Sono stato aggredito

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

Mi spiace un sacco Andy e capisco bene come ti possa sentire, anni fa ho sfanalato e "guidato" a quel paese con il braccio verso un tizio sbucatomi dal nulla in motorino.
Ero in auto con la mia ragazza e questo mi ha attraversato la strada senza batter ciglio..
Ebbene al mio gesto ha invertito la rotta e mi ha raggiunto al finestrino, mentre ero fermo allo stop.. e meno male non ho aperto la portiera e son partito..
Il problema è la rabbia che mi ha assalito dopo, per essermene andato, ma ormai era tardi.

Il mio consiglio intanto è lo stesso che ti hanno suggerito altri, ingrana la quarta e lascia una deposizione alla questura di zona.
Per pensare se sporgere o meno denuncia sei sempre in tempo, ma compi tu il primo passo di metterti in guardia "legalmente", e nel contempo informi le forze dell'ordine del comportamento di un individuo socialmente pericoloso.

In bocca al lupo.
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
freemanf4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1238
Iscritto il: 27/04/2008, 0:15
Moto: F4
Località: Palermo

Messaggio da freemanf4 »

Andy mi spiace tantissimo x ciò ke ti è successo. in un certo senso condivido la tua decisione, dalle mie parti è la prassi fare cosi, ma solo se hai le spalle coperte.... (non so se mi spiego).
cmq potresti almeno fare una denuncia contro terzi, ke non ti pregiudica più di tanto, e nel frattempo lo tieni d'occhio. un abbraccio.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

La penso esattamente come Nick, Andrea capisco perfettamente la situazione, ma io avrei agito in quella direzione.....
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
marco70
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/12/2006, 16:14

Messaggio da marco70 »

Nome cognome e indirizzo , almeno sappiamo in che zone gira.

PS che macchina ha?

In ogni caso hai ragione a non fare nulla , il problema è che il figlio di p.....a in questione non si fermerà e continuerà a far cosi' . A meno che qualcuno un giorno lo incontri e fra il chiaro e lo scuro.......
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

gandon74 ha scritto:dispiace anche a me...coraggio
consigli: se pensi che ne valga la pena fargliela pagare devi essere pronto a qualsiasi conseguenza e quindi essere deciso nella tua azione...altrimenti passaci sopra e non pensarci più,anche se il peso dell'attacco più che il male è dura da mandare giù

magari ti può aiutare vedere se ha precedenti o se solito a denunce di questo tipo...

:-(
Sto abbastanza bene ragazzi, mentalmente ho reagito subito: alla fine non ho fatto nulla e mi sono preso il pugno ... Semmai la cosa che più mi fa pensare è che se avesse avuto un coltello o una pistola ...
Per il resto vivo la vita come ho sempre fatto con i miei principi e valori e sempre a testa alta perché mi sono sempre comportato bene e sempre lo farò.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

La reazione sarebbe quella di reagire come hanno detto alcuni, ma al giorno d'oggi quando si ha a che fare con certi sciagurati, meglio agire con buon senso.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
macclacli
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 22/02/2008, 17:00
Località: Perugia.....ma siciliano DOC

Messaggio da macclacli »

Andy mi spiace per quanto successo,ma purtroppo di gente completamente fuori in giro ce n'è tanta. Io in queste cose non transigo, non gliela farei passare liscia, però immedesimandomi nella tua situazione comprendo benissimo che è troppo vicino alla famiglia della tua ragazza; prima o dopo stando nella stessa strada collegherà te a loro, e se ci fosse una causa di mezzo (che durano una eternità) potrebbe rendere loro la vita difficile; maglio a questo punto agire d'astuzia, tenerlo d'occhio per quanto possibile e legarsela al dito, prima o dopo gliela si fa pagare con gli interessi!
Poi è anche possibile che se incontra un suo simile.....il problema si risolva da solo :grin:
In bocca al lupo!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

macclacli ha scritto:Andy mi spiace per quanto successo,ma purtroppo di gente completamente fuori in giro ce n'è tanta. Io in queste cose non transigo, non gliela farei passare liscia, però immedesimandomi nella tua situazione comprendo benissimo che è troppo vicino alla famiglia della tua ragazza; prima o dopo stando nella stessa strada collegherà te a loro, e se ci fosse una causa di mezzo (che durano una eternità) potrebbe rendere loro la vita difficile; maglio a questo punto agire d'astuzia, tenerlo d'occhio per quanto possibile e legarsela al dito, prima o dopo gliela si fa pagare con gli interessi!
Poi è anche possibile che se incontra un suo simile.....il problema si risolva da solo :grin:
In bocca al lupo!
Grazie Claudio :)
Per come la penso io prima o poi persone così si distruggono con le loro mani ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

gesù......:eek: leggo solo ora!!!!
Ma non ho parole.....ma che gente gira!!!!Se capitava a me ..... non so come avrei reagito!!!
Mi dispiace Andy....
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

pier ha scritto:ma compi tu il primo passo di metterti in guardia "legalmente"
questo passaggio secondo me è fondamentale
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

non dico niente andy, non dico niente che è meglio.....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
roger-it
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 261
Iscritto il: 19/08/2008, 14:18
Vero Nome: Eugi
Moto: B4 Starfighter 82/99
Località: London & Bari

Messaggio da roger-it »

che storia o_O mi dispiace tantissimo leggere cose di questo genere !!! ;(
questo farabutto non può farla franca !!!
Live life on the razor's edge
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Andy hai fatto benissimo a non reagire, ma a livello legale DEVI tutelarti
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Lista punitiva per il gran tesa di kazzo:

Sys
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Lista punitiva per il gran tesa di kazzo:

Sys
Campafumi con Molly (il mi cane,pastore tedesco..é stupida e non morde, ma mi fà sembrare piu' cattivo)
:lol:
Immagine
Rispondi