novità bmw

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

novità bmw

Messaggio da Lòrisse910R »

http://motori.virgilio.it/video/index.html

non so voi, ma a me fa :puke:

minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: novità bmw

Messaggio da campafumi »

Ora vanno di moda 'ste cose...GLK - X3 - X1 - Q5 - Q3 ...
A me personalmente fanno cacare..Specialmente se mi metto a pensare che costano intorno ai 40.000 €uri ( con gli accessori si arriva a sfiorare anche i 55.000/60.000 )...
Che poi ci sarà anche crisi, ma qui a Prato di macchine del genere se ne vedono a bizzeffe... ( è anche vero che poi ce ne sono tante anche alle aste dei fallimenti)
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: novità bmw

Messaggio da Lòrisse910R »

io più che una questione di prezzo ne faccio proprio uina quiestione di estetica...
questa sarà un altro grande successo BMW ma è proprio brutta!!!
ma in generale dei suv BMW a me piace solo la X5...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26580
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: novità bmw

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ne carne ne pesce :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: novità bmw

Messaggio da Frankie »

Tristissima, se X deve essere allora X6, inutile, poco vivibile dentro, in 5 non ci si stà comodi, non c'è spazio dietro, non và come una berlina sportiva, ma ha un'anima tutta sua ed è bellissima, questa nada de nada....

P.S.: la Allroad è su base A6 :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: novità bmw

Messaggio da Lòrisse910R »

Ma parli di questa (che a me pare una erie 3 un pò rialzata, più che una 1...) o della X6? comunque a me l'X6 non piace per niente, auto da vero Truzzo D.O.C.G.
Comunque Frankie, Audi ha presentato credo a Ginevra la Allroad anche su base A4, veramente bella!!! E ne girano diverse da mesi!!! :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: novità bmw

Messaggio da Frankie »

Lòrisse910R ha scritto:Ma parli di questa (che a me pare una erie 3 un pò rialzata, più che una 1...) o della X6?
Il tristissimo è riferito alla X1, il resto alla X6 :grin:
Lòrisse910R ha scritto:comunque a me l'X6 non piace per niente, auto da vero Truzzo D.O.C.G.
Cincordo sul truzzo, ma a mè garba un sacco comunque....
Lòrisse910R ha scritto:Comunque Frankie, Audi ha presentato credo a Ginevra la Allroad anche su base A4, veramente bella!!! E ne girano diverse da mesi!!! :lol:
Ecchairaggione, che bel rincoglionito che sono :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
muaz
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2698
Iscritto il: 24/06/2008, 19:32
Vero Nome: Emanuele
Moto: B4 750
Località: Como

Re: novità bmw

Messaggio da muaz »

Anche a me fa :puke: in piu' avra' anche un bel prezzo :drinking:
Avatar utente
Andy72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/09/2006, 11:19
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora
Località: Forlì

Re: novità bmw

Messaggio da Andy72 »

Lòrisse910R ha scritto:http://motori.virgilio.it/video/index.html

non so voi, ma a me fa :puke:

minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
Personalmente tra una Allroad (sia A4 che A6) e questa X1 non vedo grosse differenze, salvo la Bmw sembra avere una dimensione un po' più contenuta (ma chi le progetta ste macchine c'è mai stato in un centro storico ???).

Non apprezzo granchè la categoria Suv (se proprio 4x4 deve essere molto meglio una A4 avant quattro o una serie 3 x ) ma, come tutte le auto anche questa è da vedere dal vero, anche se in foto non sembra male, sicuramente meglio di Q5 e GLK (parere personale :wink: )
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: novità bmw

Messaggio da Lòrisse910R »

Andy72 ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:http://motori.virgilio.it/video/index.html

non so voi, ma a me fa :puke:

minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
Personalmente tra una Allroad (sia A4 che A6) e questa X1 non vedo grosse differenze, salvo la Bmw sembra avere una dimensione un po' più contenuta (ma chi le progetta ste macchine c'è mai stato in un centro storico ???).

