Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da nabucodonosor »

Il catarifrangente al di sotto del portatarga e' obbligatorio a mente del codice della strada ......
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da toro »

quindi devo cambiare portatarga..... :eek:
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da bomba76 »

toro ha scritto:quindi devo cambiare portatarga..... :eek:
ti basta aggiungerlo.
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da AlessioBogoni »

Toro mi sa che sul 750 c'è.. Se non ricordo male io l'avevo.. Sicuro non sia stato rimosso magari dal precedente proprietario? (se l'hai presa usata..)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da MrNico »

Fuori dal coro come al solito.............ma chi semina vento raccoglie tempesta. L'atteggiamento di bloccare decine di moto è irritante ma evidentemente possono farlo. E poi di controlli a tappetto ne ho visti. Bobbio, la vecchia Cisa, sulla Serravalle, sulla strada di Nave (Brescia).
nabucodonosor ha scritto:Invece di arginare la delinquenza quella vera ......

Risibile .....

Pagliacci !!!!!


Vadano sulla salita del Vesuvio o sulla Sila a controllare .....frecce e db killer ......
Cosa vuoi dire? Vesuvio? Sila? Ci sei stato hai notizie? Velato atteggiamento antimeridionale?

Lòrisse910R ha scritto: http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=120400

Diego, leggi e fatti un'idea... Se vuoi andare a girare ok, ma se non andate in strada per quello siete ancora di più burattini nelle loro mani.

Come vedete dietro a questo giochino c'è anche la direzione dell' Autodoromo del Mugello.
Non ci sono scuse per andare in strada da delinquenti, come non ci sono scuse per queste "campagne di prevenzione" fatte dalla forestale...
Mi auguro FORTISSIMAMENTE che arrivi VERAMENTE la crisi anche per questi bastardi.
Già la loro gara di moto gp è inspiegabilmente la più cara del campionato e sicuramente la non meglio organizzata....

Forse qualcuno dovrebbe metter gli occhi sui rapporti che ci sono fra questi personaggi e chi comanda il CFS, sopratutto della sezione Arezzo....


::?
Tipicamente italica la dietrologia! Ho letto e mi sembra una cosa positiva. Che poi si paghi caro è indubbio pure questo. Forse meno che lasciare una gamba da una parte e il resto dall'altra del rail. E non tiriamo fuori che sono pericolosi ecc..........
Immagine
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Al solito....roba che neanche nel ventennio....
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."


Frank Zappa
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da MrNico »

Certo..........manco Hitler......Stalin........Pol Pot........... ::?
Immagine
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Stefano 55-04 »

toro ha scritto:ma sulle vecchie 750 il catarinfrangente non c'è..... è obbligatorio per tutte le moto o da un numero(tipo 2005) di anno in poi?? :roll: :roll:
Se hai il portatarga originale il catarifrangente c'è, ma tantissimi concessionari rimuovevano il portatarga per montare il proprio e quindi....
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da AlessioBogoni »

Ecco svelato l'arcano.. Ero possessore della Brutale 750 numero 29 mai prodotta e mi pareva proprio ci fosse..
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da nabucodonosor »

Per Mr.Nico .....

Sono nato a Lecce dove ho vissuto per dieci anni .... Tutto posso essere tranne che anti meridionale .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Lòrisse910R »

MrNico ha scritto:Fuori dal coro come al solito.............ma chi semina vento raccoglie tempesta. L'atteggiamento di bloccare decine di moto è irritante ma evidentemente possono farlo. E poi di controlli a tappetto ne ho visti. Bobbio, la vecchia Cisa, sulla Serravalle, sulla strada di Nave (Brescia).
Lòrisse910R ha scritto: http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=120400

Diego, leggi e fatti un'idea... Se vuoi andare a girare ok, ma se non andate in strada per quello siete ancora di più burattini nelle loro mani.

Come vedete dietro a questo giochino c'è anche la direzione dell' Autodoromo del Mugello.
Non ci sono scuse per andare in strada da delinquenti, come non ci sono scuse per queste "campagne di prevenzione" fatte dalla forestale...
Mi auguro FORTISSIMAMENTE che arrivi VERAMENTE la crisi anche per questi bastardi.
Già la loro gara di moto gp è inspiegabilmente la più cara del campionato e sicuramente la non meglio organizzata....

Forse qualcuno dovrebbe metter gli occhi sui rapporti che ci sono fra questi personaggi e chi comanda il CFS, sopratutto della sezione Arezzo....


::?
Tipicamente italica la dietrologia! Ho letto e mi sembra una cosa positiva. Che poi si paghi caro è indubbio pure questo. Forse meno che lasciare una gamba da una parte e il resto dall'altra del rail. E non tiriamo fuori che sono pericolosi ecc..........
Nico, sarà anche dietrologia tipicamente italica, ma ce ne sono a bizzeffe di cose tipicamente italiche.. Il mugello che costa uno sproposito e non è più organizzato di Laguna Seca è uno di questi. La forestale (la forestale, capisci???....) che fa gli appostamenti e ferma TUTTE le moto che passano, (TUTTE).... Anche a me sembrerebbe una cosa positiva, ma finchè si vuole educare qualcuno che sta sui tornanti di montagna a fare pieghe tutto il giorno, intutato e armato di tutto punto come se fosse in una pista. Quando invece si incomincia a ledere la libertà di muoversi in moto (visto che fermano tutti) la cosa mi dà fastidio e mi viene da pensare. Non sarebbe la prima volta che ci sono questi magheggi da parte di qualcuno per far si che qualcun'altro veda aumentato il proprio business. Questo è tipicamente italico, altro che dietrologia!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da toro »

Stefano 55-04 ha scritto:
toro ha scritto:ma sulle vecchie 750 il catarinfrangente non c'è..... è obbligatorio per tutte le moto o da un numero(tipo 2005) di anno in poi?? :roll: :roll:
Se hai il portatarga originale il catarifrangente c'è, ma tantissimi concessionari rimuovevano il portatarga per montare il proprio e quindi....
molto strano....ne ho avute due senza catarinfrangente....ma senza nessuno "sponsor" :eek: :eek:

cmq buono a sapersi..me ne procuro uno e lo incastro sù :drinking:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da MrNico »

nabucodonosor ha scritto:Per Mr.Nico .....

Sono nato a Lecce dove ho vissuto per dieci anni .... Tutto posso essere tranne che anti meridionale .....
OK ma non capisco ugualmente il Vesuvio o la Sila, fanno pure lì le gare? In questo caso forza forestale :lol:
P.S. per chi non mi conosce io sono calabro........
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da MrNico »

Lòrisse910R ha scritto: Nico, sarà anche dietrologia tipicamente italica, ma ce ne sono a bizzeffe di cose tipicamente italiche.. Il mugello che costa uno sproposito e non è più organizzato di Laguna Seca è uno di questi. La forestale (la forestale, capisci???....) che fa gli appostamenti e ferma TUTTE le moto che passano, (TUTTE).... Anche a me sembrerebbe una cosa positiva, ma finchè si vuole educare qualcuno che sta sui tornanti di montagna a fare pieghe tutto il giorno, intutato e armato di tutto punto come se fosse in una pista. Quando invece si incomincia a ledere la libertà di muoversi in moto (visto che fermano tutti) la cosa mi dà fastidio e mi viene da pensare. Non sarebbe la prima volta che ci sono questi magheggi da parte di qualcuno per far si che qualcun'altro veda aumentato il proprio business. Questo è tipicamente italico, altro che dietrologia!!!
Lorenzo quando si cerca una verità che si presume nascosta e senza avere prove si chiama dietrologia.
I CC o la PS o la Finanza sarebbero diversi? E cmq la mia "provocazione" è un richiamo a chi fa certe cose, che tutti conosciamo e abbiamo fatto, per strada. Magari in quelle strade si è esagerato. Ho appositamente richiamato cosa succedeva in certe strade, quando andavo di più in moto. La Stradale sulla Serravalle a fotografare (visto con i miei occhi decine di rullini scattati), le varie Polizie Locali e Stradale a Bobbio, l'elicottero che filmò tutti sulla strada di Nave e andò a sequestrare le moto a casa. E' italico che per pochi ci vadano di mezzo tutti, è con questi pochi che ce l'ho.........
P.S. io e i miei amici frequentavamo tutte le strade incriminate ogni tanto ci si faceva la tirata e poi si rallentava. Divertimento in sicurezza. Personalmente per strada sono caduto per la strada sporca o per una buca.................
Immagine
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Forestale Arezzo 12/8/12 passo della calla

Messaggio da Stefano 55-04 »

Premesso che anche a mio parere esiste un codice della strada che andrebbe rispettato io non capisco (1) perchè lo stesso sistema di controllo così "scrupoloso" non viene esteso anche alle automobili e (2) perchè non viene punito il conducente che, quando viene sorpassato non agevola la manovra di sorpasso (in moto, se l'auto che ti precede sta vicina al margine destro della carreggiata, esegui spesso il sorpasso senza oltrepassare la linea continua).

Due pesi e due misure ?
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Rispondi