Cane Lupo Cecoslovacco

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Pencot
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2013, 14:07
Vero Nome: Dario
Moto: Mv F4 1000 R
Località: Colle di Val d'Elsa (SI)

Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Pencot »

Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!!
Di pari passo con MV e' cresciuta un'altra passione: il lupo cecoslovacco!!!
Per chi non conoscesse la razza, beh vi posso garantire che le analogie con la nostra amata casa motociclistica sono tante!!! Penso che solo chi abbia la fortuna come me sappia esattamente cosa intendo!!!!
Ad ogni modo... e' da 4 mesi circa che sto cercando disperatamente un compagno alla mia lupacchiotta!!! La mia Bree ha ormai 4 anni e mezzo e volevo farle provare la sensazione della maternità!!!
Ed adesso entrate in scena voi....nella mia zona non ci sono molti lupetti e quei pochi che sono riuscito a contattare sono addirittura parenti stretti!!
Se qualcuno come me e' amante di queste "belve", ne è possessore o semplicemente conosce qualcuno che ha un maschietto.... La bree ed io ve ne saremo grati!!!
Grazie mille in anticipo!!!!

P.s. Spero di non aver violato nessuna regola del forum con questo topic!!! Nel caso ringrazio tutto lo staff di rev per avermi dato la possibilità di contattare in una botta sola più di 5000 persone!!!

P.p.s. Questa e' la futura (si spera) mamma!!! :lol:
Allegati
image.jpg
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da shinjy01 »

Bellissima !!
Purtroppo non ne conosco nessuno :( :(
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24983
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da kick 67 »

pensa il destino....domenica scorsa un caro amico è andato con il suo lupo a fare una escursione su di un monte dietro Imperia...a circa 500m dalla cima il cane ha iniziato a dare segni di sofferenza fino a dover essere portato in spalla per circa 4km...purtoppo il cane è morto!..si pensa ad un problema cardiaco o forse è stato morso da una vipera! :(
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da bicio »

shinjy01 ha scritto:Bellissima !!
Purtroppo non ne conosco nessuno :( :(
Mi associo :lol:
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da toro »

l'utente Spallanzani ne dovrebbe avere un paio :wink:
Avatar utente
Pencot
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2013, 14:07
Vero Nome: Dario
Moto: Mv F4 1000 R
Località: Colle di Val d'Elsa (SI)

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Pencot »

bicio ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Bellissima !!
Purtroppo non ne conosco nessuno :( :(
Mi associo :lol:
Grazie lo stesso ragazzi!!! :)
Avatar utente
Pencot
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2013, 14:07
Vero Nome: Dario
Moto: Mv F4 1000 R
Località: Colle di Val d'Elsa (SI)

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Pencot »

kick 67 ha scritto:pensa il destino....domenica scorsa un caro amico è andato con il suo lupo a fare una escursione su di un monte dietro Imperia...a circa 500m dalla cima il cane ha iniziato a dare segni di sofferenza fino a dover essere portato in spalla per circa 4km...purtoppo il cane è morto!..si pensa ad un problema cardiaco o forse è stato morso da una vipera! :(
Nooooo!!! Che sfortuna....povero!!! Purtroppo e' risaputo anche dalle mie parti dove non sono le vipere, qualcuno si è "divertito" a ributtarle nei boschi!!! :bad-words:
Avatar utente
Pencot
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2013, 14:07
Vero Nome: Dario
Moto: Mv F4 1000 R
Località: Colle di Val d'Elsa (SI)

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Pencot »

toro ha scritto:l'utente Spallanzani ne dovrebbe avere un paio :wink:
Davverooooo?!?!? :saltel:
Se non si fa vivo magari provo a contattarla in privato nei prossimo giorni!!!! Grazie della dritta!!! :saltellav:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da MrNico »

Dalle tue parti uno lo trovi. Si chiama Matteo :lol: scherzi a parte il tuo cane é molto bello e merita di meglio
Immagine
Avatar utente
Pencot
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2013, 14:07
Vero Nome: Dario
Moto: Mv F4 1000 R
Località: Colle di Val d'Elsa (SI)

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Pencot »

Ahahaha ben detto!!! Sarebbe un bel meticcio il Matteo delle mie parti!!! Ma pretendo un bel pedegree per la mia lupacchiotta!!!! :lol: :lol: :lol:
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da alberto o.c »

So che se guardi su internet a Biella vi sono due allevamenti di lupi cecoslovacchi. Di uno conoscevo un collaboratore un certo Bonenti a cui ho venduto una macchina quando lavoravo in Mercedes
Alberto O.C
Spallanzani
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 318
Iscritto il: 15/07/2010, 17:53
Vero Nome: Luigi
Moto: F4 1000R GunMetal
Località: Arceto, Reggio Emilia

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Spallanzani »

Hehhe so bene di cosa parli, il mio primo CLC l'ho preso nel 2000 e da allora solo loro come compagni di vita a quattro zampe!!!
Adesso ne ho due, un maschietto di un anno e una femminuccia di due anni e mezzo...entrambi adottati tramite il CLC RESCUE! Lo conosci? :wink:
Immagine
il_cello
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 172
Iscritto il: 20/01/2011, 0:20
Vero Nome: Marcello

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da il_cello »

kick 67 ha scritto:si pensa ad un problema cardiaco o forse è stato morso da una vipera! :(
Più facile la prima che la seconda ipotesi (si sarebbero accorti di un gonfiore anomalo su arti o muso) e un cane di una certa taglia impiega a morire per un morso di vipera (e non è detto che sia letale).
Pencot ha scritto:Purtroppo e' risaputo anche dalle mie parti dove non sono le vipere, qualcuno si è "divertito" a ributtarle nei boschi!!! :bad-words:
Per favore non diciamo cose campate in aria...tipo i serpenti paracadutati dagli elicotteri e amenità simili!!!
Le vipere sul territorio italiano sono ben presenti (anche in Pianura Padana) figuriamoci nei boschi toscani.

Saluti
Avatar utente
Pencot
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2013, 14:07
Vero Nome: Dario
Moto: Mv F4 1000 R
Località: Colle di Val d'Elsa (SI)

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Pencot »

Spallanzani ha scritto:Hehhe so bene di cosa parli, il mio primo CLC l'ho preso nel 2000 e da allora solo loro come compagni di vita a quattro zampe!!!
Adesso ne ho due, un maschietto di un anno e una femminuccia di due anni e mezzo...entrambi adottati tramite il CLC RESCUE! Lo conosci? :wink:
Difficili da gestire alle volte ma come loro nessun animale a quattro zampe ti può dare tante soddisfazioni!!! Ovvio...parlo per esperienza personale!!
Io sono alla prima esperienza con un CLC e perchè no con la tanto sperata cucciolata magari riesco ad ampliare gli ululati notturni... :lol: :lol: :lol:

Ad ogni modo non conoscevo il CLC rescue...anche se devo ammettere che non mi meraviglio che tante persone affasciante dall'idea del lupo al guinzaglio si trovino in difficoltà a farsi rispettare come capi branco!!! Grande idea quella di questa associazione 8)

Avere la fortuna di avere una coppia deve essere veramente fantastico!!!! :grin:
Avatar utente
Pencot
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/05/2013, 14:07
Vero Nome: Dario
Moto: Mv F4 1000 R
Località: Colle di Val d'Elsa (SI)

Re: Cane Lupo Cecoslovacco

Messaggio da Pencot »

alberto o.c ha scritto:So che se guardi su internet a Biella vi sono due allevamenti di lupi cecoslovacchi. Di uno conoscevo un collaboratore un certo Bonenti a cui ho venduto una macchina quando lavoravo in Mercedes
Alberto O.C
Grazie Alberto!!! Provo a percorrere anche questa strada anche se...ho provato a contattare un paio di allevatori dando disponibilità della mia canina per una cucciolata e ti dirò la verità ci sono rimasto veramente male!!
Entrambi avevano paura che avessi intenzione di diventare un allevatore amatoriale "sciupandogli la piazza" :( :( :(
Ho provato a spiegarli che al massimo poteva interessarmi solo un lupacchiotto giusto per il gusto di averne un altro a scodinzolare per casa...ma non c'è stato verso di farglielo intendere anzi...si sono abbastanza irrigiditi....
Figurati proponevo di accollarmi tutti i costi della gravidanza, sfruttando la loro rete di conoscenze per dare i restanti cuccioli a persone fidate ed amanti della razza.

Grazie lo stesso ti contatto in privato nel caso per maggiori info!!! :saltel:
Rispondi