Help possessori PS3 !!! Probleimi PS3 e Megavideo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Help possessori PS3 !!! Probleimi PS3 e Megavideo

Messaggio da Mariano »

Come da titolo, chiedo aiuto ai possessori di PS3.
Fino a poco prima di Natale utilizzavo la PS3 anche per vedere i filati su Megavideo.
Cliccavo sul titolo, mi si apriva un' altra pagina con la scritta di aggiornare il browser (schermata bianca con le varie icone di FireFox, Internet Explorer, Chrome etc...) ed in basso sulla destra la scritta "CINEMA SI". Cliccando su questa scritta la pagina diventava bianca con la freccia rossa che caricava, poi la freccia diventava verde e cliccandoci sopra si iniziava a vedere il fimato.
Su altri siti, invece, cliccavo sul tiolo del filmato ed appariva subito la freccia rossa che caricava, poi diventava verde e si faceva partire il video.
Da poco prima di Natale, appunto, non riesco piu' ad utilizzare Megavideo.
Faccio la solita procedura e in un sito mi compare la schermata di aggiornare il browser ma senza la scritta "CINEMA SI" e quindi non si puo' far partire nulla, nell' altro dopo aver cliccato sul titolo rimane la schermata completamente bianca e non succede nulla.
La cosa strana e' che all' inizio su un sito andava (quello dove compariva la schermata del browser) mentre l' altro no.
Poi ha smesso di funzionare su entrambi.
Ora non ricordo se il problema e' nato subito dopo l' aggiornamento della PS3 al firmware 4.00 oppure se dopo qualche giorno dall' aggiornamento.
Non riesco a capire se sia un problema della mia PS3 oppure se un problema causato dal nuovo firmware perche' su internet non ho trovato discussioni in merito se non la domanda di un ragazzo che aveva il mio stesso problema su Yahoo Answer e che non ha ricevuto risposta, qui sul forum ho chiesto al Campa, ma a lui non da problemi.
Se qualcuno mi puo' aiutare glie ne sarei grato !!!
Immagine
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: Help possessori PS3 !!! Probleimi PS3 e Megavideo

Messaggio da près »

Mariano ha scritto:qui sul forum ho chiesto al Campa, ma a lui non da problemi.
Anche lui ha fatto l'aggiornamento come te? perchè se no è quello..credo
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: Help possessori PS3 !!! Probleimi PS3 e Megavideo

Messaggio da Mariano »

Non mi ricordo ! Il fatto strano e' che, se non ricordo male, non me l'ha fatto subito dopo l'aggiornamento, puo' essere ?
Caspita, e' la prima volta che un aggiornamento peggiora qualcosa invece che migliorarla !
Ma anche tu usi Megavideo con la PS3 ? Non hai problemi perche' non hai aggiornato ?
Grazie !
Immagine
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: Help possessori PS3 !!! Probleimi PS3 e Megavideo

Messaggio da près »

Io purtroppo la ps3 l'ho venduta qualche mese fa, quindi non ti posso più aiutare... però penso che se dopo un aggiornamento (senza che tu faccia niente in particolare) ti smette di funzionare qualche programma sia colpa dell'aggiornamento.

Nel sistema non hai un backup? non puoi più tornare a prima dell'aggiornamento?
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: Help possessori PS3 !!! Probleimi PS3 e Megavideo

Messaggio da Mariano »

Sinceramente non ne ho la piu' pallida idea !!!! :-(
Immagine
Rispondi