Non apprezzo granchè la categoria Suv (se proprio 4x4 deve essere molto meglio una A4 avant quattro o una serie 3 x ) ma, come tutte le auto anche questa è da vedere dal vero, anche se in foto non sembra male, sicuramente meglio di Q5 e GLK (parere personale :wink: )
Guarda Andy, se fosse per quello allora tutti in giro con la Smart...
e volendo estremizzare, ma sì, mandiamo a P......e l'economia mondiale e tutti in giro con le trabant..
Dal tuo ragionamento potrei arrivare a dire: ma a quello che progetta una panda o la tata nano, che gli dice il cervello? ma non lo sa che la maggior parte dei km fatti da tutti gli utilizzatori della viabilità pubblica sono fatti su autostrada??? :twisted:

Fortunatamente esistono prodotti diversi per diverse necessità e se questa potrebbe sì, essere un pò scomoda da parcheggiare (come una croma, d'altronde, ma gli ingegneri che partorirono la croma non si sogna nessuno di denigrarli perchè non pseudo-suv.... tristezza italica dei perbenisti filo-salviamo il mondo uccidendo quello che può essere definito suv-fuoristrada) ma alla fine, la popolazione mondiale vive per quelli che te chiami centri storici in una percentuale credo non superirore allo 0.05%, per cui il problema nei grandi numeri non si pone.
Semmai sarà chi vive in quei centri storici a fare un'altra scelta e non a prendere un''auto così, il mercato ne è pieno... Oltretutto i centri storici, per quello che è il mio modo di pensare dovrebbero essere ASSOLUTAMENTE interdetti ai mezzi privati, di qualsiasi tipo...
Ma te ne dico un'altra: inutile fare macchine più piccole e meno inquinanti. Una città come milano (il quale centro storico in sè non avrebbe particolari problemi strutturali da richiedere una Smart) potrebbe essere un piacere viverla e "girarla" in bici, in auto ed a piedi, se non fosse che non è mai stato costruito un solo parcheggio pubblico pluripiano come in tutto il resto del mondo (vedi la vicinissima svizzera) dove poi metterle, le macchine, e quindi toglierle dai marciapiedi e i viali alberati. E oltretutto il servizio pubblico (voglio ricordare 3 linee della metro ridicole e 2 a Roma... Alla faccia di essere rispettivamente le capitali economiche ed ufficiali di uno stato membro dei G8, nonchè co-fondatore della comunità europea, la massima forma di democrazia, cultura ecc ecc ecc..) è veramente penoso quando basterebbe una viabilità un pò più furba e con i tram a rotaia disposti non di corsie preferenziali, ma di vie, strade ESCLUSIVE, con le altre riservate alle auto.
Mah!! :bad-words:

fine vena polemica

Stessi discorsi, triti e ritriti, come quello che i SUV sono inutili.
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: novità bmw

Messaggio da campafumi »

Lòrisse910R ha scritto:
Andy72 ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:http://motori.virgilio.it/video/index.html

non so voi, ma a me fa :puke:

minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
Personalmente tra una Allroad (sia A4 che A6) e questa X1 non vedo grosse differenze, salvo la Bmw sembra avere una dimensione un po' più contenuta (ma chi le progetta ste macchine c'è mai stato in un centro storico ???).

