Cambio vita! :)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da maxhm »

Auguroni alla futura mamma
:lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ruvido
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/09/2008, 11:29
Vero Nome: Ric
Moto: Brutale 910 SCVG®
Località: Corsico

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da Ruvido »

Subito Pirelli supercorsa per la carrozzina 8)
Complimenti per la cicogna
SquadraCorseVaccaGare®
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da MrNico »

Stefania auguri per la maternità . Ti faccio tutti gli auguri di questo mondo per la futura vita in tre. Della (delle) moto oramai mi interessa poco ma dirti che il Kawa si guida bene ma che 'un se po' guardà mi esce spontaneo come un respiro. Ciao :grin:
P.S. Come sta il gatto?
Immagine
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da Stefano 55-04 »

Innanzitutto augurissimissimi per mamma papà e la nuova creaturina in arrivo, poi (tratto da vita vissuta) non credo proprio che farai basta con la moto, questione di giorni, mesi o anni e sarai di nuovo in sella !
......come sono certo che la passione motociclistica contagerà anche l' erede, e a quel punto ti accorgerai che è tutto bello, molto faticoso, ma VERAMENTE bello...

Auguroni ancora !!
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da nando 990 »

Ma che bellissima notizia ci hai dato Stufy!!! AUGURISSSSSSIMI sarai una bravissima/bellissima Mamma motociclista!!
Auguri anche per il bolide verde e si è motociclisti indipendentemente dal marchio. Facci sapere di tanto in tanto come vanno le cose eh!!! Ciao stufy Gooooo!!! =D> =D> =D>
Avatar utente
joh84
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 570
Iscritto il: 30/08/2013, 9:49
Vero Nome: Johan
Moto: F3 800 - RSV 1000
Località: Svizzera

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da joh84 »

Innanzi tutto Auguroni per la prole in arrivo. Poi che dire la Zetona avevo il modello prima di quella appena uscito e mi sono trovato da dio. Ho provato quello nuovo di Z1000 ed è magnifico concordo con quanto hai detto.



Mandato con la mia mela masticata
"Non correre mai più veloce del tuo angelo custode"

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da bicio »

Complimenti mamma Stufy :lol:
Anche se passi su una Giappo :( farebbe piacere continuare a leggerti :grin:
ayrton senna
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 782
Iscritto il: 04/02/2007, 13:16
Moto: brutale 1078 gladio
Località: Molfetta

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da ayrton senna »

Augurissimi Stufy, e mi raccomando un giorno devi ritornare in mv
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da massimou »

stufy ha scritto:Ciao Ragazzi :grin:
è un pò che non scrivo lo so.. ma negli ultimi mesi ho rivoluzionato un po la mia vita!

Alcuni di voi ho avuto modo di salutarli direttamente al Muggio per il memoria di Claudio Castiglioni altri mi sono proprio sfuggiti! :roll:

Da dove cominciare??
Ho venduto a Ottobre la mia F3 675 a un ragazzo di Ferrara che ho visto l'ha già rimessa in vendita (perchè?!? :( ) e ora sono completamente a piedi. Ho provato diverse moto in questi mesi, dalle sportive, alle naked, all' Hypermotard della Ducati (mi fa impazzire :love10: :love10: ).
Alla fine ero decisa a tornare sulla Brutale ed ero quasi convinta a prendere il 1078RR finchè non ho provato il nuovo Kawasaki Z1000...mi sono bastati 30 minuti di guida x capire che può essere la mia moto. Zero elettronica, maneggevole e mi ci trovo talmente bene in sella che mi sembra di guidarla da una vita. Come con la brutale, come un paio di Crocks stra-usate. E' mia. :saltel: :saltel: :saltel: :saltellav: :saltellav: :saltellav: Perchè cambiare?? Perchè ho MV dal 2005 e devo essere sincera, la mia curiosità e voglia di cambiare mi porta su altri lidi.

Altra news.... da STUFY GOO divento STUFY MAMY GOO : aspetto un bimbo e sono al terzo mese!! :love3: :love3: :love3: :love5: :love5: :love5:
Come tanti mi dicono e mi diranno LA MOTO TE LA PUOI DIMENTICARE... e perchè?? Quest'anno è andato, per ora non posso nemmeno salire in sella ma l'anno prossimo la Verdona sarà nel mio garage! Ovvio i week end saranno moooolto limitati ma è la mia passione, lo era di mio papà ed è quella della mia famiglia. Sono cresciuta su due ruote e non intendo mollarla. Vederla in garage mi farà stare da dio e poi...perchè non ritagliarsi qualche week end a spasso in curva con il proprio fidanzato (anche lui motorizzato) e lasciare che i nonni si godano il pupo?? :grin:
Ma ogni tanto tornerò a scrivere qui perchè MV e sopratutto tanti di voi ssiete come una piccola famiglia per me.


Baci a tutti dalla STUFY MAMY GOoo...the new Green Lady!!! :lol: :lol:
Che bella notizia :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

Sapendo .... e avendo appena vissuto ....immagino la Gioia :)

La Kawa l' ha presa un mia amico, al di la dell' orrore estetico dice che è stupenda da guidare e sicuramente di darà meno rogne delle MV che hai avuto :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25287
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da SamuelVega »

augurissssssimi Stuuuuu
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da Cris »

complimenti e auguri !!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da speedy-dado »

auguri =D>
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da globetrotter »

mi unisco agli Auguri del coro Revlimiter....tranquilla che la moto magari la utilizzerai un po meno all'inizio, ma una passione non la lasci con la nascita di un figlio, ripeto magari limiterai le uscite sopratutto i primi tempi, ma poi tornerai al normale utilizzo, e l'unica attesa che non vedrai l'ora che arrivi.....sarà quella di poter portare il tuo pupo/pupa in moto con te !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da bobo blaster »

ACCIDENTI QUANTI CAMBIAMENTI !!!

AUGURISSIMI !!! :saltel: :saltel: :saltel:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Cambio vita! :)

Messaggio da massimou »

globetrotter ha scritto:mi unisco agli Auguri del coro Revlimiter....tranquilla che la moto magari la utilizzerai un po meno all'inizio, ma una passione non la lasci con la nascita di un figlio, ripeto magari limiterai le uscite sopratutto i primi tempi, ma poi tornerai al normale utilizzo, e l'unica attesa che non vedrai l'ora che arrivi.....sarà quella di poter portare il tuo pupo/pupa in moto con te !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quotissimo :saltellav:

Quando sono andato in concessionario per ordinare l' HP4 con Davide.... regalo per il suo arrivo... Altro che gioielli per lei!!!
Un signore, mi dice: sei venuto a dare dentro la moto ... guardando Davidino....

Io: no sono venuto a firmare per l' HP4 :)

Dovevi vedere la faccia....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi