ALLUCINANTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

ALLUCINANTE

Messaggio da bobo blaster »

sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che c...o fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo :eek: :mad:
a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile.
ECCHECCAZZO.
buona notte.
satriancity
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/04/2008, 19:17
Località: Roma

Messaggio da satriancity »

Bravo Bobo!!però non dovevi farti fermare...quando arrivava la polizia dovevano raccoglierlo da terra col cucchiaino!!
Gusby
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/03/2008, 14:43
Località: Cagliari PROV
Contatta:

Messaggio da Gusby »

Bravo!!!!!!!!!! :thumbleft:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..ma non ci posso credere...ma tutte a te capitano...!! ..comunque ...gli sta bene che ha trovato te!! lo stronzo...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26560
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

E per Bobo =D> =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Quoto satriancity....io nn mi sarei fermato fino alla vista della polizia,e visto le loro tempistiche facevo in tempo a gonfiare il tipo come uno zampone!
Cmq grande Bobo...lode a te...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25245
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

bobo il giustiziere della notteee !!!

grazie da parte di tutti !!! spero che il tipo della speed ti offra almeno una birra !!
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24980
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

satriancity ha scritto:Bravo Bobo!!però non dovevi farti fermare...quando arrivava la polizia dovevano raccoglierlo da terra col cucchiaino!!
quoto 100%!
Avatar utente
daf73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 162
Iscritto il: 09/09/2006, 10:35
Località: Roccatederighi (GR)

Messaggio da daf73 »

Bravo! :-) Se riesci facci sapere come sta il ragazzo con la Street Triple e come andrà a finire al bastardone!
mauryseco
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 118
Iscritto il: 13/12/2007, 12:54
Vero Nome: Maury
Moto: F4 750 SR - 910 R
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da mauryseco »

MITICOOOOOOOO !!!

Questa è solidarietà motoclistica !!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Se riesci a farci sapere l'indirizzo dell stronxo meglio ancora....
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

:wav:

Grande Bobo.........

l'unica cosa.....che non condivido pienamente........che gli hai dato pochi schiaffi, patte, sberle,ceffoni,come volete chiamarli.......

Dovevi farci mattina......, poi chiamavi l'ambulanza........ma x farti curare le mani :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

che gente di merd@....meritano tutte le pene dell'inferno....!!! io gli avrei tirato anche un bel calcio nelle palle...!!!
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

purtroppo il ragazzo della moto nn l'ho neanche visto in faccia perchè ero qualche km + avanti e l'ambulanza l'aveva già portato via quando la polizia ho finito la mia deposizione con la polizia.
nn avevo mai visto una cosa del genere, avevo sempre letto sui giornali dei pirati della strada, è stato scioccante ed ho dormito poco questa notte. tra l'altro ho un dito della mano dx gonfio e dolorante, meglio, vuol dire che gliele ho mollati belli pesanti i ceffoni.
l'importante è averlo preso, adesso saranno cazzi amari per lui con il reato di omissione di soccorso e guida in stato d'ebbrezza.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Bravo Ragazzo! Dovevi massacrarlo! :bad-words:
Rispondi