Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

per me avete visto un'altra partita...comunque le partiute finiscono al 90° minuto (eccetto per l'inter che finiscono al 95°) quindi le moviole ecc sono inutili...se mai le dovrebberofare solo per gli arbitri per correggersi in futuro o cambiare certe regole...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

agustomane ha scritto:
Fede ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Napoli derubato pesantemente per tutta la partita ...
:eek: :eek: :eek:
ma che partita hai visto????????? :grin:
perfino i ldirettore sportivo del napoli ha dichiarato che l'espulsioen ed i lrigore c'erano.
comunque siamo prim iin classifica dopo 2 anni e mezzo...
speriam odi esserlo anche a MAggio!!!
Grande Gaucho!!!
si vede che non conosci Marino, non è lui che deve dire che l'arbitraggio è stato uno scandalo; basta vedere la partita per capire.......
COMPLIMENTI AL MILAN E SOPRATTUTTO A GATTUSO....
Ho contato 10 decisioni arbitrali tutte a favore del Milan, solo che quest'anno le tv (o meglio Mediaset) non dicono nulla. Settimana scorsa è stato oscurato Gianpaolo (allenatore del Siena) ieri non hanno parlato di un arbitraggio scandaloso.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

Andy...su...su....fai vedere che non sai il classico interista...


Se inizi a tirare fuori le decisioni arbitrali di una partita del milan,mi tocca contare 2 stagioni di decisioni spudoratamente a favore dell'inter...(2 stagioni...non 1 partita....)


Continuo a chiedermi come mai...nessuno si ricorda dei punti di penalità NON tolti al milan grazie alla melandri o perchè nessuno faccia caso all'affinità "politica calcio" del passato governo,ma come mai invece si faccia presto a dire che mediaset non parla dei favori degli arbitri verso il milan..
Insomma...perchè si vuol vedere solo quello che ci fa più comodo?
Booooooooooohhh...
La natura umana....


Cmq siete tutti bellini visti da quassù..
Era tanto che non vi vedevamo da qua.. :-(
siete un po cambiati ma siete tutti bellini.. :D :D :D
".......I have become comfortably numb...."
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Non capisco l'esultanza di Ronaldinio sul goal. Credeva forse di aver fattoo un goal alla Del Piero contro la Roma per caso?!?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Molecolina ha scritto:Andy...su...su....fai vedere che non sai il classico interista...


Se inizi a tirare fuori le decisioni arbitrali di una partita del milan,mi tocca contare 2 stagioni di decisioni spudoratamente a favore dell'inter...(2 stagioni...non 1 partita....)


Continuo a chiedermi come mai...nessuno si ricorda dei punti di penalità NON tolti al milan grazie alla melandri o perchè nessuno faccia caso all'affinità "politica calcio" del passato governo,ma come mai invece si faccia presto a dire che mediaset non parla dei favori degli arbitri verso il milan..
Insomma...perchè si vuol vedere solo quello che ci fa più comodo?
Booooooooooohhh...
La natura umana....


Cmq siete tutti bellini visti da quassù..
Era tanto che non vi vedevamo da qua.. :-(
siete un po cambiati ma siete tutti bellini.. :D :D :D
Ma stiamo scherzando? L'Inter ha avuto gli arbitri a favore per 2 anni? Due anni fa abbiamo asfaltato tutti non si discute. E l'anno scorso abbiamo giocato 10 partite di campionato in 10 ...
Proprio no nel modo più assoluto, siamo seri.

E poi mi tiri fuori calciopoli: alla fine ha pagato solo la Juve e per quanto mi riguarda c'era un certo Meani che telefonava ... Io non dimentico. Galliani e Moggi erano soci in affari e amici poi con Calciopoli, Galliani dichiarò che quasi neanche conosceva Moggi ... E ringraziate di avere Silvio in politica altrimenti senza di lui in serie B finivate per la terza volta.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Oggi devo quotare ogni messaggio di Andy!! =D>
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

andy...io sono serissima.E te...di nuovo...come al solito per un interista...stai dimostrando che SE VINCETE sorridi e sei felice...Se siete in crisi.....t'incazzi come una iena....sei poco obiettivo e soprattutto sportività zero...
Il calcio dovrebbe essere un passatempo (o moratti di da un tot al mese per fargli da tifoso??? ) ...si vince...si perde...si pareggia..


Tra poco manderai tutti a fan*ulo come un po di tempo fa...
".......I have become comfortably numb...."
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

ah che bello svegliarsi in vetta e sentire gli interisti (antisportivi) che cercano qualsiasi cosa per mettere in dubbio la vittoria meritata del milan...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Molecolina ha scritto:andy...io sono serissima.E te...di nuovo...come al solito per un interista...stai dimostrando che SE VINCETE sorridi e sei felice...Se siete in crisi.....t'incazzi come una iena....sei poco obiettivo e soprattutto sportività zero...
Il calcio dovrebbe essere un passatempo (o moratti di da un tot al mese per fargli da tifoso??? ) ...si vince...si perde...si pareggia..


Tra poco manderai tutti a fan*ulo come un po di tempo fa...
Quelle che si sta incazzando sei tu, io di certo no, sono tranquillissimo.

Non parlarmi di sportività quando la tua squadra non conosce sportività, quando la tua squadra ha risalito il guado dopo 3 anni, dopo i -36 e i -20 ed ora perché solo li davanti un punticino si credono fortissimi. Tra l'altro una squadra che gioca male e nessuno lo dice.

Se l'Inter gioca un po' male subito le critiche, idem per la Juve ecc...

Diciamo che dico quello che le televisioni non dicono: non mi faccio abbindolare da Mediaset che dipinge il MMMMMMilan come una grande squadra: è la terza partita nella ultime quattro condizionata dagli arbitri.
Io documento con fatti non faccio allusioni. Se quello che dico non piace, mi fa piacere, la verità fa male e chi la dice è sempre scomodo.

Buona Coppa Uefa :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ragazzi ma ancora non avete capito che il campionato e la champion finiscono in mano Bianconera.............
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Udinese? :D
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Andy io vi volevo ringraziare perchè ora la squadra più odiata d'italia è l'inter :lol: :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Dici? Dipende dai punti di vista. Oggi per esempio vallo a chiedere ai tifosi di Napoli, Sampdoria e Siena se ce l'hanno più con l'Inter o con il Milan :D
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Non so che partite del milan trasmettano a Zlatanlandia, ma di certo il segnale non è lo stesso che arriva a casa mia!! Assolutamente d'accordo sul rigore inesistente, che per altro non ha inciso sulla partita né sul suo risultato, così come sul fatto che non giochiamo bene. Non posso però assolutamente tollerare di leggere di un arbitraggio scandaloso e di "10 decisioni arbitrali tutte a favore del Milan": ma che partita hai visto, Andy?!?!?!?
Mi rendo conto che l'essere i più forti porti a pensare che bisogna vincere per forza ma, appena finite sotto di un punto, ricominciate già a piangere miseria e rosicare?!?! E poi basta con la teoria del complotto mediatico e dei poteri forti: ti ricordo che quelli posseduti da un petroliere e da una società che controlla un quinto delle società capitalizzate in borsa milano siete voi, non noi!!
Se rosicate e frignate così per essere un punto sotto, cosa farete se non vincerete il campionato, vi appiglierete alla crisi mondiale, alle alluvioni, le cavallette?!?!
Continuo a pensare che non abbiamo chance di vincere il campionato, anche perchè siamo lenti come lumache nel creare gioco e dietro traballanti come palafitte, ma se continuate a giocare così da schifo anche voi, una speranza forse ce l'abbiamo.

P.S. Sticazzi Lavezzi!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

Il Milan ha vinto,questo dice il referto..le interpretazioni sono interpretazioni e come tali possono essere contestate fino ad un certo punto,purtroppo!!
:lol:

Fede ha scritto:comunque le partiute finiscono al 90° minuto (eccetto per l'inter che finiscono al 95°)
Questa poi me la spieghi...valgono meno i 3 punti se vinci nel recupero?!
:roll:

Io personalmente guardo all'Inter e il campionato è lungo... :evil:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Rispondi