Iphone 5s e Iphone 5c.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Dillon ha scritto:5c potrebbe essere interessante per chi ha un 4 o 4s e vuole ambiarlo senza spendere una follia.
5s ...... per chi ha già il 5, non sarà il BOOM dell'anno scorso, a parte che il riconoscimento digitale sulla carta fa molto figo, ma all'atto pratico non so quanto bene possa andare, io sono ancora affezionato al caro e vecchio Home button!!!!
Sono piuttosto curioso invece che venga rilasciato l'aggiornamento iOS 7!!!
Dalle prime recensioni di quelli che ieri hanno provato il 5s, sembra che il nuovo Touch ID funzioni davvero bene.
A sfioramento, quindi senza necessità di premere il tasto Home (che quindi viene sollecitato di meno, il che è un bene, visto che è uno dei componenti più soggetti a rottura ).
Dicono che ci vogliono un paio di minuti la prima volta per far scansionare il dito in modo che venga sempre riconosciuto.
Vedremo poi nell'uso quotidiano come si comporterà.A me personalmente, del 5s, piace tanto il nuovo comprato fotocamera, specialmente la possibilità di effettuare filmati a 120 FPS e gli scatti multipli, veramente comodi quando vuoi dare a una sequenza di foto la dinamicità che meritano.
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da MrNico »

A Gio' mi fai venire voglia di prenderlo. Ma poi che ci faccio? :lol:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

MrNico ha scritto:A Gio' mi fai venire voglia di prenderlo. Ma poi che ci faccio? :lol:
Sinceramente?
Aspetta il 6..
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da speedy-dado »

campafumi ha scritto:A me personalmente, del 5s, piace tanto il nuovo comprato fotocamera, specialmente la possibilità di effettuare filmati a 120 FPS e gli scatti multipli, veramente comodi quando vuoi dare a una sequenza di foto la dinamicità che meritano.
Quoto!!
Non vedo l'ora esca ios7, da quanto ho visto nelle recensioni sembra davvero bello e ancora più comodo!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da shinjy01 »

Dai dai, che piano piano, Iphon arriva a fare quello che fanno gli altri 1 o 2 anni prima !!!!

dai che ce la fate, su , dai che ce la fate, dai dai dai .................. !!!!




Ovviamente spacciandolo come novità assoluta al mondo e magica funzione mai pensata da mente umana !!!!




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:Dai dai, che piano piano, Iphon arriva a fare quello che fanno gli altri 1 o 2 anni prima !!!!

dai che ce la fate, su , dai che ce la fate, dai dai dai .................. !!!!




Ovviamente spacciandolo come novità assoluta al mondo e magica funzione mai pensata da mente umana !!!!




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hanno detto di aver inventato nulla, ma hanno detto solo di aver migliorato quello che già c'era..
Magari il tuo telefono in plastica le foto a 120 fps li fa da tempo, ma bisogna vedere con che qualità... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
iBrutale
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 154
Iscritto il: 27/03/2013, 13:52
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 RR

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da iBrutale »

quello dorato sarà mio
Io sono nato rossonerooooo, tifo milan e ne vado fieeerooo, non sono gobbo ne interista, amo la figa e sono alcolista la la la la la la alcolista la la la
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da speedy-dado »

Quello dorato mi ha subito fatto impazzire...poi ho pensato: non sarà mica da checca?! :lol:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

campafumi ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Dai dai, che piano piano, Iphon arriva a fare quello che fanno gli altri 1 o 2 anni prima !!!!

dai che ce la fate, su , dai che ce la fate, dai dai dai .................. !!!!




Ovviamente spacciandolo come novità assoluta al mondo e magica funzione mai pensata da mente umana !!!!




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hanno detto di aver inventato nulla, ma hanno detto solo di aver migliorato quello che già c'era..
Magari il tuo telefono in plastica le foto a 120 fps li fa da tempo, ma bisogna vedere con che qualità... :lol: :lol: :lol: :lol:
zitto zitto che se ha l'htc non è in plastica..... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Airgiotti »

quello dorato idem sarà mio!!!!
se nn ho visto male è dorato intorno e lo schermo bianco vero?
x chi ama distinguersi!!! :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da shinjy01 »

globetrotter ha scritto:
campafumi ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Dai dai, che piano piano, Iphon arriva a fare quello che fanno gli altri 1 o 2 anni prima !!!!

dai che ce la fate, su , dai che ce la fate, dai dai dai .................. !!!!




