Svegliato alle 6,00

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Kevin
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 419
Iscritto il: 12/02/2008, 21:50
Località: Gorla Maggiore

Messaggio da Kevin »

Mr9till5 ha scritto:Succede a tutti. A mio figlio (17 anni) gli hanno puntato un coltello per rubargli il cell (ed è stato un italiano) mi hanno rubato un Mercedes e poi ancora........E' sempre successo e sempre succederanno queste cose. Abbiamo le forze dell'ordine per questo (e in Italia ne abbiamo procapite il più alto numero) c'è la giustizia, ci sono le carceri ecc.. ecc...Quando veniamo colpiti in prima persona ci passa di tutto per la testa. Ma scendendo allo stesso livello ci rendiamo simili a quelli che disprezziamo. Viviamo in un presente imperfetto purtroppo, non rendiamolo peggiore.
personalmente la giustizia non mi sembri funzioni, visto che ho provato sulla mia pelle di essere investito in moto in un' incrocio monitorato(con conseguente fuga del bastardo) e cosa mi dicono: che non si vede niente :eek: !!! aaaaa ma bravi!! Complimenti, noi paghiamo e questo è il servizio!!! Fa comodo a chi vogliono loro!!! Non sono razzista, ho molti amici extracomunitari e ne sono contento, ma quando succedono ognuno ha la propria reazione. Tu sei più saggio, io non ragiono e l' istinto è quello far male!!!
HO UN BRUTTO DIFETTO: MI PIACCIONO TUTTE LE MOTO DEL MONDO
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Viviamo in un presente imperfetto purtroppo, non rendiamolo peggiore.
come non darti ragione
personalmente la giustizia non mi sembri funzioni, visto che ho provato sulla mia pelle di essere investito in moto in un' incrocio monitorato(con conseguente fuga del bastardo) e cosa mi dicono: che non si vede niente :eek: !!! aaaaa ma bravi!! Complimenti, noi paghiamo e questo è il servizio!!! Fa comodo a chi vogliono loro!!! Non sono razzista, ho molti amici extracomunitari e ne sono contento, ma quando succedono ognuno ha la propria reazione. Tu sei più saggio, io non ragiono e l' istinto è quello far male!!!
comprendo benissimo lo stato d'animo ma, come scrivi tu è meglio ragionare che agire d'istinto
dopotutto lo stato siamo noi...
Flap ha scritto:Razzista? no, non sono io che sono razzista, sono loro che sono Ladri-Zingari.
mi sembra di sentire Paolantoni quando diceva "noi non siamo razzisti sono loro che sono Napoletanii" :wink:

dai capisco la rabbia e tutto ciò che stai provando ma, sei sicuro che siano stati gli Zingari?
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

mi spiace flavio,
è la seconda volta quest'anno

anche se non era mai successo prima, da fastidio
l'unica cosa è cercare di non lasciare nulla,
la volta scorsa hanno trovato qualcosa e sono tornati,
se anche questa volta hanno trovato qualcosa, torneranno

ciao ::?
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

Mr9till5 ha scritto:Succede a tutti. A mio figlio (17 anni) gli hanno puntato un coltello per rubargli il cell (ed è stato un italiano) mi hanno rubato un Mercedes e poi ancora........E' sempre successo e sempre succederanno queste cose. Abbiamo le forze dell'ordine per questo (e in Italia ne abbiamo procapite il più alto numero) c'è la giustizia, ci sono le carceri ecc.. ecc...Quando veniamo colpiti in prima persona ci passa di tutto per la testa. Ma scendendo allo stesso livello ci rendiamo simili a quelli che disprezziamo. Viviamo in un presente imperfetto purtroppo, non rendiamolo peggiore.
Mi spiace ma non sono daccordo, vivendo in sicilia io personlmente brucerei tutto quello che stà in carcere e fuori dal carcere, altro che indulto.
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Se ragionassi come te, e guarda che sono calabrese, direi che bisognerebbe bruciare la Campania, la Calabria e la Sicilia
Immagine
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Mr9till5 ha scritto:Se ragionassi come te, e guarda che sono calabrese, direi che bisognerebbe bruciare la Campania, la Calabria e la Sicilia
:eek:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Messaggio da theflight »

Mr9till5 ha scritto:Se ragionassi come te, e guarda che sono calabrese, direi che bisognerebbe bruciare la Campania, la Calabria e la Sicilia
se tu sei un calabrese io sono un rumeno............... e cmq in calabria sicilia e campania non succedono le schifezze di ogni giorno come da roma salire basta sentire il tg!!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Se vuoi posto la mia carta di identità, non ho mica problemi. Sono di origini campane, Amalfi. Sono nato a Nicasto (CZ). Ho vissuto 10 anni a Napoli.....ti basta? E poi cosa vuol dire "se tu sei un calabrese io sono un rumeno"? Cmq credo che hai capito benissimo cosa voglio dire o forse sei tu che non sei di RC?
Immagine
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

buonini ragazzi,

mo scopri che nel forum a parte l'admin che è toscano

gli altri siamo tutti terroni :?:

io siculo sono, mizzica :grin:

ciao ::?
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

A parte espressioni forti dettate dalla rabbia, ma soprattutto dalla coscienza dello stato attuale delle cose.
Favorevolissimo all'accoglienza, all'integrazione e alla multietnia.......ma nel rispetto reciproco e delle leggi.
Cosa che purtroppo, oltre a molti Italiani e diventata prerogativa dei "disperati" che arrivano in Italia.
Non solo, anche i meno disperati PRETENDONO di essere padroni più che ospiti, prevaricano piutttosto che integrarsi.
La cosa peggiore è l'assoluta incapacità legislativa che permette la totale impunità.
Si sono zingari il classico colpo da zingari con notevoli sospetti anche sul gruppo, purtropo non provabile......
Conosco personalemente alcuni zingari, alcuni miei clienti, ma anche qui come per tutti, c'è il buono e il marcio.
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Rispondi