Cosa può fare una F4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Cosa può fare una F4

Messaggio da Flap »

inizio estate del 2002, una serata calda, una di quelle che invitano a chiamare i complici per una fuga in moto verso le fresche serate del lago Maggiore.
Eccoli partire per una corsa verso un drink la suzuki di Giorgio e la yamaha di Alessandro con relativi zainetti, ed io e Gilda.
La sera è una di quelle splendide, le stelle fanno da cornice al susseguirsi di curve che ci portano “in vita” il piacere ed il romanticismo della serata è ai massimi livelli.
Siamo ad Arona e stiamo parcheggiando di fronte al Cafè della serà, posto in riva al lago noto a molti dei nostri, quando non faccio a tempo ne a spegnere la moto, tanto meno a togliere il casco, che vedo una bella ragazza correre sorridendo verso di me.
Prima mossa del quarantenne incredulo è di voltarsi per vedere chi c’è alle mie spalle di così desiderabile, ma non c’è nessuno.
Lei si avvicina, è chiaro che ha sbagliato persona penso, e mi sorride dicendo “dai la moto dei miei sogni, mi porti a fare un giro?”.
Il quarantenne tenta di fare il brillante e giocando sull’impossibilità del caso risponde “peccato, se avevi il casco si poteva fare!”, ma lei “ce l’ho, vado a prenderlo al bar”….
Non ho potuto fare altro che farla “accomodare” e partire.
Da Arona il lungolago si snoda con dolci curve verso stresa e due sconosciuti avvinghiati su una moto stanno godendosi la strada illuminata dal faro e dalla luna.
Qualche chilometro ed il caso di tornare al bar dove ci aspettano gli amici di Lei preoccupati ed i miei invidiosi.
Finalmente le presentazioni e lo scambio di qualche parola e dei rispettivi numeri di telefono, poi di nuovo con i rispettivi amici.
Da quella sera ci siamo visti diverse volte in piscina con mia figlia Francesca, ci sono state altre uscite in moto, questa volta Lei con il suo Monster e la l'Amicizia continua da allora ….
Una delle battute più belle di quella serata:
- ma quanti anni hai?
- Quaranta!
- Col casco sembravi più giovane!
- E tu?
- Venti
- Caspita potresti essere mia figlia!!!!

Già proprio una grande figlia……..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: Cosa può fare una F4

Messaggio da Giuliano »

Flap ha scritto:inizio estate del 2002, una serata calda, una di quelle che invitano a chiamare i complici per una fuga in moto verso le fresche serate del lago Maggiore.
Eccoli partire per una corsa verso un drink la suzuki di Giorgio e la yamaha di Alessandro con relativi zainetti, ed io e Gilda.
La sera è una di quelle splendide, le stelle fanno da cornice al susseguirsi di curve che ci portano “in vita” il piacere ed il romanticismo della serata è ai massimi livelli.
Siamo ad Arona e stiamo parcheggiando di fronte al Cafè della serà, posto in riva al lago noto a molti dei nostri, quando non faccio a tempo ne a spegnere la moto, tanto meno a togliere il casco, che vedo una bella ragazza correre sorridendo verso di me.
Prima mossa del quarantenne incredulo è di voltarsi per vedere chi c’è alle mie spalle di così desiderabile, ma non c’è nessuno.
Lei si avvicina, è chiaro che ha sbagliato persona penso, e mi sorride dicendo “dai la moto dei miei sogni, mi porti a fare un giro?”.
Il quarantenne tenta di fare il brillante e giocando sull’impossibilità del caso risponde “peccato, se avevi il casco si poteva fare!”, ma lei “ce l’ho, vado a prenderlo al bar”….
Non ho potuto fare altro che farla “accomodare” e partire.
Da Arona il lungolago si snoda con dolci curve verso stresa e due sconosciuti avvinghiati su una moto stanno godendosi la strada illuminata dal faro e dalla luna.
Qualche chilometro ed il caso di tornare al bar dove ci aspettano gli amici di Lei preoccupati ed i miei invidiosi.
Finalmente le presentazioni e lo scambio di qualche parola e dei rispettivi numeri di telefono, poi di nuovo con i rispettivi amici.
Da quella sera ci siamo visti diverse volte in piscina con mia figlia Francesca, ci sono state altre uscite in moto, questa volta Lei con il suo Monster e la l'Amicizia continua da allora ….
Una delle battute più belle di quella serata:
- ma quanti anni hai?
- Quaranta!
- Col casco sembravi più giovane!
- E tu?
- Venti
- Caspita potresti essere mia figlia!!!!

Già proprio una grande figlia……..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh, vedi, se avevi un figlio eri a posto!



......Nel senso che non poteva essere tua figlia.... Ah, ah, ah!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Ma con figlia intendi figa, o con figlia intendi...incesto? :lol: :lol:
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Bella storia Flavio :wink:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ma non ti ha fatto sentire le tettine in frenata??
ormai il momento magico è finito, probabilmente sunny temper se la sarebbe trombata prima di riportarla al bar.
con grande soddisfazione di lei !!! :lol: :lol: :lol: :5headset:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

".......I have become comfortably numb...."
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

bobo blaster ha scritto:ma non ti ha fatto sentire le tettine in frenata??
ormai il momento magico è finito, probabilmente sunny temper se la sarebbe trombata prima di riportarla al bar.
con grande soddisfazione di lei !!! :lol: :lol: :lol: :5headset:
Sunny Temper si, Flap il Tender no!!!! :lol: :lol: :lol:

Mai stato bravo a cogliere l'attimo..... :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
agustomane
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/11/2007, 16:57
Vero Nome: Mario
Località: Pompei (NA)
Contatta:

Messaggio da agustomane »

l'ho già sentita sta storia XD
Immagine

Immagine
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Cavoli......vedi l'età? :(
E chi se lo ricordava di averla già postata?
:eek: Però è un bel ricordo..... :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

:D :D :D
".......I have become comfortably numb...."
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Flap mi dispiace non potrai mai entrare nei miei idoli una botta gliela dovevi dare....lei ti aveva mandato tutti i segnali.....non sei un vero Mvista 8-)
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

un bel ricordo per te, ma pessimo per lei :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Bastardi!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

bobo blaster ha scritto:un bel ricordo per te, ma pessimo per lei :lol: :lol: :lol:
Di sicuro l'avrei fatta morire.........dal ridere!!!! :lol:
brutale 910 s ha scritto:Flap mi dispiace non potrai mai entrare nei miei idoli una botta gliela dovevi dare....lei ti aveva mandato tutti i segnali.....non sei un vero Mvista 8-)
Il vero MVista è elegante e fine, non ha bisogno di seguaci e sceglie con passione le donne a cui dedicarsi, si concede, ma non si regala.
Il vero MVista gode della compagnia femminile e del piacere di guidare....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Quello più che un Mvista è un busone :lol: :lol:
Rispondi