Ovviamente spacciandolo come novità assoluta al mondo e magica funzione mai pensata da mente umana !!!!




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hanno detto di aver inventato nulla, ma hanno detto solo di aver migliorato quello che già c'era..
Magari il tuo telefono in plastica le foto a 120 fps li fa da tempo, ma bisogna vedere con che qualità... :lol: :lol: :lol: :lol:
zitto zitto che se ha l'htc non è in plastica..... :lol: :lol: :lol:
E perchè mai ??
Ora che è di plastica anche l'iPhone, diventerà Figa anche quella e non più deprezzata come fin'ora !!
Per di più, lo vendono ad un prezzo stratosferico, visto che è di plastica !! :eek: :eek: :eek: per quello che ora diventerà figo il policarbonato, lo fa APPLE, quindi è figo prescindere da qualunque cosa !!!!!!
Per cui, riprenderanno valore anche in nostri cellulari in policarbonato !!! GRAZIE APPLE !!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

La fotocamera del 5, era davvero meritevole, non c'è dubbio 8) 8)
Ma ti assicuro, che quelle dell'S4, non sono assolutamente da meno !!
Non che siano assolutamente migliori, ribadisco, non sono da meno ( che è diverso)!!

Per i 120 Fps, bhe li faceva anche il mio vecchio Lg tutto Touch ( arrivato in italia 6 mesi prima del primo iphone ) anche se è vero , li faceva 380x480 :lol: :lol: :lol: :lol: ma aveva una fotocamera da 5mpx mentre quella dell'iphone si fermava a 2mpx se non ricordo male !!!
quindi sto parlando di mooooooolto tempo fa, e con hadware davvero ridicoli :saltellav:
Cmq, cosa che fa anche il NOTE3 :mrgreen:


Hanno sbandierato le 10 foto in sequenza ( con cotanta potenza a 64bit !!!! ), bhe, l'S4 ne scatta 20 in seguenza in tutta semplicità :lol: :lol: e con un software ottimizzato male ( questo è vero ) :lol: :lol:

Hanno sbandierato, il processore M7 che tiene sotto controlli tutti i sensori , per poi ( come giustamente hai anticipato tu ) ci andrà accoppiato un braccialetto o un smartwhatc, cosa già fatta con S4 e relativi braccialetti già in vendida e prox smartwhatc già presentati.

Hanno sbandierato come soluzione innovativa, il cosiddetto "centro di controllo" ( non mi ricordo il nome esatto), dove con uno swipe, ti ritrovi tutti i comandi ( wifi-bt-luminosita-ecc..) , cosa presente su android da 3 anni, si avete letto ben 3 ANNI !!! se non di più :saltellav:


Avevano sbandierato a suo tempo come novità assoluta, le foto panoramiche, ed ho visto una miriade di persone postare su facebook o altro, foto panoramiche dall'iPhone vantandosene a mille perchè era una novità fighissima !!!
Mentre android lo permetteva già 2 anni prima !!!! :lol: :lol: :lol:

Purtoppo, gli esempi potrebbero durare parecchio 8) 8) 8) 8)

La verità, purtroppo, è che ormai a livello software e hardware, l'iPhone è stato surclassato di brutto, è ed sempre in ritardo sulla concorrenza !!
Tutto quello che sbandiera già ( dal 4 in poi), come novità assoluta, è sempre stato già presentato da altri un anno prima o più !!!
Ed è in rincorsa piena !!!

Solo il display retina, era leggermente in vantaggio sugli altri, per poi essere surclassato enormemente da tutti gli altri produttori, anche se è andato avanti anni a ribadire questo "display retina" che ha quasi la metà della risoluzione degli altri produttori, e lo fa ancor oggi :lol: :lol: :lol:

A livello costruttivo, non si può certo dire nulla !!!!
E' costruito bene, punto !!! 8)
A livello di desing, è tutto relativo e personale, perche quello che piace a me, è brutto per te e viceversa, quindi questo non fa testo !!

