consiglio smartphone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gomac2000
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 217
Iscritto il: 29/04/2013, 20:22
Vero Nome: Massimo
Moto: mv brutale 800
Località: Verbania

Re: consiglio smartphone

Messaggio da gomac2000 »

Se hai un Samsung disattiva pacchetto dati. Tira giù la tendina dalla schermata home e disattiva. Conn dati. Lo puoi fare dalla tendina oppure vai su impostazioni- utilizzo dei dati ex clicchi tu connessione dati così da disattivarla.
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: consiglio smartphone

Messaggio da alemare71 »

vai al negozio dell'operatore che ha sul cell e fatti disattivare il precedente contratto....la fregatura sta nel fatto che anche se hai fatto un contratto tutto compreso tipo 100 sms mms 1GB di traffico e scatto alla risposta e paghi un tot al mese, nessuno si preoccupa di avvertirti che ti ciulano soldi dal precedente anche se usi il wifi...ogni volta che navighi ti contano il tempo oltre che il traffico...
la connessione dati dovrebbe esserci nel menù a tendina in alto...se è come il mio dovresti trascinare il dito dall'alto verso il basso e ti compare dove attivare/disattivare le varie funzioni con un tap
alcune compagnie ti fanno pagare la conferma di messaggio ricevuto...se hai attiva questa funzione attenzione perchè magari ti fanno mandar gratis un miliardo di sms ma poi ti fanno pagare quello mandato da loro che conferma l'avvenuta ricezione...insomma è un ginepraio dove lo si prende nel buco quasi sempre e l'unica è rivolgersi direttamente ad un centro tim wind vodafone od altro .... :bad-words:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

Allora nn ho fatto nessun contratto sto usando la vecchia sim grande con vodafone , se uso il tasto di spegnimento visualizzo 4 voci di cui una e' connessioni dati e mi dice disattivata questo l'avevo gia' fatto qualche giorno fa ma ieri sera quandol'ho acceso mi ha fregato ancora 2 euro , ora ho tolto tutti gli apn ma nn sono sicuro se ho fatto la cosa giusta , per conferma dovrei aspettare al prossimo riavvio ma gredo debba passare 24 ore
morpheo77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/01/2013, 21:17
Vero Nome: Fabio
Moto: Brutale r 1090
Località: Torino

Re: consiglio smartphone

Messaggio da morpheo77 »

so di essere in ritardo, cmq la scelta ottimale sarebbe stata Motorola G, costo intorno alle 182 euro(versione 8GB) e 199 euro (versione 16 GB) su Amazon. Telefono con 4 core, display da 4,5 pollici ed una rom Android KITKAT 4.4.2. Molto più veloce di un samsung di cascai bassa e molto pulito come grafica. Ottima durata della batteria e prestazioni quasi da cellulare di fascia alta.... Cmq ormai è tardi.
zion
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 500
Iscritto il: 21/09/2008, 20:44
Moto: brutale910R hornet
Località: varese

Re: consiglio smartphone

Messaggio da zion »

:( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: consiglio smartphone

Messaggio da alemare71 »

ribadisco: vai al centro vodafone più vicino a casa e fatti annullare il precedente contratto...poi attiva uno tutto compreso dove paghi un tot al mese e c'è pure navigazione internet compresa oltre a sms mms e telefonate...è l'nica cosa, non fare nulla online, nonconviene e non sono chiari una sega, anzi, fanno del loro meglio per raggirare l'utenza....tieni sempre presente che non sono diversi da banche e assicuratori, non gliene frega una mazza se ti incavoli e cambi, tanto dove vai vai usano gli stessi metodi e stesse tariffazioni.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi