivo....sarà il tempo a dirlo!
Moratti è uno che ha speso A CASO circondato da un branco di incompetenti (alcuni tutt ora presenti in organigramma) e solo
grazie a un Dittatore come MOU ha vinto qualcosa....il resto è da dimenticare....
solo l amore per la società è una grande lode per lui!!!

beh se ha chiuso a tasche piene, beh i miei migliori complimenti....ma dubito fortemente!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Horseman »

anche berlusconi calcolatrice alla mano ci ha perso, ma ci ha perso tutto sommato? tutti sappiamo di no… sicuramente moratti è più tifoso di berlusconi ma a quei livelli nessuno fa beneficienza, nemmeno max, fare la somma algebrica con excell e andare in giro a proclamare meno mille milla, meno quttrocento milioni di mila etc è semplicemente da incompetenti e tu lo sai bene

l'indonesiano vediamo come si comporta anche se secondo me ha sbagliato società, ho paura che la sua idea di società non vada d'accordo con l'ambiente inter, per il tifoso interista si vinca o meno serve un bilancio tipo real madrid, sempre in rosso e di tanto… in ogni caso è il primo presidente straniero della storia d'italia a non essere mai stato in b

THOHIR FUORI I BIG MONEY, e poche chiacchiere
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Airgiotti »

Con il 70% si presume faccia cio che vuole ...se la piazza lo contestera' vedremo
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da bicio »

Io mi accontento se a gennaio compra: Thiago Silva ,Verratti,Iniesta ,Messi e cristiano Ronaldo :lol:
Bloccato