OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

fabriziobruni ha scritto:
campafumi ha scritto:Luca,
non hai ancora capito che il sottotitolo di questo post è " Venerare l'inter"..
Se scrivi qualsiasi cosa contro l'inter, vieni fulminato da nostro signore.. Oltre ad avere Aandy che ti viene a dire sistematicamente che era meglio se stavi zitto e se non scrivevi...

MA L'HAI CAPITO CHE SU UN FORUM PUBBLICO UNO SCRIVE QUELLO CHE VUOLE??????????????

Se voglio scrivere che l'inter è una squadra di pezzenti, Lo faccio... Sono tutti extracomunitari, qualcuno anche con la fedina penale sporca, sono una banda di corrotti..


Tutti i protagonisti di “Moggiopoli” si sono chiesti come sia stato possibile intercettare Moggi e da questi Bergamo, Pairetto, ecc. e da migliaia di telefonate non ne sia venuta fuori una di Moratti, di Tronchetti Provera o dei loro accoliti.
Bergamo stesso dichiara pubblicamente di aver ricevuto telefonate dei dirigenti Inter, ma nessuno ne sa niente (forse hanno perso i tabulati....).
Poi, pensandoci un pò su, si nota che: Massimo Moratti è azionista Telecom, Marco Tronchetti Provera era presidente Telecom e principale azionista Inter (attraverso il gruppo Pirelli), Guido Rossi diventa presidente dopo Tronchetti Provera dopo essere stato consigliere Inter, Carlo Buora è vice-presidente Telecom ed è anche vice-presidente Inter, ma a pensar male si fa peccato.....

E sappi che un giorno tutte queste cose verranno fuori, anche perchè chi fino ad oggi ha pestato i piedi alla famiglia Agnelli e a Berlusconi,non ha fatto una bella fine...
giovanni, certo che puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe :wink: ma -mi dispiace dirtelo- finchè continuerete a considervi vittime di un ingiustizia e di un nostro complotto non uscirete mai dalla pochezza e ridicolaggine nella quale siete caduti ormai da anni...
Rimboccatevi le maniche e cercate di lavorare sodo, che forse solo cosi si potrete magari un giorno dimenticare la pagina piu nera della vostra storia....
Vedi Fabrizio,
è qui che ti sbagli. Io non mi considero vittima di nessuna ingiustizia, ne tanto meno penso che in questa situazione ci sia.

Mi da solo ai nervi il fatto che gli interisti sfegatati ed esagitati ( non sto parlando di te, in quanto ti reputo un TIFOSO, e non un ESTREMISTA )siano convinti che la loro squadra sia la più leale e corretta sulla faccia della terra, solo perchè sono usciti puliti in uno scandalo creato ad arte da un signor nonsochi.
Però, a volte la soluzione ad un enigma è quella che sembra meno ovvia... Chi aveva interesse che le maggiori squadre fossero penalizzate? chi può controllare i telefoni, se non chi gestisce i telefoni? e se chi gestisce i telefoni avesse affari anche con una di quelle squadre che avrebbe tratto vantaggio dalla penalizzazione?
Naturalmente si parla dal punto di vista ipotetico, nulla è certo, tranne quello che già è stato deciso dalle varie inchieste.

Fatto sta che tutti sparavano la stessa identica merda, solo che qualcuno copriva il puzzo con il profumo di lavanda.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

campafumi ha scritto:...non sto parlando di te, in quanto ti reputo un TIFOSO, e non un ESTREMISTA ...
io???
è evidente che non mi hai visto durante una partita o allo stadio!! :mrgreen:
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Horseman »

MrNico ha scritto:Non ci riesco, non ci riesco.................

Nel 2004 Ferruccio Mazzola ha scritto "Il terzo incomodo" nel quale raccontava come il doping fosse una consuetudini ai tempi di Helenio Herrera. La società Inter aveva intentato causa con richiesta di mezzo milioni di danni. La prima sezione civile del Tribunale di Roma ha rigettato la causa dando ragione a F. Mazzola e condannata al pagamento delle spese e onorari (miseri 10mila euro).
Ciao Nico, correggimi se sbaglio.
Non sono riuscito a trovare il testo completo della sentenza a cui fai riferimento, in ogni caso faccio presente che si trattava di un processo per diffamazione e non per doping.
Se non ricordo male nelle motivazioni della sentenza si diceva che Ferruccio e la casa editrice non sono responsabili di diffamazione in quanto Ferruccio stesso raccontava fatti che lui ha vissuto in prima persona.
Da quello che mi risulta l'inter non ha più fatto ricorso in quanto (penso io) ha capito che non poteva dimostrare che Ferruccio dicesse il falso, nonostante Sandro (Mazzola) e Facchetti testimoniavano l'esatto contrario.
In ogni caso mi sembra evidente che una causa persa per diffamazione non corrisponde a una causa persa per doping, questo giusto per chiarezza, perchè se non ci sono prove che Ferruccio ha detto il falso, non esistono nemmeno prove che l'inter dopava la sua squadra, anche perchè da ciò che si è visto in questa vicenda, quantitativamente le testimonianze sarebbero nettamente a favore dell'inter.
Per "calciopoli" invece la sentenza non dice che l'inter è buona, dice che gli altri erano cattivi, percui fatevene una ragione e ringraziate di essere andati solo in B perchè da regolamento la normativa prevede la retrocessione nelle serie ancora più in basso della B, nel caso di reiterata infrazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva, quello che fa riferimento alla lealtà sportiva.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

fabriziobruni ha scritto:
campafumi ha scritto:...non sto parlando di te, in quanto ti reputo un TIFOSO, e non un ESTREMISTA ...
io???
è evidente che non mi hai visto durante una partita o allo stadio!! :mrgreen:
Appunto... Il tuo tifo si manifesta nella sua espressione più acuta durante una partita o allo stadio, non in tutte le fasi della giornata in cui sei sveglio.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Non capisco come non si faccia a dare un rigore all'Inter per nettissimo e volontario fallo di mano di Melo in Inter-Juve di Coppa Italia e come si faccia inventare un rigore come quello di ieri sera in Juve-Lazio: Del Piero lo ricordo per le giocate da campione non per queste pagliacciate.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

siamo ancora lontani...molto lontani;ma quello che mi fa rabbia e sapere che va via un mese Sissoko per la coppa d'africa,è diffidato...ma ca..o fagli prendere la 4° e amen... abbiamo mezza squadra diffitata!!! imbarazzanti anche in queste cose... :roll:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

gandon74 ha scritto:siamo ancora lontani...molto lontani;ma quello che mi fa rabbia e sapere che va via un mese Sissoko per la coppa d'africa,è diffidato...ma ca..o fagli prendere la 4° e amen... abbiamo mezza squadra diffitata!!! imbarazzanti anche in queste cose... :roll:
hai perfettamente ragione...ma ormai..a VINOVO hanno bevuto troppo VINO e qualcuno troppo champagne!!!

ieri sera un minimo di impegno si è visto, ma confusionario..e sopratutto...o segna Trezeguet o iaquinta..o alla Juve un segna nessuno!!!!!!!!
Diego&Melo mi sembrano tanti dei grandi campioni come comprava l Inter che poi a Milano sembravano dilettanti..
ci staimo forse INTERIZZANDO?????????? :lol: :lol: :lol: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Horseman »

gandon74 ha scritto:siamo ancora lontani...molto lontani;ma quello che mi fa rabbia e sapere che va via un mese Sissoko per la coppa d'africa,è diffidato...ma ca..o fagli prendere la 4° e amen... abbiamo mezza squadra diffitata!!! imbarazzanti anche in queste cose... :roll:
Non vorrei dire una cavolata, ma sono quasi certo che una squalifica vada scontata con la convocazione e conseguente tribuna del giocatore, altrimenti se ci pensi l'ultima partita prima della coppa d'Africa i giocatori africani sarebbero delle mine vaganti!
Quella roba funziona solo alla penultima partita del girone di champions! Zlatan insegna.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

Horseman ha scritto:
gandon74 ha scritto:siamo ancora lontani...molto lontani;ma quello che mi fa rabbia e sapere che va via un mese Sissoko per la coppa d'africa,è diffidato...ma ca..o fagli prendere la 4° e amen... abbiamo mezza squadra diffitata!!! imbarazzanti anche in queste cose... :roll:
Non vorrei dire una cavolata, ma sono quasi certo che una squalifica vada scontata con la convocazione e conseguente tribuna del giocatore, altrimenti se ci pensi l'ultima partita prima della coppa d'Africa i giocatori africani sarebbero delle mine vaganti!
Quella roba funziona solo alla penultima partita del girone di champions! Zlatan insegna.
assolutamente no... una squalifica vale per la prima gara disputata dalla società cui appartieni...non contano le convocazioni: dalla serie A alla 3°categoria... il reg vale per tutti e in 3 delle convocazioni nn ne sa nulla nessuno :wink:
idem se uno è infortunato... es: entro in scivolata ultimo uomo,mi faccio male e vengo espulso... sconto la squalifica anche se sto fuori 5 mesi...
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Horseman »

gandon74 ha scritto:idem se uno è infortunato... es: entro in scivolata ultimo uomo,mi faccio male e vengo espulso... sconto la squalifica anche se sto fuori 5 mesi...
Eh ok, però l'infortunio non è previsto, non è programmabile, nel caso specifico pensavo che il giocatore scontasse la pena con una convocazione mentre è infortunato!
In ogni caso mi informo bene perchè se così fosse il regolamento ha un buco ASSURDO! e nessuno se n'è mai accorto!
Ciao!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