Il fatto, è che sbandiarano sempre NOVITà ASSOLUTE , ma si dimenticano sempre di aggiungere che sono novità assolute SOLO per il mondo iPhone, perche per gli altri, sono già robe vecchie !!!








P.s.: lo ribadisco, anche se penso che non ce ne sia bisogno Campa, lo sai che lo faccio sempre con spirito goliardico e rivalità ancestrale, perchè so che stai al gioco senza prenderla sul personale o come un tentativo di sminuire quello detto e scritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:E perchè mai ??
Ora che è di plastica anche l'iPhone, diventerà Figa anche quella e non più deprezzata come fin'ora !!
Per di più, lo vendono ad un prezzo stratosferico, visto che è di plastica !! :eek: :eek: :eek: per quello che ora diventerà figo il policarbonato, lo fa APPLE, quindi è figo prescindere da qualunque cosa !!!!!!
Per cui, riprenderanno valore anche in nostri cellulari in policarbonato !!! GRAZIE APPLE !!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

La fotocamera del 5, era davvero meritevole, non c'è dubbio 8) 8)
Ma ti assicuro, che quelle dell'S4, non sono assolutamente da meno !!
Non che siano assolutamente migliori, ribadisco, non sono da meno ( che è diverso)!!

Per i 120 Fps, bhe li faceva anche il mio vecchio Lg tutto Touch ( arrivato in italia 6 mesi prima del primo iphone ) anche se è vero , li faceva 380x480 :lol: :lol: :lol: :lol: ma aveva una fotocamera da 5mpx mentre quella dell'iphone si fermava a 2mpx se non ricordo male !!!
quindi sto parlando di mooooooolto tempo fa, e con hadware davvero ridicoli :saltellav:
Cmq, cosa che fa anche il NOTE3 :mrgreen:


Hanno sbandierato le 10 foto in sequenza ( con cotanta potenza a 64bit !!!! ), bhe, l'S4 ne scatta 20 in seguenza in tutta semplicità :lol: :lol: e con un software ottimizzato male ( questo è vero ) :lol: :lol:

Hanno sbandierato, il processore M7 che tiene sotto controlli tutti i sensori , per poi ( come giustamente hai anticipato tu ) ci andrà accoppiato un braccialetto o un smartwhatc, cosa già fatta con S4 e relativi braccialetti già in vendida e prox smartwhatc già presentati.

Hanno sbandierato come soluzione innovativa, il cosiddetto "centro di controllo" ( non mi ricordo il nome esatto), dove con uno swipe, ti ritrovi tutti i comandi ( wifi-bt-luminosita-ecc..) , cosa presente su android da 3 anni, si avete letto ben 3 ANNI !!! se non di più :saltellav:


Avevano sbandierato a suo tempo come novità assoluta, le foto panoramiche, ed ho visto una miriade di persone postare su facebook o altro, foto panoramiche dall'iPhone vantandosene a mille perchè era una novità fighissima !!!
Mentre android lo permetteva già 2 anni prima !!!! :lol: :lol: :lol:

Purtoppo, gli esempi potrebbero durare parecchio 8) 8) 8) 8)

La verità, purtroppo, è che ormai a livello software e hardware, l'iPhone è stato surclassato di brutto, è ed sempre in ritardo sulla concorrenza !!
Tutto quello che sbandiera già ( dal 4 in poi), come novità assoluta, è sempre stato già presentato da altri un anno prima o più !!!
Ed è in rincorsa piena !!!

Solo il display retina, era leggermente in vantaggio sugli altri, per poi essere surclassato enormemente da tutti gli altri produttori, anche se è andato avanti anni a ribadire questo "display retina" che ha quasi la metà della risoluzione degli altri produttori, e lo fa ancor oggi :lol: :lol: :lol:

A livello costruttivo, non si può certo dire nulla !!!!
E' costruito bene, punto !!! 8)
A livello di desing, è tutto relativo e personale, perche quello che piace a me, è brutto per te e viceversa, quindi questo non fa testo !!

Il fatto, è che sbandiarano sempre NOVITà ASSOLUTE , ma si dimenticano sempre di aggiungere che sono novità assolute SOLO per il mondo iPhone, perche per gli altri, sono già robe vecchie !!!








