Bunga Bunga : shame in the world!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da bicio »

PZZMRCF4 ha scritto:Nico, cerchiamo di evitare conflitti e discussioni, ripeto c'è un regolamento, che nel momento dell'iscrizione al forum viene accettato, lo si deve rispettare stop, grazie :grin:
Le diatribe le potete discutere anche e sopratutto via mp :grin:
pienamente d'accordo :grin:
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Rockatansky »

Sfionki ha scritto:
alle73 ha scritto:Io non seguo molto la politica (voto peggio di come vado in moto, quindi fate voi..) ma c'è un motivo se non mi appassiona: me ne vergogno!
Quello che si è perduto nella politica italiana è il decoro o almeno la parvenza del decoro, fino a qualche anno fa i politici non andavano a put... o almeno erano un pochetto più furbi da non andarci alla luce del sole!
Ritengo che per un uomo nominato dal popolo, parlamento, presidente della rebubblica o da chi cavolo volete sia fondamentale una certa dose di coerenza e serietà e francamente non ne vedo molta in giro ultimamente....
Leggi fatte per interessi privati, telefonate in questura prevaricando le normali procedure, e altre decine di cose (e non mi interessa minimamente da che parte dello schieramento vengano fatte) come questa mi fanno incavolare non poco.
Un ultima cosa...la libertà personale è inviolabile in una socetà civile e fino a qua siamo tutti daccordo ma libertà non vuol dire farsi burla di leggi regolamenti. Perchè francamente quando mi sento dire che l'istigazione della prostituzione minorile rientra nel campo della vita privata o che pagare vitto e alloggio a 4 o 5 "ragazze" (ma solo se sono giovani fighe e un po' zoccole) è un atti di carità mi sento un pochino preso per il sedere.....allora stabiliamo per decreto che anche la pedofilia è lecita se la si fa in casa e stiamo apposto!.
passo e chiudo su questo argomento
La penso proprio così.....................
Eppoi gente.....questo ha moglie e figli.....chissà come saranno orgogliosi....Ma poi scusate...la destra è solo Berlusconi? Mi sembra che ci siano personaggi che la possano rappresentare ben più decentemente.....Non riesco a capire perchè se cade lui debba fallire la politica...A me sembrerebbe invece un bel salto di qualità..........Ci sono state decine di governi di centro con decine di presidenti del consiglio diversi...non vedo perchè governo di destra = Berlusconi......Mica sarà appena megalomane??? Dopo di che anch'io sono daccordo...Meglio i motori qua su Rev

E' vero Sfionki,

la dx e' anche fatta da persone degne ed oneste ! Perche' devono avere come portabandiera un elemento cosi' contraddittorio?? Gli stessi elettori di dx dovrebbero defilarsi da costui , ma a quanto vedo prevale la faziosita' sul lucido pensiero .

Un saluto a tutti coloro che vedono la "Luce" (sia da dx che da sx)!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da MrNico »

Parole di saggezza, mi sa che il Presidente resta l'unica risorsa in questo caos, che volenti o no, coinvolge tutti
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
Immagine
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da nico »

PZZMRCF4 ha scritto:Nico, cerchiamo di evitare conflitti e discussioni, ripeto c'è un regolamento, che nel momento dell'iscrizione al forum viene accettato, lo si deve rispettare stop, grazie :grin:
Le diatribe le potete discutere anche e sopratutto via mp :grin:
Ciao Marco, scusa se ritorno in questo topic dopo che avevo deciso di lasciare perdere, ma per amore di giustizia, e anche di polemica, visto che mi hai ripreso sul regolamento, ti chiedo di indicarmi quale articolo dello stesso ho infranto.
Grazie se vorrai rispondermi qui, all'interno della discussione.
:wink:
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Robik72 »

cerco di smorzare un pò, non me ne vogliate tutti e quindi dico:

:figa:
ImmagineImmagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26570
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da PZZMRCF4 »

nico ha scritto:
PZZMRCF4 ha scritto:Nico, cerchiamo di evitare conflitti e discussioni, ripeto c'è un regolamento, che nel momento dell'iscrizione al forum viene accettato, lo si deve rispettare stop, grazie :grin:
Le diatribe le potete discutere anche e sopratutto via mp :grin:
Ciao Marco, scusa se ritorno in questo topic dopo che avevo deciso di lasciare perdere, ma per amore di giustizia, e anche di polemica, visto che mi hai ripreso sul regolamento, ti chiedo di indicarmi quale articolo dello stesso ho infranto.
Grazie se vorrai rispondermi qui, all'interno della discussione.
:wink:
Nico, mica ti devi scusare, chiedere è lecito e rispondere è cortesia. :grin: :grin:
Non si deve parlare ne di politica ne di religione anche se cerchiamo d'essere elastici, per il resto tutto ok, però l'importante è non arrabbiarsi mai, sono le due ruote quello che ci unisce :grin: :grin: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26570
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da PZZMRCF4 »

Robik72 ha scritto:cerco di smorzare un pò, non me ne vogliate tutti e quindi dico:

:figa:
Come non essere d'accordo... quoto quoto quoto quoto evvaiiiiiiii :saltellav: :saltellav:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Sfionki
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: 04/04/2007, 13:19
Moto: Brutale CRC 034/300
Località: Porto Torres

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Sfionki »

Marco!!!!!! alla nostra età!!!!! Da bravo sù.............. :eek:
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26570
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da PZZMRCF4 »

:lol: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da nico »

PZZMRCF4 ha scritto: Nico, mica ti devi scusare, chiedere è lecito e rispondere è cortesia. :grin: :grin:
Non si deve parlare ne di politica ne di religione anche se cerchiamo d'essere elastici, per il resto tutto ok, però l'importante è non arrabbiarsi mai, sono le due ruote quello che ci unisce :grin: :grin: :wink:
1.1) Insultare utenti, offendere istituzioni, religioni, comunità o altri forum. Sul forum è obbligatorio mantenere un tono civile e corretto, rispettoso degli altri utenti.
Di politica non si fa menzione...non ho insultato utenti ma solo risposto ad una affermazione, semmai ci fosse insulto si potrebbe ravvisare nella risposta data a me. non ho offeso istituzioni, religioni o quant'altro. Credo di avere mantenuto un tono civile nelle mie (poche) discussioni. Premesso questo, a questo punto :thebirdman: alla politica e, :figa:
Grazie dell'ospitalità.
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26570
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da PZZMRCF4 »

:grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da Bene »

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Caro Nico mi hai fatto morire dal ridere.... :mrgreen: :mrgreen:
Il mio commento era prima della nostra "discussione/polemica era:
Prima di tutto vorrei dire 1 cosa:
Questo è un Forum di appassionati di moto anzi della MOTO...quindi di politica non c'e nè pò fregare di meno
e poi secondo il mio modesto parere le cose di cui bisogna vergognarsi noi Italiani sono altre e ben più importatnti del Berlusca che và a donnine...
Poi pensatela come vi pare...
Comunque
W la F.... :figa:


Tu hai risposto

..è grazie a quelli che la pensano come te, tette-moto-culi, e niente altro, che abbiamo questi personaggi a rappresentarci nel mondo.......

ED ALLA FINE COSA HAI SCRITTO:
.1) Premesso questo, a questo punto :thebirdman: alla politica e, :figa:
Grazie dell'ospitalità.


Insomma caro Nico alla fine hai scritto esattamente come me quindi ti potevi risparmiare quell'uscita poco felice nei mie confronti :grin: .
L'importante è facci una bella risata sopra :mrgreen:
Ciao Nico tantissime cose 8)
Factory Club n.1609
nico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 266
Iscritto il: 28/10/2010, 20:00
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Località: profondo nord-ovest
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da nico »

Bene ha scritto: Insomma caro Nico alla fine hai scritto esattamente come me quindi ti potevi risparmiare quell'uscita poco felice nei mie confronti :grin: .
L'importante è facci una bella risata sopra :mrgreen:
Ciao Nico tantissime cose 8)
... e qui non ti rispondo, altrimenti, altro che ospitalità...... mi chiedono il permesso di soggiorno......
Ciao e buone pieghe con "LA MOTO". ( opinione assolutamente condivisa )
:o
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da gùaz »

:cheers:
cosi mi piace, volemose bbbbbbbbene!!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/07/2008, 12:10
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Località: Firenze Sud
Contatta:

Re: Bunga Bunga : shame in the world!

Messaggio da CAROBY »

ho parlato questo pomeriggio con un collega di lavoro italiano che da 30 anni abita a Londra..... sinceramente preferisco non riportare quello che mi ha detto.... dico soltanto che tutti quanti gli chiedono sorpresi e meravigliati come mai alla maggior parte degli italiani non gliene frega una emerita mazza di quanto sia successo........
stiamo parlando del presidente del consiglio dei ministri......e non del gestore in via dell'amorino.......
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
Bloccato