Seat Pagine Gialle

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Seat Pagine Gialle

Messaggio da AndyFoggy »

Ho appena ricevuto una telefonata da una signora della Seat Pagine Gialle che per telefono mi stava proponendo un contratto di Euro 320,00 secondo il quale mi avrebbero fatto avere dei clienti ecc...
Poi voleva procedere con la registrazione vocale per sancire una sorta di contratto via telefono. Io l'ho interrotta dicendo che per telefono non acquisto nulla. Ma è possibile una cosa del genere?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Ho appena ricevuto una telefonata da una signora della Seat Pagine Gialle che per telefono mi stava proponendo un contratto di Euro 320,00 secondo il quale mi avrebbero fatto avere dei clienti ecc...
Poi voleva procedere con la registrazione vocale per sancire una sorta di contratto via telefono. Io l'ho interrotta dicendo che per telefono non acquisto nulla. Ma è possibile una cosa del genere?
Avoja.. I gestori telefonici lo fanno da molto tempo...Io non mi fiderei neanche morto...
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Gli ho detto di mandarmi un fax di quello che stavano offrendo. Secondo me non mandano nulla.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Gli ho detto di mandarmi un fax di quello che stavano offrendo. Secondo me non mandano nulla.
Molto probabilmente sono davvero della seat pagine gialle, ma per evitare di pagare le commissioni a un rappresentante che fà porta a porta e ti fà firmare il contratto a mano, incaricano le addette del call center di fare i contratti e per evitare di mandare fogli via fax da far firmare e poi rispedire in busta chiusa, ti fanno firmare " vocalmente"..Ovvero ti inizieranno a fare: " lei è il signor _____" "si " " afferma di essere il titolare della ______" " si " ecc ecc..
Lascia stare andy, son solo inculate...
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

campafumi ha scritto:Ovvero ti inizieranno a fare: " lei è il signor _____" "si " " afferma di essere il titolare della ______" " si " ecc ecc..
Lascia stare andy, son solo inculate...
Sì proprio così, infatti l'ho interrotta e quando l'ho fatto sì è alterata.

Poi gli ho chiesto che fretta ci fosse e lei mi ha detto che lavora fino alle 13.00 ... Quindi dopo le 13.00 finisce il mondo? :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Sì proprio così, infatti l'ho interrotta e quando l'ho fatto sì è alterata.

Poi gli ho chiesto che fretta ci fosse e lei mi ha detto che lavora fino alle 13.00 ... Quindi dopo le 13.00 finisce il mondo?
Anche a me quando mi chiamano in ditta e mi dicono " potrei parlare con il titolare" " guardi, sono io, ma in questo momento sono occupato, mi potrebbe richiamare nel primo pomeriggio?" LORO SI INCAZZANO...ma te ne rendi conto? sono a lavorare e devo stare ai comodi di queste donne dai facili costumi che mi rompono i coglioni per delle cazzate? :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Sono proprio delle rotture ... Poi oggi per me è il giorno delle rotture ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Solo stamani m'hanno chiamato: Enel, telecom, wind, vodafone, barclay, british telecom e tim..e son solo 4 ore che sono in ditta...
Immagine
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

anche a me ormai il telefono del negozio squilla in continuazione......con offerte di: fornitura elettrica ,telefonia,pubblicità,assicurazioni...ecc.....!!!!!nun se ne pò +........anche perchè ci sono troppe società e quindi capita che in un giorno ti chiamano di continuo!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...io dico che trovano il titolare dopo le 19.30...chiudiamo alle 19.15... :mrgreen: non se ne può più----
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Il modo piu veloce per levarseli dai coglioni è dire " guardi, ho già firmato il contratto con voi un paio di giorni fà..."
per un buon 6 mesi non ti chiamano piu'...
Immagine
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

2 anni fa ho dovuto fare i salti mortali per rescindere il contratto con Seat Paginegialle..O meglio..3 anni fa...perche la disdetta va data con un preavviso pazzesco...senno si rinnova in automatico. e se non paghi nei pempi che loro ti dicono di fanno anche pagare la mora.....!!Quindi ho dovuto pagare lo stesso un anno che non avrei voluto..

Ora quando chiamano per proporre nuove cose...mi ci faccio delle grasse risate...
".......I have become comfortably numb...."
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Seat Pagine Gialle

Messaggio da toro »

AndyFoggy ha scritto:Ho appena ricevuto una telefonata da una signora della Seat Pagine Gialle che per telefono mi stava proponendo un contratto di Euro 320,00 secondo il quale mi avrebbero fatto avere dei clienti ecc...
Poi voleva procedere con la registrazione vocale per sancire una sorta di contratto via telefono. Io l'ho interrotta dicendo che per telefono non acquisto nulla. Ma è possibile una cosa del genere?
si si è possibile...
Rispondi