P.s.: lo ribadisco, anche se penso che non ce ne sia bisogno Campa, lo sai che lo faccio sempre con spirito goliardico e rivalità ancestrale, perchè so che stai al gioco senza prenderla sul personale o come un tentativo di sminuire quello detto e scritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti dico la sincera verità Elvis... Aspetto sempre con ansia i Keynote Apple non tanto per i prodotti, ma per appinzarmi con te... :lol: :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il 5C, ripeto, come da mio primo post: Un iphone 5 di plastica, a un prezzo esorbitante in Italia ( 629 € ), mentre prendendolo tipo negli States, lo paghi circa 450 €, che è ben diverso.
Per quanto riguarda le novità, se ci pensi, questa è sempre stata la filosofia Apple: Prendere un qualcosa che esiste già e renderla migliore. L'hanno fatto con i computer, l'hanno fatto con gli ipod, con l'iphone e con l'ipad.. Tutti prodotti che già esistevano sul mercato, ma facevano schifo.
Anche il discorso Android è lo stesso. E' troppo frammentato per funzionare bene, questo me lo devi concedere.. deve essere sviluppato per migliaia di schermi diversi, processori diversi, hardware diverso. Di conseguenza non sarà mai performante quanto un Ios. Ma questa è la solita "guerra " aperto contro chiuso".

Altro punto: Come mai se le panoramiche le faceva già il buon vecchio Android 2 anni fa, non se ne vedeva in giro? forse perchè il metodo di scatto faceva pena? :lol:

Poi che Ios 7 sia spudoratamente ispirato all'interfaccia grafica di android è vero, ma è anche vero che molto probabilmente i tempi sono cambiati da quando è uscito il primo Ios.. Era il 2007, e questo è il primo, vero cambio di grafica. Diciamo che Apple si è messa al passo coi tempi.

Poi non è che sbandierano come novità assolute le cose. ti ripeto, hanno sempre detto che prendono le cose che esistono e le rendono migliori. Poi è ovvio che a volte siano gli altri a ispirarsi a Apple, mentre altre volte è Apple a ispirarsi agli altri.

Comunque, continua a sbloccare il tuo android con il codice numerico.. Io farò scansionare il mio prepuzio e userò solo quello per sbloccare l'iphone, in segno di virilità. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Airgiotti »

io un S4 lo prenderei al volo..e appena mi capita l 'occasione faccio l accoppiata....S4 e 5s...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Per schiacciarti la fava nel mezzo? :lol:
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da shinjy01 »

campafumi ha scritto:
Altro punto: Come mai se le panoramiche le faceva già il buon vecchio Android 2 anni fa, non se ne vedeva in giro? forse perchè il metodo di scatto faceva pena?
:lol:
Ti do ragione su tutto quello che hai scritto, tranne questa frase !!!

Android lo faceva davvero già più di 2 anni fa, e lo faceva anche molto bene !!!
Al contrario, secondo me , lo faceva ancora meglio dell'ultima versione che hanno rialsciato !!!
Infatti, con l'ultima versione , hanno modificato la sequenza e la grafica per gli scatti, e li rende più complicati da fare, mentre prima era semplicissimo e con un ottimo risultato !!!
Infatti, se devo fare una foto panoramica, la faccio col NOTE 1, e non con l'S4 !! :mrgreen:

Non se ne vedevano tante in giro, per il semplice fatto che l'effetto WOW era già tramontato da tempo, mentre con l'iPhone, erano tutti li a dire WOW, POSSIAMO FARE LE FOTO PANORAMICHE !!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:




Cmq, anche a prenderlo in America a €450, è un furto lo stesso per averlo in plastica !!!
Tanto vale prenderti il 5 normale allo stesso prezzo, ma lo hai in alluminio !!!
Se proprio vuoi un iPhone, sennò , a quel prezzo trovi telefoni migliori come hardware .

Spero tanto che col 6 , si decidano a fare uno schermo più grande, che ormai è giunta l'ora !!
Essendo abituato col NOTE, già a prendere in mano l'S4 mi sempbra piccolo, infatti se devo andare su internet o leggere mail o fare qualsiasi cosa, lo faccio col NOTE, con l'S4 ci telefono e faccio foto e basta.
Ma quando mi capita in mano in iPhone 5 , mi sembra un tamagoci tanto è piccolo lo schermo !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Rispondi