OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Adriano? Contento per lui, per l'uomo prima di tutto. La felicità l'ha trovata in Brasile rinunciando ai super-ingaggi. L'Inter ha fatto di tutto per lui, ma il problema non era l'Inter per lui, i problemi erano altri.

Cosa ti fa ridere? Figuraccia? Te come tanti altri non sa neanche più cosa dire per screditare l'Inter. Non arrampicarti sui vetri, impara a crescere e non fare finta ironia o finte prese in giro con me, perché capiti sempre male e ti va sempre male ogni volta che scrivi.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da capitano »

Ormai in questo post e lo dico da interista, sottolineo da interista , si sta degenerando e si sta andando oltre le regole,e non è un caso che scriviamo sempre in 3-4. va bene un po di ironia ma qua si sta andando oltre tanto che da interista mi sto stancando pure io di scrivere.
Se poi vogliamo andare oltre ed essere onesti allora è giusto ammettere che nessuno è pulito inter compresa per cui a volte meglio starsene zitti e godersi il momento anzichè tirarsi la zappa sui piedi andyfoggy
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto:Adriano? Contento per lui, per l'uomo prima di tutto. La felicità l'ha trovata in Brasile rinunciando ai super-ingaggi. L'Inter ha fatto di tutto per lui, ma il problema non era l'Inter per lui, i problemi erano altri.

Cosa ti fa ridere? Figuraccia? Te come tanti altri non sa neanche più cosa dire per screditare l'Inter. Non arrampicarti sui vetri, impara a crescere e non fare finta ironia o finte prese in giro con me, perché capiti sempre male e ti va sempre male ogni volta che scrivi.
Mi fa ridere il fatto che dici di una figuraccia del Milan per colpa di Ronaldinho, la cui unica colpa è quella di essersi dato alla pazza gioia per 2 giorni, pur restando sempre nel limite della legalità, mentre Adriano è stato trovato più volte briaco marcio e strafatto, e non solo per 2 giorni, ma per campionati interi..
E ripeto, io ho 22 anni, ho ancora molto tempo per crescere, mentre te, che ne hai 10 più di me, è ben difficile che tu riesca a crescere ormai.
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

...effettivamente senza Totti , Toni e Vucinic la Roma ha parecchio faticato ad aver ragione di un tosto Siena,cmq ancora una volta Riise si è dimostrato determinante con i suoi inserimenti da dietro , voi che dite??? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26575
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da PZZMRCF4 »

capitano ha scritto:Ormai in questo post e lo dico da interista, sottolineo da interista , si sta degenerando e si sta andando oltre le regole,e non è un caso che scriviamo sempre in 3-4. va bene un po di ironia ma qua si sta andando oltre tanto che da interista mi sto stancando pure io di scrivere.
Se poi vogliamo andare oltre ed essere onesti allora è giusto ammettere che nessuno è pulito inter compresa per cui a volte meglio starsene zitti e godersi il momento anzichè tirarsi la zappa sui piedi andyfoggy
Hai perfettamente ragione, quindi invito tutti a rimanere nell'ordine della correttezza previo chiusura del post, grazie per la collaborazione :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

capitano ha scritto:Ormai in questo post e lo dico da interista, sottolineo da interista , si sta degenerando e si sta andando oltre le regole,e non è un caso che scriviamo sempre in 3-4. va bene un po di ironia ma qua si sta andando oltre tanto che da interista mi sto stancando pure io di scrivere.
Se poi vogliamo andare oltre ed essere onesti allora è giusto ammettere che nessuno è pulito inter compresa per cui a volte meglio starsene zitti e godersi il momento anzichè tirarsi la zappa sui piedi andyfoggy
Se l'Inter non è pulita tutti gli altri sono mafiosi :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Il momento me lo godo, anzi è dall'estate 2006 che me lo godo ... Sono tutti gli altri che rosicano, rosicano, rosicano e non sanno più dove attaccarsi per screditarci.

