Sp3 per Windows Xp e Sp1 per Windows Vista

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Mi spiegate che rba l'èh :?:
ImmagineImmagineImmagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Pacchetto di aggiornamenti di protezione per sistema operativo windows
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

battiluca ha scritto:Pacchetto di aggiornamenti di protezione per sistema operativo windows
un antivirus o altro.......

:roll: Perchè l'anti virus lo stò cercando....è scaduto :???:
ImmagineImmagineImmagine
ZAR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/09/2006, 17:23
Vero Nome: Roberto
Moto: Husky 610 '05 Grey
Località: Santandrà - TREVISO

Messaggio da ZAR »

il titolo del topic riguarda proprio un pacchetto di aggiornamento per i 2 sistemi operativi...


poi però ci ho aggiunto uno dei tanti consigli per far capire che non c'è (per fortuna!!!) solo Winzoz a sto mondo! ;)
Immagine WAKATADAO SM Resing Tim
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

No questo aggiornamento non centra niente con antivirus o firewall...
Avatar utente
@L3
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 617
Iscritto il: 09/09/2006, 1:12
Vero Nome: Alessandro
Moto: MV_B4_910S_Titanium!
Località: Palermo

Messaggio da @L3 »

cabubi ha scritto:Mi spiegate che rba l'èh :?:
giusto x darti un'idea......vedilo su youtube qui: video

non ha bisogno di antivirus.... :D e poi è gratuito senza bisogno di licenza......infine, a corredo ha openoffice, una valida alternativa ai costosi programmi dello zio Bill :D

da provare.....se vuoi scaricalo e utilizzalo in versione live (solo da cd senza formattare winzoz) e dopo ke lo provi, esprimi il tuo parere ;)

download
ubuntu 8.04 italiano
Immagine
Immagine
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

@L3 ha scritto:
cabubi ha scritto:Mi spiegate che rba l'èh :?:
giusto x darti un'idea......vedilo su youtube qui: video

non ha bisogno di antivirus.... :D e poi è gratuito senza bisogno di licenza......infine, a corredo ha openoffice, una valida alternativa ai costosi programmi dello zio Bill :D
Minchia che figata :eek:

Ma è facile da usare?
Si trovano facilmente i programmi?

Ora non c'ho tempo, comunque prima o poi la provo..
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
ZAR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/09/2006, 17:23
Vero Nome: Roberto
Moto: Husky 610 '05 Grey
Località: Santandrà - TREVISO

Messaggio da ZAR »

Figata? Sì... ma anche se l'aspetto è strepitoso è la sostanza che fa la differenza!

Facile da trovare? MOLTO! E' gratuito, licenza libera, si scarica dal portale di UBUNTU (googola che trovi molte cose), già dal cd live funziona (che ripeto non serve installare ma basta avviare il sistema da cd e già lo puoi provare).

Si trova una marea di roba... cosa bella si possono usare le macchine virtuali per simulare di avere altri sistemi oparativi ecc ecc... c'è molto ma si deve tener presente che non è Winzoz per cui, fatte le dovute proporzioni di mercato, è meno supportato del s.o. di ziobill. Può sembrare un limite ma spesso è la molla che ti spinge un pò più avanti!

Facile da usare... per alcune cose sì, per altre no: Windows è impostato per lasciarti fare certe cose e quasi sempre i tuopi problemi si fermano di fronte alla chiusura di risorse che il suo papà ha imposto per non vedersi scopiazzato qualcosa... UBUNTU, che è LINUX, è libero, cioè, con le adeguate conoscenze, puoi fare quasi di tutto perchè è uno strumento molto potente! Ma di bruto bruto bruto!

Difficoltà iniziali tante... però se le superi ti ritrovi un giocattolino niente male! ;)


Provare per credere!
Immagine WAKATADAO SM Resing Tim
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

bello bello bello linux...ma pultroppo per il lavoro che faccio manca un botto di programmi che sono insostituibili....

al lavoro uso win xp 64, a casa uso osx(e la difefrenza si vedeeeeeee)
Immagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

ragazzi chi mi manda un mp dove mi si spiega bene bene che cosa è sta cosa e a che serve? grazie la spiegazione tipo come se state a spiegare na cosa ad un bimbo di dieci anni perchè io di pc so messo male male ma voglio imparare grazie :lol:
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
@L3
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 617
Iscritto il: 09/09/2006, 1:12
Vero Nome: Alessandro
Moto: MV_B4_910S_Titanium!
Località: Palermo

Messaggio da @L3 »

diciamo ke non ce tanto da spiegare..... x prima cosa, scaricati il CD da qui, lo masterizzi e poi devi settare il tuo computer con l'avvio dal CD-ROM e provare la versione "live" di ubuntu (non andranno cancellati i tuoi dati su winzoz).Infine, devi solo seguire una piccola procedudura guidata (tutta in italiano, al contrario della vekkia versione) e vai alla grande.Linux o ti piace, o lo odi.....ultimamente reso graficamente molto simile all'interfaccia winzoz ma se sei un vekkio volpone a cui piace smanettare con i comandi dos, allora ti piacerà da matti. ;)
Immagine
Immagine
Rispondi