Horseman ha scritto:
gandon74 ha scritto:idem se uno è infortunato... es: entro in scivolata ultimo uomo,mi faccio male e vengo espulso... sconto la squalifica anche se sto fuori 5 mesi...
Eh ok, però l'infortunio non è previsto, non è programmabile, nel caso specifico pensavo che il giocatore scontasse la pena con una convocazione mentre è infortunato!
In ogni caso mi informo bene perchè se così fosse il regolamento ha un buco ASSURDO! e nessuno se n'è mai accorto!
Ciao!
posso sbagliarmi,ci mancherebbe ... perchè il regolamento in questi casi cambia più volte durante la stagione... però fino all'anno scorso era così: sono referente informatico della delegazione di alessandria della FIGC e compilo le squalifiche dei campionati provinciali... usiamo lo stesso sistema di gestione delle squalifiche dalla 3 alla serie a (AS 400) ...
altra nota... se uno prende 3 ammonizioni in serie A e poi va a giocare in serie B ,le amm si azzerano... così succede in provincia: se cambi società e cat ti si azzerano...se cambi soc ma nn cat ti rimangono le ammonizioni..

e altre...
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Horseman »

gandon74 ha scritto: posso sbagliarmi,ci mancherebbe ... perchè il regolamento in questi casi cambia più volte durante la stagione... però fino all'anno scorso era così: sono referente informatico della delegazione di alessandria della FIGC e compilo le squalifiche dei campionati provinciali... usiamo lo stesso sistema di gestione delle squalifiche dalla 3 alla serie a (AS 400) ...
altra nota... se uno prende 3 ammonizioni in serie A e poi va a giocare in serie B ,le amm si azzerano... così succede in provincia: se cambi società e cat ti si azzerano...se cambi soc ma nn cat ti rimangono le ammonizioni..

e altre...
Anche io posso sbagliare ovviamente! Anzi capita spessissimo :(
Mi sembrava di averlo sentito da un giornalista in una di quelle trasmissioni sulle TV locali, ma qualche tempo fa, in ogni caso controllo. Cavolo se così fosse però... boh, incredibile, non ho parole! è un istigazione al fallaccio! non pensi anche tu?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

mah...che dire ...purtroppo il regolamento tiene conto di molti aspetti ...uno di quelli è il fatto che deve valere per tutti i campionati sotto l'egidia della figc...dalla 3° cat appunto fino alla serie A
il motivo per cui nn si accetta la moviola in campo o i sensori sulle porte è appunto un motivo di disallineamento tra le varie categorie...già esiste per quanto riguarda la terna arbitr che è presente solo dal campionato di promozione o del 4 uomo solo in vigore nei campionati professionistici...

poi magari a questa delle squalifiche solo se convocati sono venuti incontro facendo un cavillo per i prof ma nn credo... io le trasmissioni sportive che dicono questo e quello le prendo con le pinze... a mio parere solo due persone in italia ( tra quelle in visione ovvio) hanno ben preciso in testa in reg figc e vari...uno è Caressa ,l'altro è Pistocchi
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Ronaldinho, tre notti di festa prima del flop nel derby

09:00 del 02 febbraio

75 mila euro spesi in un hotel.
Ronaldinho, tre notti di festa prima del flop nel derby.
Il fuoriclasse brasiliano del Milan ha prenotato in un lussuoso albergo una suite da milla e una notte lasciata il sabato per raggiungere Milanello.
Dopo aver steso Juve e Siena, il fantasista si è allenato poco e male, poi la deludente prestazione e il rigore sbagliato con l'Inter a San Siro.
(Corriere della Sera)

Che ridere :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Che figuraccia :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Povero Galliani che fa salti mortali spostando i calendari per far sì che il Milan preparasse bene il derby: già si facevano le tabelle del sorpasso, tutti i media cavalcavano con enfasi il momento di questo Milan, la squadra dell'amore, la squadra che gioca il miglior calcio al mondo :eek: ecc. E poi che dire del Milan società (ridicoli) che fino all'ultimo dichiarava che Nesta avrebbe giocato mettendolo nella lista dei convocati, quando neanche si reggeva in piedi. E poi?
Derby: asfaltati prima in 10 e poi in 9 nonostante un arbitro che ha sbagliato il possibile e l'impossibile contro l'Inter.
Coppa Italia: non pervenuti, altra partita deludente finita solo 1-0 per i tanti errori di mira dell'Udinese; cosa l'hanno spostata a fare la partita quando al Milan della Coppa Italia non gliene mai fregato nulla?
E domenica? Altra partitaccia ed è bastato Lucarelli per fermare questo "fortissimo Milan".

Povero Galliani, povero Milan, poveri illusi perdenti, povera squadra della Milano di serie B :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

Adriano ti dice nulla?

Che ridere :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

Che figuraccia :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
Rispondi