Giovanni con me non ci devi più parlare perché non reggi il confronto. Mi fai il paragone di Adriano e Ronaldihno quando non ci azzecca nulla. Adriano ha avuto una grandissima depressione e ha passato dei momenti bruttissimi mentre Ronaldihno è un vizioso ed è un ex giocatore, ormai altrimenti il Barcellona non lo avrebbe regalato. Ora Adriano ha ritrovato la sua dimensione in Brasile e sta facendo una caterva di gol e personalmente sono contento per lui.

Marco se ritieni giusto chiudere il post chiudilo pure per me va bene: se si è arrivati a questo punto è perché non c'è una corretta moderazione in quanto quando viene permesso a due, tre utenti di offendere sul piano personale senza richiamarli pubblicamente poi si degenera. Io non ho mai attaccato nessuno sul piano personale. Avrò fatto interventi un po' forti sulle squadre ma mai e ripeto mai ho attaccato nessuno sul piano personale.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

Grazie Andy della precisazione, scusa se la moderazione non è stata come la pensavi.
Il 3ad rimane aperto, ma deve rientrare nei ranghi, e denoto che dal tuo intervento ci sta rientrando!!! :grin:

P.S. W Juve..il Siena è ancora distante..ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

Airgiotti ha scritto:Il 3ad rimane aperto,
e vorrei ben dire!!! dove cacchio scrivo altrimenti io ??? nel post del meteo ??? o peggio in quello della girandola del frenk ... ma per favore ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

Anche Gattuso se va a giocare in un campionato come quello brasiliano fa una CATERVA di gol... Ma per piacere...


P.S.
E intanto il Milan prende un campionissimo...MANCINI... che cu*o, eh? ora si che si vince il campionato... Un altro trequartista...tanto se n'ha pochi...
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

Silvio ha detto:
"L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

Airgiotti ha scritto:Silvio ha detto:
"L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunità italiana a Gerusalemme - è un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco". Il tifoso rossonero numero uno, stando a quanto riferito da chi ha partecipato al siparietto tenutosi in albergo, ha osservato soprattutto che il brasiliano, ex Roma, nell'Inter non ha giocato molto. "È fermo da due anni - ha argomentato - non sono stato d'accordo con il suo acquisto e l'ho detto anche a Galliani". Berlusconi ha poi scherzato sugli ultimi passi falsi della squadra di Leonardo. "La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare...", ha esclamato sorridendo Berlusconi.
ne ha dette di peggio il buon Silvio a Gerusalemme... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

beh questa è bella però..
"
La domenica vado allo stadio e ultimamente ho visto gente che ha pianto... Figuratevi che io devo piangere ma anche pagare..." :oops: :lol: :lol:

speriamo che Galliani litighi anche con Blanc cosi a luglio facciamo lo scambio pato-Melo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ..e 3 pere!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

Le parole precise sono state:
" non sappiamo che farcene di un altro trequartista, è un acquisto inutile.. A noi serve uno che faccia gol".. :lol:
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

a me Amantino non è mai dispiaciuto come giocatore,anzi ... avrei preferito venderlo all'estero o piuttosto ad una squadra che nn fa CL ... :wink:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26575
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da PZZMRCF4 »

AndyFoggy ha scritto: Marco se ritieni giusto chiudere il post chiudilo pure per me va bene: se si è arrivati a questo punto è perché non c'è una corretta moderazione in quanto quando viene permesso a due, tre utenti di offendere sul piano personale senza richiamarli pubblicamente poi si degenera. Io non ho mai attaccato nessuno sul piano personale. Avrò fatto interventi un po' forti sulle squadre ma mai e ripeto mai ho attaccato nessuno sul piano personale.
Andrea c'è sempre da imparare, io ho davanti ancora tanto tanto tempo per farlo e anche i moderatori, ma bisogna anche sapere da soli quando è giunto il momento di "frenare" senza che ci sia sempre qualcuno pronto a farlo presente, del resto la "guerra" la si fa sempre in due e chi è senza peccato ..... :grin: :grin: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi