OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

oh ragazzi...ma nn si parla più di calcio dopo quello che è successo sto we?!??!?!? :eek: :eek: :eek:
ma ci sono molti argomenti ...tipo ... sto matri sarà in grado di fare quello che fa a cagliari anche su un grande palcoscenico o come sempre è una promessa mai mantenuta? quest'anno è davvero costante...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

è sceso un velo pietoso sulle schifezze che stanno facendo per tenere in vita il moribondo (cioè il campionato)....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Il disegno del palazzo è ormai chiaro: far vincere lo scudetto al Milan e di questo passo ce la faranno; tra poco penalizzeranno anche la Roma, vedrete; è da Chievo-Inter che è iniziato tutto ciò, per continuare al derby, a Bari, a Napoli e sabato con la Samp. Domenica a Udine l'Inter avrà ben 5 squalificati. Per non parlare della Juve da quando è tornato Bettega. E mercoledì Fiorentina-Milan chi l'arbitrerà? Chiaro Rosetti amico del Milan che spesso ha danneggiato la Fiorentina: povera Fiorentina dopo il furto in Europa assisterà ad un altro furto in campionato. Questo calcio, di questi ultimi mesi, mi fa schifo. Poi non vogliono la violenza: non sono mai stato violento ma se succederà qualcosa non potrò che essere solidale con chi manifesterà violentemente la propria rabbia perchè non si può non far niente di fronte a tutta questa corruzione. Le uniche speranze che ho sono che l'Inter è una squadra fortissima, neanche in 9 ci possono battere e che il Milan è troppo scarso per riuscire a vincere anche se con gli aiuti diventa molto forte.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da capitano »

da interista dico che i falli e le espulsioni di sabato c'erano e ci stavano tutte . talvolta al di la per chi si tifa bisogna riconoscere quando uno arbitra bene o male e tagliavento ha diretto la gara in modo ottimale, come riconosciuto da giornalisti ecc.
Se poi è stato offeso da giocatori, dirigenza e allenatore ha fatto il suo dovere , ovvero scrivere sul referto arbitrale quanto a lui detto.
è inutile paingersi addosso, abbiamo una squadra fortissima che non perde nemmeno in 9, quest'anno vinceremo champions e campionato e perchè dobbiamo fare gli arroganti e porci come arroganti a cominciare dal presidente fino a noi tifosi? Dobbiamo essere signori!
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Tu hai le fette di salame sugli occhi!!!! Sveglia!!!!
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

Si hai ragione gainluca, forse c'erano tutti (e dico forse, dato che i due gialli di cordoba e quello a eto sono molto ma molto fiscali).
Ma il problema è un altro, non farti infinocchiare dai giornali, che scrivono quello che gli conviene per poter vendere piu giornali (un campionato morto a gennaio per loro è una rovina). Questa è la prostituzione intelletuale. Perche passi che abbocchino tutti gli altri tifosi, ma se ci facciamo fregare sotto gli occhi allora siamo proprio fessi...
Perche la verita è questa:
Tagliavento non ha sbagliato, a parte quello che ho detto e soprattutto con Cordoba che forse è una decisione un po' affrettata (e se ti sembra poco lasciare una squadra in 9 nel primo tempo....io a memoria non ricordo partite con squadre in 9 nel primo tempo....).
Ma Con lo stesso metro di giudizio, cioè corretto ma estremamente fiscale, Pazzini doveva uscire nel primo tempo per il fallo di reazione...
il regolamento dice che il fallo di reazione è da espulsione diretta....a questo punto si applica con tutti....
il regolamento dice che applaudire l'arbitro è da espulsione diretta....bene mi ricordo molti applausi e parole pesanti ma di espulsione,
e poi in una partita come inter-milan, mi ricordo solo quella di Sneijder....
per non parlare di tutti gli ultimi rigori subiti per falli di mano (Bari e Milan veramente assurdi...assolutamenti involontari) e quello
non concesso a Napoli....
Se il regolamento si applicasse sempre alla lettera ogni partita finirebbe 6 contro 6 e con 14 calci di rigore...ogni contrasto con
palla alta sarebbe un espulsione perchè c'è sempre e dico SEMPRE almeno un giocatore che allarga un braccio...
Il nocciolo del mio discorso è che ultimamente con noi si applica il regolamento (contro) in maniera fiscale (cosi nn possiamo dire nulla)....per gli altri non solo non si fa, ma addirittura Milan e Juve vengono ormai ogni domenica favorite...!!
Hai capito come riscono a fregarti sotto gli occhi??
Mi fa veramente preoccupare il fatto che un interista come te nn se ne accorga...
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da capitano »

se avessi 2 fette di salame me le sarei già mangiate!!!
io sono sempre dell'idea che un arbitraggio perfetto ed equo è difficile per velocità delle azioni ecc ecc da aversi, per cui la fortuna una volta è dellìavversario e una volta nostra, una volta una decisione è a favore dell'avversario , un'altra volta a nostro favore.
il problema è che i + forti sono i + chiacchierati e stanno sulle balle per cui ogni minima cosa che succede in casa inter viene evidenziata, ma non penso che il milan sia stato così favorito, cosi come la juve se non in 1 o 2 episodi..e non penso neppure che alla fine perderemo il campionato, ci starei a scommettere la casa, la vita ecc...
non si può paragonare un applauso di 1-2 secondi con quello di snejider protrattosi per 2 minuti e dopo essere corsi dall'arbitro 2-3 volte con le mani vicino al volto ad applaudirlo...dai bisogna essere obiettivi e dire le cose come stanno
cmq vinceremo champions , campionato e coppa italia!
il chelsea è senza difesa...ià una settimana fa dissi che lo asfalteremo, mercoledi sera ti verrò in mente
ci ho sempre azzeccato
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Meno male che ci sei tu Fabrizio :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

capitano ha scritto:se avessi 2 fette di salame me le sarei già mangiate!!!
io sono sempre dell'idea che un arbitraggio perfetto ed equo è difficile per velocità delle azioni ecc ecc da aversi, per cui la fortuna una volta è dellìavversario e una volta nostra, una volta una decisione è a favore dell'avversario , un'altra volta a nostro favore.
il problema è che i + forti sono i + chiacchierati e stanno sulle balle per cui ogni minima cosa che succede in casa inter viene evidenziata, ma non penso che il milan sia stato così favorito, cosi come la juve se non in 1 o 2 episodi..e non penso neppure che alla fine perderemo il campionato, ci starei a scommettere la casa, la vita ecc...
non si può paragonare un applauso di 1-2 secondi con quello di snejider protrattosi per 2 minuti e dopo essere corsi dall'arbitro 2-3 volte con le mani vicino al volto ad applaudirlo...dai bisogna essere obiettivi e dire le cose come stanno
cmq vinceremo champions , campionato e coppa italia!
il chelsea è senza difesa...ià una settimana fa dissi che lo asfalteremo, mercoledi sera ti verrò in mente
ci ho sempre azzeccato
nn condivido nulla di quello che hai detto. Soprattutto-purtroppo!- le tue previsioni.. :(
AndyFoggy ha scritto:Meno male che ci sei tu Fabrizio :wink:
purtroppo siamo in pochi.....
gli altri sono manipolati dai giornali come burattini...
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da capitano »

allora voi siete manipolati da moratti e mourinho...ma dai!!!...ora lo osannate poi a giugno quando lascerà l'inter con scuse assurde (il campioanto italiano gli fa skifo ecc ecc ecc) e andrà al real gli sputereste in faccia! lo stimereste così tanto se fosse allenatore di juve o milan?????????
poi Andy tu sarai anche interista ma per me tu hai il classico atteggiamento da interista arrogante che rovina l'immagine del tifoso interista onesto e che dice e vede le cose in maniera giusta e veritiera, quindi o ci fai dentro o di calcio ne capisci poco
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

capitano ha scritto:... lo stimereste così tanto se fosse allenatore di juve o milan?????????
certo che no! :lol:
se io fossi tifoso del milan e della juve (ma grazie a dio nn lo sono!) mi comporterei esattamente come fanno loro!! Cioè direi che siamo dei piagnoni, che il campionato è regolarissimo, che non lo vogliono tenere in vita cion le flebo, che moo è un rcretino e via dicendo...
Perche la verità è che tutti i tifosi sono uguali.
Cio non toglie che le cose le vedo
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da capitano »

ecco la risposta che mi sarei aspettato...ma con questi comportamenti non si arriva da nessuan parte e non si riconosce mai la supeiorità nel caso ci sia dell'avversario, quando merita di vincere, perdere ecc...purtroppo nel calcio non c'è cultura sportiva..almeno in italia all'estero non lo so ma sicurmaente non come in italia
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

capitano ha scritto:allora voi siete manipolati da moratti e mourinho...ma dai!!!...ora lo osannate poi a giugno quando lascerà l'inter con scuse assurde (il campioanto italiano gli fa skifo ecc ecc ecc) e andrà al real gli sputereste in faccia! lo stimereste così tanto se fosse allenatore di juve o milan?????????
poi Andy tu sarai anche interista ma per me tu hai il classico atteggiamento da interista arrogante che rovina l'immagine del tifoso interista onesto e che dice e vede le cose in maniera giusta e veritiera, quindi o ci fai dentro o di calcio ne capisci poco
Ma tu non sei interista, stai a casa, cosa vai a fare allo stadio? Ah tu sei uno di quelli della tribuna rossa che appena un nostro giocatore sbaglia qualche passaggio lo fischi. Vieni a farti un giro in Curva Nord a dire simili cose o anche in tutti gli altri settori: anzi mercoledì dato che saremo in 80.000 se possibile prendi il microfono e fai un discorso del genere: secondo me in 79.999 ti insultano, Moratti compreso.
Fiero di essere arrogante, anzi di questo passo sarò superarrogante.
Immagine

Mercoledì OTTANTAMILA (79999 perchè Capitano non lo farà) TIFOSI A SAN SIRO che per qualche minuto, con le braccia incrociate e i polsi "ammanettati" rimangono in piedi di fronte alle Tv di tutta Europa che inquadrano il gesto. SAREBBE EPOCALE
Immagine
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da capitano »

...x me sei un burattino...prima speravo cherzassi invece mi sono reso conto che sei un burattino e che di calcio ne capisci poco...d'altronde vedo che sei un pischello.
io vado nelle poltroncine rosse dei tifosi come te non me ne frega niente
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

capitano ha scritto:...ma con questi comportamenti non si arriva da nessuan parte e non si riconosce mai la supeiorità nel caso ci sia dell'avversario, quando merita di vincere,
io la superiorità la riconosco sempre, ma qust'anno nn la vedo. Riconobbi a suo tempo quella del milan degli olandesi (forse la piu forse squadra di sempre). Non riconobbi quella della juve, perche era vero che aveva la squadra piu forte sul campo, ma manipolando illecitamente il mercato, quindi a monte era falsa.
Quando c'è pero la riconosco. Quest'anno non c'è. E purtroppo l'hanno capito anche "gli addetti ai lavori", che sapendo che un campionato morto a gennaio porterebbe a grosse perdite di tutto l'indotto, cercano di tenerlo vivo, finche possono. Come fanno alcuni pescivendoli di napoli con le scariche elettriche alle aragoste :lol:
Rispondi