Report Mugello 2014 rev race !!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da globetrotter »

MICKbrutale ha scritto:era una old...........o una new?
Ma si fanno ste domande ??? Secondo te una new perde pezzi ??? :mrgreen: :drinking:
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da MICKbrutale »

................................................................................................
Immagine
ERA UNA NEW!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da globetrotter »

se ti fa star meglio pensarlo.......fa pure :lol: :lol: :lol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine
BeppeF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2007, 10:36
Vero Nome: Giuseppe
Moto: MV F4
Località: Casarano (LE)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da BeppeF4 »

Marco86 ha scritto:Ah già!
Ho caricato il video del terzo turno:

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Complimenti Marco bel video, guardando le velocità in curva mi sembra un bel girare, forse la staccata in fondo al rettilineo è un po' anticipata, che tempi hai fatto ? e la tua F3 è una 675 o 800 ? rapportatura originale o accorciata ?
Marco86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 28/01/2013, 15:05
Vero Nome: Marco
Moto: MV Agusta F3 675
Località: Verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Marco86 »

BeppeF4 ha scritto:
Marco86 ha scritto:Ah già!
Ho caricato il video del terzo turno:

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Complimenti Marco bel video, guardando le velocità in curva mi sembra un bel girare, forse la staccata in fondo al rettilineo è un po' anticipata, che tempi hai fatto ? e la tua F3 è una 675 o 800 ? rapportatura originale o accorciata ?
Oh hai voglia! Ce ne sono di cose da migliorare! Quasi tutte! soprattutto l'arrabbiata 1, le biondetti, la bucine e appunto la staccata iniziale.. a fine giornata ho staccato a circa 250 metri, ma nonostante poi notassi che potevo frenare molto dopo, il giro successivo mi cacavo un po' addosso e frenavo uguale :mrgreen:

La mia è 675, assolutamente originale, solo con le carene da pista e una frizione antisaltellamento (un pò alla volta ci farò qualche lavoretto comunque).. Tra l'laltro a me sembra che vada meno dell'anno scorso, dove girando più piano ho visto più volte i 265, qui ci sono riuscito solo alla fine e avevamo pure il vento a favore! :twisted:
Comunque ho fatto un discreto (per me) 2.16.0, che contando il 2.20.8 dell'anno scorso è già un bel miglioramento! :drinking:
Immagine Immagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da brutalone »

Marco86 ha scritto:
BeppeF4 ha scritto:
Marco86 ha scritto:Ah già!
Ho caricato il video del terzo turno:

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Complimenti Marco bel video, guardando le velocità in curva mi sembra un bel girare, forse la staccata in fondo al rettilineo è un po' anticipata, che tempi hai fatto ? e la tua F3 è una 675 o 800 ? rapportatura originale o accorciata ?
Oh hai voglia! Ce ne sono di cose da migliorare! Quasi tutte! soprattutto l'arrabbiata 1, le biondetti, la bucine e appunto la staccata iniziale.. a fine giornata ho staccato a circa 250 metri, ma nonostante poi notassi che potevo frenare molto dopo, il giro successivo mi cacavo un po' addosso e frenavo uguale :mrgreen:

La mia è 675, assolutamente originale, solo con le carene da pista e una frizione antisaltellamento (un pò alla volta ci farò qualche lavoretto comunque).. Tra l'laltro a me sembra che vada meno dell'anno scorso, dove girando più piano ho visto più volte i 265, qui ci sono riuscito solo alla fine e avevamo pure il vento a favore! :twisted:
Comunque ho fatto un discreto (per me) 2.16.0, che contando il 2.20.8 dell'anno scorso è già un bel miglioramento! :drinking:
Marco perdona se mi reintrometto.
Son un cappone e prendi questa mia come una chiacchera da bar fra amici dopo una pistata,come sempre facciamo con gli amici qua dentro, non come un consiglio da uno che ne sà.
Per dar valore aggiunto ai tuoi tempi, ti dico che se la prossima volta che ci torni, riesci a stare meno "sgonfio" alla arrabbiata 2 , ed entri alla Bucine frenando meno, abbassi di altri 2 secondi con nessuno sforzo :thumbleft:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da MICKbrutale »

!se vengo io faccio 1.99.5!
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da alle73 »

globetrotter ha scritto:Dimenticavo : ma chi è negli advanced primo turno, si può dire appena entrati, ha perso il cupolino di colore rosso della sua Brutale old ? Appena l'ho visto mi sono detto: cominciamo bene con queste old, perdono già pezzi al primo turno, e ridevo come un pirla dentro il casco !!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :saltellav:
:oops:



io ho riso un po' meno....
ImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25255
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da SamuelVega »

alle tra la patente e i pezzi che volano... almeno un santo tiralo giù ! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da m.moyes »

alle73 ha scritto:
globetrotter ha scritto:Dimenticavo : ma chi è negli advanced primo turno, si può dire appena entrati, ha perso il cupolino di colore rosso della sua Brutale old ? Appena l'ho visto mi sono detto: cominciamo bene con queste old, perdono già pezzi al primo turno, e ridevo come un pirla dentro il casco !!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :saltellav:
:oops:



io ho riso un po' meno....
io lo persi in franciacorta e da neofita idiota mi fermai poco dopo al lato della pista x recuperarlo.........
non avete idea del MEGA CAZZIATONE che mi fece il direttore dell'autodromo dopo essere passato x i vaffa dei vari commissari di pista!!!
col senno di poi....mi ridò dell'idiota..... ma cerco la giustificazione nel romanticismo tipico del neofita inesperto, innamorato della prropria moto per cui l'aver perso un pezzo rappresentava un dramma interiore incolmabile!!!
ahhahahah
Immagine
Avatar utente
Tagio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/02/2011, 14:21
Vero Nome: Andrea
Moto: B4 312RR SBK 1/1

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Tagio »

m.moyes ha scritto: PS: SONO PREOCCUPATO....
QUALCUNO HA SENTITO IL TAGIO?
MI ERO ASSUEFATTO ALLA SUA PRESENZA PRE AVVENIMENTO.....ED ORA......
STAI SMACCHINANDO ANDREA????
Tutto ok, o quasi.... la b2 ieri mi ha mollato per strada.
direi decesso della pompa benzina. Quando giro la chiave non ronza, pensavo al fusibile ma non e quello.
Cmq resto dell'idea che sia seduta dietro, per strada mi da ancora più la sensazione di allargare in uscita. Vorrei andare a Vallelunga il 19 o 20 per sviluppare quanto appreso al muggio ma devo essere pronto con qualche modifica di setting.
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da MICKbrutale »

:-( :-( :-( :-( :-( :-(
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Marco86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 28/01/2013, 15:05
Vero Nome: Marco
Moto: MV Agusta F3 675
Località: Verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Marco86 »

Figurati Brutalone! I consigli sono più che ben accetti! Anzi se fare i video on board incentiva la cosa credo che li farò più spesso!
Per la Bucine lo so, mi è stato gia detto da 3 persone, ma nel 5o turno giuro che entravo un pò più lanciato!
Cosa intendi stare meno sgonfio all'arrabbiata 2?!! :shock:
Secondo me faccio molto peggio la 1 dove mi ritrovo ad avere metà pista inutilizzata in uscita...

P.S. quel cupolino a momenti lo centravo!!!
Immagine Immagine
Brizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/05/2010, 23:33
Moto: Brutale 910 Senna

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Brizio »

Thanks for your picture Marco86, i've just discover one of me which is really nice

https://plus.google.com/photos/+MarcoBo ... 4780527871

I don't have lots of pics about this week end so it's great to have shared yours ;)
ayrton senna
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 782
Iscritto il: 04/02/2007, 13:16
Moto: brutale 1078 gladio
Località: Molfetta

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da ayrton senna »

Questa sono io,ho trovato la foto su moto.it

Immagine
Rispondi