Non apprezzo granchè la categoria Suv (se proprio 4x4 deve essere molto meglio una A4 avant quattro o una serie 3 x ) ma, come tutte le auto anche questa è da vedere dal vero, anche se in foto non sembra male, sicuramente meglio di Q5 e GLK (parere personale :wink: )
Guarda Andy, se fosse per quello allora tutti in giro con la Smart...
e volendo estremizzare, ma sì, mandiamo a P......e l'economia mondiale e tutti in giro con le trabant..
Dal tuo ragionamento potrei arrivare a dire: ma a quello che progetta una panda o la tata nano, che gli dice il cervello? ma non lo sa che la maggior parte dei km fatti da tutti gli utilizzatori della viabilità pubblica sono fatti su autostrada??? :twisted:

Fortunatamente esistono prodotti diversi per diverse necessità e se questa potrebbe sì, essere un pò scomoda da parcheggiare (come una croma, d'altronde, ma gli ingegneri che partorirono la croma non si sogna nessuno di denigrarli perchè non pseudo-suv.... tristezza italica dei perbenisti filo-salviamo il mondo uccidendo quello che può essere definito suv-fuoristrada) ma alla fine, la popolazione mondiale vive per quelli che te chiami centri storici in una percentuale credo non superirore allo 0.05%, per cui il problema nei grandi numeri non si pone.
Semmai sarà chi vive in quei centri storici a fare un'altra scelta e non a prendere un''auto così, il mercato ne è pieno... Oltretutto i centri storici, per quello che è il mio modo di pensare dovrebbero essere ASSOLUTAMENTE interdetti ai mezzi privati, di qualsiasi tipo...
Ma te ne dico un'altra: inutile fare macchine più piccole e meno inquinanti. Una città come milano (il quale centro storico in sè non avrebbe particolari problemi strutturali da richiedere una Smart) potrebbe essere un piacere viverla e "girarla" in bici, in auto ed a piedi, se non fosse che non è mai stato costruito un solo parcheggio pubblico pluripiano come in tutto il resto del mondo (vedi la vicinissima svizzera) dove poi metterle, le macchine, e quindi toglierle dai marciapiedi e i viali alberati. E oltretutto il servizio pubblico (voglio ricordare 3 linee della metro ridicole e 2 a Roma... Alla faccia di essere rispettivamente le capitali economiche ed ufficiali di uno stato membro dei G8, nonchè co-fondatore della comunità europea, la massima forma di democrazia, cultura ecc ecc ecc..) è veramente penoso quando basterebbe una viabilità un pò più furba e con i tram a rotaia disposti non di corsie preferenziali, ma di vie, strade ESCLUSIVE, con le altre riservate alle auto.
Mah!! :bad-words:

fine vena polemica

Stessi discorsi, triti e ritriti, come quello che i SUV sono inutili.
E' assolutamente perfetto il ragionamento che fai te, pero' tu devi riconoscere che un conto è dare un suv a qualcuno che macina 60.000 km l'anno o che bene o male ci viaggia molto, un conto è darlo alle mogli che lo usano per andare a portare i figlioli a scuola e per andare a sputtanare quattrini..
Quelle le ammazzerei all'istante...
Ogni macchina è fatta per un suo uso specifico...
La panda 4X4 la usi per andare a cercare funghi o per andare a giro in montagna con 4 amici...
La all-road la puoi usare sempre..ghiaccio, neve, fango...va ovunque...
la smart la usi in citta..STOP...Un viaggio di piu di 50 km in autostrada con la smart è come farla su un tosaerba..
I suv non sono inutili solo in base a chi li guida...
Per me il suv sarebbe inutile, soldi sprecati, perchè non lo sfrutterei come merita..
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: novità bmw

Messaggio da Lòrisse910R »

e allora perchè non siamo tutti iscritti ad un forum dove si parla di ER6-N????
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: novità bmw

Messaggio da campafumi »

Perchè la moto è passione, indipendentemente dall'utilizzo che uno ne fa..
La macchina è un servizio...
E poi, Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima..
Immagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: novità bmw

Messaggio da Mr. Q »

la macchina può essere passione...

ma cribbio ho detto macchina non suv.... :lol: :drinking: :drinking:
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: novità bmw

Messaggio da Lòrisse910R »

secondo voi una fx50 non è passione?
http://www.carsandreviews.com/wp-conten ... rior-2.jpg
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Rispondi