Le bufale all'Olimpiade.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

pier ha scritto:Sempre e solo per mio parere, serenamente discutendo :) , La Chiesa di oggi non ha nulla in comune con quanto i suoi esponenti hanno messo in atto in un periodo circoscritto, lontano nel passato, e dominato dall'ignoranza.
Ma perfino qui qualcuno sarebbe capace di fare di tutt'erba un fascio, per le colpe ignobili di singoli tonacati e della ribalta delle cronache odierne.
Dimenticando quanto La Chiesa porti aiuto, volontariato e istruzione là dove manca, anche in terreno ostile.

Della gestione in Cina e in altri paesi "comuni", si parla dei giorni nostri, e chi ne fugge ne è testimone negli sguardi.

Ma per non parlare di difetti e sbagli, dire che vi sono sempre "Possibilità di Miglioramento" fa tutto un altro effetto.

:)
ma sono d'accordissimo...solo che non riesco a vedere un popolo nel governo che lo guida,e quindi credo che i Cinesi possano migliorarsi anzi devono e solo partecipando,organizzando ...cmq socializzando con il resto del mondo...

che poi la Chiesa oggi sia tutt'altro ,non si scappa... ci mancherebbe,con ancora cmq ampi margini di miglioramento... cmwq a quei tempi non erano singoli tonacati ma Papi...

io spero un giorno di poter raccontare di aver visto una Cina che calpestava i diritti umani...lontana parente di una Cina stupenda da visitare e da imitare
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

il governo cinese sa che dovrà andare verso altre direzioni, ma adesso è troppo presto, lasciamole il tempo.....una cosa è certa, meno male che nn sono 2 miliardi di italiani 8)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

qalex ha scritto:il problema è a monte dei boicottamenti cioè SCEGLIERE LA CINA come paese ospitante, una grande cazzata di convenineza appoggiata da tutti i paesi per l'emergere della potenza cinese
Esatto, non c'è da aggiungere nulla!!!
campafumi ha scritto:Infatti..Ma dato che è il comitato organizzatore che sceglie,l'unica modo di far sentire la voce del popolo sarebbe stato il boicottaggio delle Olimpiadi da parte degli atleti..E' un paradosso che sia stata scelta la cina come paese ospitante..Non rispetta i diritti civili, se ne fotte altamente di quelli che sono i diritti umani..Sono persone orribili, che non meritano nemmeno un briciolo di rispetto. E non meritavano un onore cosi' grande.L'avrei dato molto piu' volentieri ad un paese dell'Africa o del sud america.
Per tutto gli altri discorsi le esecuzioni capitali non ci sono solo in Cina, i taroccamenti non ci sono solo in Cina, il mancato rispetto dei diritti umani non avviene solo in Cina, ecc. ecc. ecc... per accertarsi di queste cose basta valicare l'atlantico caro Campa dove c'è la culla del mancato rispetto e del detto "pesce grosso mangia pesce piccolo" , mi spiace molto poi che tu dica che i cinesi sono persone orribili che non meritano nessun rispetto, spero tu non lo pensi veramente!!!

Poi altra cosa Campa, impara a non fidarti di quello che leggi sui giornali o su internet o che senti sui Tg, il cosiddetto quarto potere è in realtà il primo potere, ti manipola e tu dopo non sai distinguere la verità dalle cazzate purtroppo.... poi chi ti dice che quello che hai scritto sia assolutamente esatto????

Piuttosto perchè non hai invece scritto che il buon comitato olimpico che nulla ha a che fare con la Cina dopo la strage della Spainair non ha permesso a casa spagna di mettere la bandiera a mezz'asta???

Per quanto riguarda poi il fatto che un atleta avrebbe dovuto boicottare le olimpiadi, ma tu hai idea di che sacrifici facciano in 4 anni per la preparazione olimpica??? Oltre questo dimmi il senso per il quale avrebbero dovuto farlo dopo che i giochi erano assegnati... te lo dico io??? Nessun senso!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

bobo blaster ha scritto:il governo cinese sa che dovrà andare verso altre direzioni, ma adesso è troppo presto, lasciamole il tempo.....una cosa è certa, meno male che nn sono 2 miliardi di italiani 8)
su questo non posso che essere al 100% d'accordo... :wink:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto: Per tutto gli altri discorsi le esecuzioni capitali non ci sono solo in Cina, i taroccamenti non ci sono solo in Cina, il mancato rispetto dei diritti umani non avviene solo in Cina, ecc. ecc. ecc... per accertarsi di queste cose basta valicare l'atlantico caro Campa dove c'è la culla del mancato rispetto e del detto "pesce grosso mangia pesce piccolo" , mi spiace molto poi che tu dica che i cinesi sono persone orribili che non meritano nessun rispetto, spero tu non lo pensi veramente!!!
Quoto ma aggiungo..

...lui abita a Prato.....girando per il centro sembra di essere a shangai...negozi e bar gestiti da cinesi con i quali puoi comunicare quasi solo a gesti la maggior parte di loro non parla l'italiano....sei straniero a casa tua...e non è bello...la mia è solo una constatazione.
Frankie ha scritto: Poi altra cosa Campa, impara a non fidarti di quello che leggi sui giornali o su internet o che senti sui Tg, il cosiddetto quarto potere è in realtà il primo potere, ti manipola e tu dopo non sai distinguere la verità dalle cazzate purtroppo.... poi chi ti dice che quello che hai scritto sia assolutamente esatto????
Frankie ha scritto: Per quanto riguarda poi il fatto che un atleta avrebbe dovuto boicottare le olimpiadi, ma tu hai idea di che sacrifici facciano in 4 anni per la preparazione olimpica??? Oltre questo dimmi il senso per il quale avrebbero dovuto farlo dopo che i giochi erano assegnati... te lo dico io??? Nessun senso!!!
quoto al 100pecciento
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Frankie ha scritto:
qalex ha scritto:il problema è a monte dei boicottamenti cioè SCEGLIERE LA CINA come paese ospitante, una grande cazzata di convenineza appoggiata da tutti i paesi per l'emergere della potenza cinese
Esatto, non c'è da aggiungere nulla!!!
campafumi ha scritto:Infatti..Ma dato che è il comitato organizzatore che sceglie,l'unica modo di far sentire la voce del popolo sarebbe stato il boicottaggio delle Olimpiadi da parte degli atleti..E' un paradosso che sia stata scelta la cina come paese ospitante..Non rispetta i diritti civili, se ne fotte altamente di quelli che sono i diritti umani..Sono persone orribili, che non meritano nemmeno un briciolo di rispetto. E non meritavano un onore cosi' grande.L'avrei dato molto piu' volentieri ad un paese dell'Africa o del sud america.
Per tutto gli altri discorsi le esecuzioni capitali non ci sono solo in Cina, i taroccamenti non ci sono solo in Cina, il mancato rispetto dei diritti umani non avviene solo in Cina, ecc. ecc. ecc... per accertarsi di queste cose basta valicare l'atlantico caro Campa dove c'è la culla del mancato rispetto e del detto "pesce grosso mangia pesce piccolo" , mi spiace molto poi che tu dica che i cinesi sono persone orribili che non meritano nessun rispetto, spero tu non lo pensi veramente!!!

Poi altra cosa Campa, impara a non fidarti di quello che leggi sui giornali o su internet o che senti sui Tg, il cosiddetto quarto potere è in realtà il primo potere, ti manipola e tu dopo non sai distinguere la verità dalle cazzate purtroppo.... poi chi ti dice che quello che hai scritto sia assolutamente esatto????

Piuttosto perchè non hai invece scritto che il buon comitato olimpico che nulla ha a che fare con la Cina dopo la strage della Spainair non ha permesso a casa spagna di mettere la bandiera a mezz'asta???

Per quanto riguarda poi il fatto che un atleta avrebbe dovuto boicottare le olimpiadi, ma tu hai idea di che sacrifici facciano in 4 anni per la preparazione olimpica??? Oltre questo dimmi il senso per il quale avrebbero dovuto farlo dopo che i giochi erano assegnati... te lo dico io??? Nessun senso!!!
Io mi attengo a quello che leggo,salvo smentite..
Quando il comitato olimpico ha negato il permesso agli atleti spagnoli di esibire il lutto, mi sono schifato..Ho smesso di guardarle..Mi sembra una grandissima presa di culo,mancanza di rispetto verso le vittime e verso la spagna.
Infatti non ce l'ho principalmente con la cina, ce l'ho con chi ha scelto di farle lì..E' vero che tutte le violazioni che ci sono in Cina ci sono anche in altri paesi, ma lo scandalo è che sia stata scelta proprio la Cina.
E' naturale che gli atleti non boicottino le olimpiadi, dato che sono il raggiungimento di una lunga e faticosa preparazione.Nessuno si sognerebbe di mandare a puttane una vita di sacrifici.
Abito a prato,non so se hai presente la situazione che c'è qui..
Credo che ogni pratese possa parlare tranquillamente quando dice parole di disprezzo sui cinesi.E' naturale che sia un popolo "Oiato"(passatemi il termine).
E mi sento in dovere di dirti che quando dico che i cinesi sono persone orribili, lo penso veramente.
Ormai qui da noi ci sono diversi quartieri divisi per ogni etnia.
Se vuoi ti faccio da cicerone e ti faccio vedere dove ci sono i senegalesi,dove ci sono i cinesi, e dove le atre minoranze, e poi mi dici la tua opinione..
Perchè quando vedo questi bastardi andare a giro per la mia città sputando per terra, lasciando sudicio, compiendo rapine e omicidi, che hanno instaurato una mafia molto forte,beh, io li odio.Con tutto me stesso.
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

tanto per smorzare i temi...bella la tua firma,campa... 8)
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

gandon74 ha scritto:tanto per smorzare i temi...bella la tua firma,campa... 8)
http://www.revlimiter.it/community/view ... start=3135
ImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

tanto per smorzare i temi...bella la tua firma,campa...
Io mi butto dietro alla folla.. :lol:
Nulla di personale Jacopo :lol:
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

qalex ha scritto:ok che la cina ci prende in giro, ok che falsificano tutto, fuonchi d'arificio, cantanti, pubblico, ma le olimpiandi sono SPORT e non un veicolo politico.
boicottarle andrebbe contro il significato dell'olimpiade, cioè UNIRE i paesi per MISURARSI in campo.

il problema è a monte dei boicottamenti cioè SCEGLIERE LA CINA come paese ospitante, una grande cazzata di convenineza appoggiata da tutti i paesi per l'emergere della potenza cinese
Quotone
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

campa io ti quoto in pieno...ma bisogna dare molte delle colpe anche al CIO e a tutti gli stati ai quali fa comodo fare affari con la Cina.
Purtroppo sappiamo che è stato tutto il contrario di quello che ci hanno voluto mostrare
Ogni stop è solo un altro start...
Chico

Messaggio da Chico »

La Cina ha solo bisogno di tempo, sono seduti su una polveriera che prima o poi esploderà,il male della Cina è il regime che si è instaurato a partire da Mao Zedong,a tutt'oggi esistono lager chiamati Laogai dove si stima siano passati 50 milioni di persone senza processo e senza sentenza, li in condizioni disumane vengono sfruttati con manodopera x fare tra le altre cose scarpe e vestiti tarocchi da rivendere sul mercato mondiale, vengono anche usati x il traffico di organi. Si giustiziano + persone in Cina in un'anno che nel resto del mondo, e potrei continuare elencando le barbarie..e non si cerchi,x favore,di fare paragoni con le crociate o la santa inquisizione, lo trovo assurdo,non dimentichiamo che siamo nel 2008.
Per chì volesse approfondire ci sono libri scritti da Harry wu professore nato In Cina attivista x i diritti umani ,ha passato 19 anni nei laogai.
Detto questo credo sia stata una spinta positiva il fatto di aver celebrao le olimpiadi in Cina.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

campafumi ha scritto:Io mi attengo a quello che leggo,salvo smentite..
Il discorso è che la stessa notizia viene data in tanti modi differenti e se tu senti solo una "campana" difficilmente ti farai un idea anche solo approssimativamente vicina alla realtà e poi manco leggendo tutte le campane ti fai una idea precisa, quindi......
campafumi ha scritto:Infatti non ce l'ho principalmente con la cina, ce l'ho con chi ha scelto di farle lì..E' vero che tutte le violazioni che ci sono in Cina ci sono anche in altri paesi, ma lo scandalo è che sia stata scelta proprio la Cina.
E' naturale che gli atleti non boicottino le olimpiadi, dato che sono il raggiungimento di una lunga e faticosa preparazione.Nessuno si sognerebbe di mandare a puttane una vita di sacrifici.
Ecco, praticamente qua hai detto l'opposto di quanto detto nei tuoi post precedente e siamo quasi d'accordo ::wink:
campafumi ha scritto:Abito a prato,non so se hai presente la situazione che c'è qui..
Credo che ogni pratese possa parlare tranquillamente quando dice parole di disprezzo sui cinesi.E' naturale che sia un popolo "Oiato"(passatemi il termine).
E mi sento in dovere di dirti che quando dico che i cinesi sono persone orribili, lo penso veramente.
Ormai qui da noi ci sono diversi quartieri divisi per ogni etnia.
Se vuoi ti faccio da cicerone e ti faccio vedere dove ci sono i senegalesi,dove ci sono i cinesi, e dove le atre minoranze, e poi mi dici la tua opinione..
Perchè quando vedo questi bastardi andare a giro per la mia città sputando per terra, lasciando sudicio, compiendo rapine e omicidi, che hanno instaurato una mafia molto forte,beh, io li odio.Con tutto me stesso.
Posso certamente comprendere, ma non si può fare di tutt'erba un fascio, ricorda che anche noi italiani quando siamo andati negli stati uniti eravamo visti più o meno alla stessa maniera, corsi e ricorsi storici.... ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Posso certamente comprendere, ma non si può fare di tutt'erba un fascio, ricorda che anche noi italiani quando siamo andati negli stati uniti eravamo visti più o meno alla stessa maniera, corsi e ricorsi storici....
Non proprio..All'inizio si, ma poi ci siamo integrati..
E' 18 anni che sono a prato e non si sono ancora integrati...Se permetti mi dà un po' al caz*o come cosa..
Sono il primo a dire che se fossero un popolo rispettoso delle nostre regole,sarebbe un popolo da seguire come esempio..Purtroppo invece
sono degli animali.
Ok,non facciamo di tutta l'erba un fascio,ma allora mi sà che la feccia è tutta qui da noi.
Immagine
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

Chico ha scritto:non dimentichiamo che siamo nel 2008.
il nostro 2008 è diverso dal loro, sei mai stato in Cina ?
l'occidente ha seguito una certa evoluzione, una catena di eventi e di guerre per le conquiste delle nostre libertà, dalla rivoluzione industriale del 700 all'indipendenza dei movimenti femministi negli anni 60, solo per citare alcune date.
Loro non hanno ancora passato tutto l'iter che abbiamo fatto noi, di questo dobbiamo prenderne atto.
ciò dimostra che noi siamo più "progrediti" e quindi dobbiamo comprendere le loro diverse esigenze, fargli scuola se necessario, ma per far questo ci vogliono decenni.
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Rispondi