Il Ghostrider italiano...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

Onestamente a me dispiace che l'abbiano preso, dopo tutto è un motociclista anche lui e come dice Luca , le nostre caxxate le abbiamo fatte tutti, però se la cosa finisce con qualche mese senza patente e una multa anche se salata, può certamente servire a far riflettere sul senso dell'esagerazione di questo gesto, sempre meglio che un'altra lapide sul bordo della strada.
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

BRUTO94 ha scritto: A natale sono a Feno isola danese....hai inpegni ?
:lol: :lol: :lol:
un baby sitter mi farebbe comodo
:lol: :lol:
Sarei troppo impegato a fare altro per tenere d'occhio i tuoi bambini... :twisted:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
BRUTO94
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 808
Iscritto il: 08/09/2006, 16:17
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale910 Ducati SS
Località: DANIMARCA
Contatta:

Messaggio da BRUTO94 »

Luca ha scritto:
BRUTO94 ha scritto: A natale sono a Feno isola danese....hai inpegni ?
:lol: :lol: :lol:
un baby sitter mi farebbe comodo
:lol: :lol:
Sarei troppo impegato a fare altro per tenere d'occhio i tuoi bambini... :twisted:
Qui casca l'asino...... sapessi sulla spiaggia di Feno anche di inverno
due italiani con due piccoli bambini Italo Danesi..............
Quanta attezione destano............
:lol: :lol: :lol: :lol:
Vivo e rispetto il Diritto di Libertà Ruota Libera nell'aria...
Poi perchè mai consumare l'anteriore ?
http://www.motorcycle.com/images/conten ... ale_01.jpg" target="_blank
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Luca ha scritto:
GLADIO ha scritto:la mia era chiaramente una provocazione...
Su questo punto ecco cosa penso:

1. spesso i TG fanno sensazionalismo. Si vedono spesso comportamenti "normali" per i motociclisti bollati come atti incoscienti. Cose normali per chi va in moto sembrano follie per gli altri e i giornalisti, evidentemente, in moto non ci vanno. Stavolta, però, nemmeno io mi sento di definire "normale" quello che faceva questo fenomeno...

2. sono d'accordo con GLADIO quando dice "siamo tutti consapevoli di rischiare qualcosina, pur cercando di rimanere nei nostri limiti e in quelli della strada che percorriamo". A me non piace la velocità fine a se stessa. A molti motociclisti invece piace molto. Io non sono mai stato un fan del "casello-casello". Evidentemente il fenomeno lo è. E se ne vanta...

Comunque, pur invitando giustamente alla prudenza e stigmatizzando comportamente simili, evitiamo di fare i santi. Tutti abbiamo fatto le nostre ca**ate, io per primo.
.
..quoto...in più dico...mi piacerebbe saper andare come quel tipo lì...ma in pista però!!!... ::? ...la serravalle non è un autostrada come le altre..comunque mi dispiace che l'abbiano preso...come ghost...non è un gran chè.....certo è che pazzo è pazzo!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Bruto94 ha scritto:due italiani con due piccoli bambini Italo Danesi..............
Quanta attezione destano............
.....Con un cucciolo sareste perfetti!! :lol:

Per ritornare al 3D, quoto in pieno Luca su tutto quello che ha detto: tanta saggezza.....si vede che è un moderatore....
:lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

credo che se una persona fà una bravata, o stronzata come in questo caso, renderla pubblica sul web sia da mentecatti......... poi pensatela come volete, ma è giusto che ora ne paghi le conseguenze...... :crazy:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Luca ha scritto:
GLADIO ha scritto:...era ora che qualcuno parlasse fuori dai denti e Luca, da persona corretta, l'ha fatto.
sono daccordo su tutto...
Vedi di quotarmi di meno e presentarmi qualche amica danese in più! :evil:

:lol:
oh, ma sei una LIMA............................ :tongue9:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

GLADIO ha scritto:era ora che qualcuno parlasse fuori dai denti e Luca, da persona corretta, l'ha fatto.
Ma qua penso che nessuno non abbia parlato fuori dai denti, non si tratta di sparate in autostrada, non si tratta di andare forte sulle nostre strade, si tratta di cose che, spero, nessuno di noi ha mai fatto e che non si sognerebbe mai di fare, manovre che definire incoscenti è un eufemismo.....
GLADIO ha scritto:ciononostante, almeno un paio di volte mi è capitato di fare tratti a velocità molto elevate.. soltanto non sono il tipo da impennate a 230, né da sorpassi su chi già sta sorpassando.. :wink:
Esattamente, proprio questo, non siamo santi, ma queste cose non ci sfioramno manco l'anticamera del cervello, o no??????
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Frankie, dai primi commenti mi sembrava di aver letto una condanna un po' troppo generalista e, soprattutto, ipocrita. poi, dopo la mia provocazione (ma solo dopo..) è venuto fuori quello che sapevo e speravo fosse anche il vostro pensiero.
se ho sbagliato a leggere tra le righe mi dispiace, ma almeno adesso abbiamo detto tutti la nostra in maniera un po' più esplicita.. ::wink:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

La mia condanna generalista e, sopratutto, ipocrita, è stata :

"
Ha passato anche un altro motocilcista che era a metà fra l'ultima corsia e il guardrail, con una macchina davanti poi, roba da matti, io mai mi sognerei di fare una manovra del genere, nè a 130 nè, figuriamoci, a quelle velocità, io poi forse sono un caso patologico visto che l'autostrada in moto mi dà i brividi, poi ho il terrore pure delle gallerie (mi è venuta la pelle d'oca a vedere il tipo ai 200 che impennava in galleria....)!!

Io non sono certo uno stinco di santo, la mia buona dose di gas ce la dò, ma roba del genere proprio non fà parte del mio modo di pensare la moto!!!!"

Se questa è ipocrisia allora sono ipocrita!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Frankie ha scritto:
GLADIO ha scritto:era ora che qualcuno parlasse fuori dai denti e Luca, da persona corretta, l'ha fatto.
Ma qua penso che nessuno non abbia parlato fuori dai denti...
Frankie, non rompere!!! :x
I meriti sono miei e basta!!! :evil: :evil: :evil:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:wrestler23:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26563
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Il fuori di melone era un casellante dell'autostrada, che in prima battuta aveva negato, poi nel box hanno trovato tuta moto e telecamera, così hanno detto al tg :)
Ribadisco senza girarci troppo attorno e senza fronzoli, ragazzi ci sono le pisteeeeeeeee :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

Frankie ha scritto:La mia condanna generalista e, sopratutto, ipocrita, è stata :

"
Ha passato anche un altro motocilcista che era a metà fra l'ultima corsia e il guardrail, con una macchina davanti poi, roba da matti, io mai mi sognerei di fare una manovra del genere, nè a 130 nè, figuriamoci, a quelle velocità, io poi forse sono un caso patologico visto che l'autostrada in moto mi dà i brividi, poi ho il terrore pure delle gallerie (mi è venuta la pelle d'oca a vedere il tipo ai 200 che impennava in galleria....)!!

Io non sono certo uno stinco di santo, la mia buona dose di gas ce la dò, ma roba del genere proprio non fà parte del mio modo di pensare la moto!!!!"

Se questa è ipocrisia allora sono ipocrita!!!!
ma ti sembra che io abbia citato qualcosa scritto de te?
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Mi pareva di si ::oops:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi