1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

SamuTnT
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/07/2011, 11:07
Vero Nome: Davide
Moto: Benelli TnT

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da SamuTnT »

MrNico ha scritto:
SamuTnT ha scritto:Ciao a tutti, anche io da intruso (sono quello con la Benelli TnT bianca che ha inaffiato la fine del rettilineo di acqua alla fine della giornata) devo ringraziare lo staff Revlimiter per l'organizzazione impeccabile e l'accoglienza! Una giornata veramente piacevole in una pista stupenda (era la prima volta per me ad imola), purtroppo sono arrivato tardi al banco per le prove MV quindi niente F3 per me, sarà per l'anno prossimo!

Grazie ancora a tutti!!


P.S: per le foto come funziona?
E quanta gente incazzata c'era............... :lol: chiaro non è colpa tua anche se un Kawa ti ha fatto segno perchè non ti eri accorto dell'accaduto.........Ti ho visto guardare mestamente la moto ai box che continuava a perdere olio :(
Nono quello non ero io, la moto era una benelli ma era una Tornado 900, lui ha spaccato a metà del pomeriggio, io la doccia me la sono fatta quasi alle 18 e me ne sono accorto fidati perchè il liquido di raffreddamento mi è arrivato in faccia (per fortuna su casco e tuta altrimenti un pò mi sarebbero girate le scatole.. :grin: ), mi sono diretto subito nel sabbione all'esterno dell'ingresso del tamburello, l'altro ragazzo ha spaccato il motore (gli è uscita una biella dal blocco cilindri.. :eek: ) uscendo dalla variante alta mi pare e seminado olio fino all'ingresso della rivazza!
SamuTnT
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/07/2011, 11:07
Vero Nome: Davide
Moto: Benelli TnT

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da SamuTnT »

MrNico ha scritto:Ho capito ora........ :oops: l'altro Benelli, che ha rotto, è una Tornado!
esatto :wink:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Frankie »

MrNico ha scritto:
Lepp ha scritto: Un saluto anche a tutti coloro che non hanno girato ma come appassionati sono venuti lo stesso (Luke, guaz, Marco, lo Stork, MrNico, Starfighter,vixF4 e consorte..)
Un saluto anche a te, purtroppo non sono riuscito a conoscerti manco questa volta. In pista c'era una Brutale velocissima magari eri tu......... :wink:
Era lui si, prima volta a Imola ha girato con un 910 in 2.11, non sò se mi spiego lo staccatore folle :b4stop:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
manuel_jps
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 191
Iscritto il: 06/06/2012, 4:34
Vero Nome: Manuel
Moto: zx6r....ora f3!
Località: Cartigliano VI

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da manuel_jps »

nando 990 ha scritto:
manuel_jps ha scritto:Bella giornata, ottima organizzazione e pista che mi piace sempre di più!!!

Che dire, dopo 6 anni che non giravo a Imola mi son proprio divertito, specie nel 2 turno e con la prova dell' F3.....

F3 gran mezzo, mi ha dato confidenza da subito e ti aiuta a spingere parecchio .....unici nei:
Appena partito al tamburello mi sono accorto che era in riserva :eek: , peccato ho fatto solo pochi giri con Poggiali, poi pit stop velocissimo per fare il pieno e via in solitaria :lol:
Gli servirebbe un ammotizzatore di sterzo, cambio elettronico buono ma non ottimo ( o forse ero io che non ero in giornata con le cambiate :shock: )

in definitiva ottima giornata, ottima compagnia, gran caldo che mi ha fatto desistere gli ultimi due turni, ma bene così!!!

Un Grazie a chi ha organizzato il tutto!!!!
ciao Manuel,alla fine sei andato anche tu ? bravo ricordati che se ci becchiamo mi devi far vedere quelle stradine sopra bassano,scusa questo ot,hai conosciuto il Frankie? e' uno a cui piace il nurburgring come te!!!
Si si sono andato e divertito un sacco!!!
Peccato non aver conosciuto frankie, ma al mattino ero super impegnato con cambi gomme, verifiche moto ecc... il pomeriggio avevo il primo turno e poi la prova della F3, subito dopo sono rientrato a casa....ero li in moto :saltel:
Immagine
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da orlando »

Un super ringraziamento a rev per l'organizzazione e delle scuse a tutti quelli ai quali ho fatto da tappo a qualche curva :lol:

Altre menzioni particolari per chi mi ha prestato il furgone, a chi mi ha seguito nella guida del folle mezzo di trasporto fino ad Imola (e che poi ha guidato al ritorno quando ero bello cotto) e a tutti quelli del box 10 con i quali ho passato una giornata stupenda.

Ma torniamo a me....frankie basta pezzi speciali :lol: , da adesso investo tutto su quello scarsone del pilota il quale, complice anche il fatto di essere alla seconda pistata della sua vita, non può far altro che migliorare :mrgreen:

ps: Giuliano hai qualche foto dello scarsone? Giusto per farmi due risate. Se si scrivimi che ti mando la mia mail in mp. Grazie :grin:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Frankie »

=D> =D> =D>
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

VORREI RINGRAZIARE ANCHE LO STAFF DI MV AGUSTA, ARRIVATO GIA' VENERDI SERA E CHE SABATO CI HA PERMESSO DI POTER PROVARE LE MOTO IN PISTA!!!
ORGANIZZAZIONE E DISPONIBILITA' ESEMPLARE!!!
TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A NOME DI TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da massimou »

MrNico ha scritto:Dai che eravate belli larghi in quel box :wink:
Questo e' vero :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

queste sono alcune foto che gentilmente Giuliano mi ha donato a fine giornata!!
Grazie Giulios!!!
tutte le foto ufficiali e il video le troverete a breve nel cd che verrà realizzato da REVLIMITER, prenotabile a events@revlimiter.it (seguirà apposito 3ad!!)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

alcune foto donate da Alessandro Galluzzi by 2G motosport!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Airgiotti »

il gatto e la volpe.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Giuliano »

orlando ha scritto:Un super ringraziamento a rev per l'organizzazione e delle scuse a tutti quelli ai quali ho fatto da tappo a qualche curva :lol:

Altre menzioni particolari per chi mi ha prestato il furgone, a chi mi ha seguito nella guida del folle mezzo di trasporto fino ad Imola (e che poi ha guidato al ritorno quando ero bello cotto) e a tutti quelli del box 10 con i quali ho passato una giornata stupenda.

Ma torniamo a me....frankie basta pezzi speciali :lol: , da adesso investo tutto su quello scarsone del pilota il quale, complice anche il fatto di essere alla seconda pistata della sua vita, non può far altro che migliorare :mrgreen:

ps: Giuliano hai qualche foto dello scarsone? Giusto per farmi due risate. Se si scrivimi che ti mando la mia mail in mp. Grazie :grin:
Immagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da Giuliano »

orlando ha scritto:Un super ringraziamento a rev per l'organizzazione e delle scuse a tutti quelli ai quali ho fatto da tappo a qualche curva :lol:

Altre menzioni particolari per chi mi ha prestato il furgone, a chi mi ha seguito nella guida del folle mezzo di trasporto fino ad Imola (e che poi ha guidato al ritorno quando ero bello cotto) e a tutti quelli del box 10 con i quali ho passato una giornata stupenda.

Ma torniamo a me....frankie basta pezzi speciali :lol: , da adesso investo tutto su quello scarsone del pilota il quale, complice anche il fatto di essere alla seconda pistata della sua vita, non può far altro che migliorare :mrgreen:

ps: Giuliano hai qualche foto dello scarsone? Giusto per farmi due risate. Se si scrivimi che ti mando la mia mail in mp. Grazie :grin:
Ne ho 19 di cui alcune parecchio belle, ma senza il permesso di Frankie non posso dartele, tra l'altro le stesse, anche se da "sviluppare"(aggiustare luminosità etc...) le ha pure Matteo, magari le mettono sul forum.
Immagine
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: 1°MEMORIAL CLAUDIO CASTIGLIONI IMOLA CIRCUIT - REPORT!!

Messaggio da biorn »

Giuliano, ma eri te alla Tosa col super cannone a immortalare le nostre gesta?
Immagine
Rispondi