Chi supermotarda..di voi?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

soleroct
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/09/2006, 19:34
Moto: BRUTY 910R
Località: Catania

Messaggio da soleroct »

io ho una sm 610 ke vorrei vendere perchè non uso quasi mai , nuovissima e piena di accessori , ma cmq e una moto molto divertente e manegevole come un giocattolino , ma purtroppo devo passare a qualcosa di + comodo (causa ragazza)

anto questa settimana dovrei riuscire a dare quella cosa al mio amico
brutale#11
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 410
Iscritto il: 12/12/2006, 15:01
Località: Palermo

Messaggio da brutale#11 »

ok... ma prima di venderla fatti una capatna qui da noi...
dai che ci facciamo una giornata in pista... :lol:
soleroct
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/09/2006, 19:34
Moto: BRUTY 910R
Località: Catania

Messaggio da soleroct »

ma voi siete dei professionisti almeno questo si deduce vedendo le foto , io ho tutto ma in pista non ci sono mai stato e sicuramente mi sverniciereste da tutti i lati ,non voglio che mi facciate la moto rossa e bianca :crazy: a me piace il nero originale :lol:
brutale#11
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 410
Iscritto il: 12/12/2006, 15:01
Località: Palermo

Messaggio da brutale#11 »

soleroct ha scritto:ma voi siete dei professionisti almeno questo si deduce vedendo le foto , io ho tutto ma in pista non ci sono mai stato e sicuramente mi sverniciereste da tutti i lati ,non voglio che mi facciate la moto rossa e bianca :crazy: a me piace il nero originale :lol:
ma che ti frega..e poi ma quale professionisti.. io sono stato in pista una decina di volte...e quella e' stata la prima volta con il crf...
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

brutale#11 ha scritto:
Cris ha scritto:io vorrei prendere un supermotard usato , omologato, magari tu che sei nel giro se senti di qualcosa di interessante e me lo facessi sapere te ne sarei grato.....grazie..
beh dipende cosa cerchi...
budget?
lo vuoi uare solo n pista?
quanto tempo hai da dedicare alla manutenzione (ne bisogna piu' di quanto tu possa pensare..)
che potenzialita' hai?
d dove sei? 8)
1) 3500/4500
2)makè solo pista ....solo tornanti di montagna....
3)tanto
4) be so andare in moto ma non sono un pilota , in ogni caso preferisco avere difficolta' con una moto che va tanto piuttosto che annoiarmi con una che va poco....

grazie....
5)abito in Val Zoldana in mezzo alle Dolomiti.... :wink:
brutale#11
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 410
Iscritto il: 12/12/2006, 15:01
Località: Palermo

Messaggio da brutale#11 »

Cris ha scritto:
brutale#11 ha scritto:
Cris ha scritto:io vorrei prendere un supermotard usato , omologato, magari tu che sei nel giro se senti di qualcosa di interessante e me lo facessi sapere te ne sarei grato.....grazie..
beh dipende cosa cerchi...
budget?
lo vuoi uare solo n pista?
quanto tempo hai da dedicare alla manutenzione (ne bisogna piu' di quanto tu possa pensare..)
che potenzialita' hai?
d dove sei? 8)
1) 3500/4500
2)makè solo pista ....solo tornanti di montagna....
3)tanto
4) be so andare in moto ma non sono un pilota , in ogni caso preferisco avere difficolta' con una moto che va tanto piuttosto che annoiarmi con una che va poco....

grazie....
5)abito in Val Zoldana in mezzo alle Dolomiti.... :wink:
beh quindi escludi i vari crf e i vari 450... pompatissimi ma delicatissimi...
puoi scegliere o tra i "vecchi" ma sempre validi xr 650...raffreddato a liquido un buon motore e allungo...
o un ktm 640. motore lc4 indistruttibile...
husky (non 450...ma 510 o meglio 610...)
visto che la vuoi "domare.. non ti consiglio il drz 400 o i vari beta(che montano motore ktm)...valide moto ma ti ritroverestti presto a trovarne il limite...
del kawa non so dirti tanto...se ne vedono pochi e non so come vannno...
lascia perdere i vari vor e vertemati... appena ti serve un pezzo non so a che santo ti potrai rivolgere...

p.s. dolomiti... penso proprio che ti divertirai... :lol: :lol:
brutale#11
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 410
Iscritto il: 12/12/2006, 15:01
Località: Palermo

Messaggio da brutale#11 »

ho un amico che vende un xr 650 sm doppie plastice con cerchi cross tabelle varie gommata da poco...
scarico crd ...se ti interessa vi metto in contatto.... 8)
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

ti ringrazio , in ogni caso non sarebbe per adesso ma per fine settembre inizio ottobre, quando rientro in Italia e poi mi sto dando da fare e mi sembra che in iro ci siano delle buone occasioni.....
ciao e grazie....
Avatar utente
Giuseppe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/01/2007, 7:37
Località: Catania

Messaggio da Giuseppe »

questa è la mia 510RR...anchio mi diletto in montagna e pista...adesso purtroppo è ferma da un mese per montare l'albero a camme racing, maledetto il giorno che ho deciso di farlo (soliti maledetti problemi del gruppo MV Agusta)
Comunque le supermotard sono moto spettacolari...io non tornerò mai più ad altro (avevo una F4) :)
Immagine
ZAR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/09/2006, 17:23
Vero Nome: Roberto
Moto: Husky 610 '05 Grey
Località: Santandrà - TREVISO

Messaggio da ZAR »

ciao!

motardista pureio anche se di poca esperienza, pista inclusa...

;)
Immagine WAKATADAO SM Resing Tim
Rispondi