incidente Imola, è uno del forum?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da bomba76 »

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/I ... urgone.asp

leggendo il giornale trovo questo articolo dove è stata coinvolta una MV, dato che siamo tanti ma non troppi qualcuno lo conosce? è di rev?
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da MrNico »

Anche se non è di Rev un grosso in bocca al lupo, da quel che dice il giornale non è messo bene :(
Immagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da SCARDO »

Speriamo bene :( :( :(
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da speedy-dado »

mv o no è sempre uno di noi...speriamo in bene :(
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da Horseman »

gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da gùaz »

speedy-dado ha scritto:mv o no è sempre uno di noi...speriamo in bene :(
verità assoluta.
bravo speed.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da brutalone »

Horseman ha scritto:gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza
idem...
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da bicio »

speedy-dado ha scritto:mv o no è sempre uno di noi...speriamo in bene :(
mi associo in bocca al lupo
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da Frankie »

Horseman ha scritto:gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza
Già, anche ieri ero in una rotonda in macchina e davanti c'era una macchina nella corsia interna che ha tagliato la strada ad una moto tipo enduro con padre alla guida e figlioletto dietro, è stato un attimo, pochi cm, riflessi pronti del padre che con la coda dell'occhio ha visto il movimento, da accapponare la pelle, meno male non è successo nulla, ma veramente hanno rischiato la pelle per colpa di un coglione, questa è al cosa che mi fà più incazzare, perchè non si tratta manco di disattenzioni, ma di vere e proprie manovre da incapace e da persona che non ha idea di cosa volgia dire guidare.

Stò povero ragazzo ha la vita spezzata comunque, quando viene scritto gravi lesioni alla spina dorsale c'è poco da fare, in quei casi meglio finirla lì, brutto da dire, ma piuttosto che rimanere tetraplegico la morte è il minore dei mali..........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 819
Iscritto il: 28/09/2009, 16:47
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da Koala•19 »

Diró una stupidata ma ogni volta che ascolto, leggo simili notizie mi passa la voglia di godermi le due ruote..
Posso sopportare una frattura, anche due ma le lesioni spinali sono pari alla morte per uno come me.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da MrNico »

Frankie ha scritto:...... in quei casi meglio finirla lì, brutto da dire, ma piuttosto che rimanere tetraplegico la morte è il minore dei mali..........
Quoto Alle. Pensieri e convinzioni che portano a dispute dure e difficili.............
Immagine
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da toro »

Frankie ha scritto:Stò povero ragazzo ha la vita spezzata comunque, quando viene scritto gravi lesioni alla spina dorsale c'è poco da fare, in quei casi meglio finirla lì, brutto da dire, ma piuttosto che rimanere tetraplegico la morte è il minore dei mali..........
sono dello stesso pensiero...........
Franz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 935
Iscritto il: 26/04/2007, 22:44
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R
Località: Firenze

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da Franz »

Massima solidarietà, sono addolorato ogni volta che sento notizie del genere. Spero solo che se la cavi al meglio possibile.

Mio babbo quattro anni fa ha avuto un incidente identico con lo scooter.. furgone guidato da un coglione che ha fatto inversione d'improvviso, mio babbo ha frenato ma non ce l'ha fatta a fermarsi.. fortunatamente se l'è cavata con un trauma cranico e dolori cervicali che ancora oggi si porta e ovviamente un beverly 500 nuovo da buttare!
Ricordo che fui il primo della famiglia ad arrivare sul posto, i vigili avevano chiuso la strada, mi feci tutto il vialone correndo, 200 metri in pochi secondi col cuore in gola.. ci misi pochissimo ma mi sembrava di non arrivare mai, volevo arrivare in fretta ma avevo paura di vedere cosa era successo!

E' stata una lezione anche per me che in quel periodo ero fisso in moto a divertirmi su e giù per i passi appenninici. Ho capito che quel pensiero che hanno le nostre mamme, le nostre mogli o i nostri fratelli ogni volta che usciamo in moto, quello "stai attento e vai piano" che sentiamo dirci e che dopo due manciate di gas ci dimentichiamo, non è proprio del tutto ingiustificato!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da kick 67 »

....e che dopo due manciate di gas ci dimentichiamo, non è proprio del tutto ingiustificato!....
vero!
:(
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
nino
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/04/2010, 21:33
Vero Nome: gaetano
Moto: brutale 750

Re: incidente Imola, è uno del forum?

Messaggio da nino »

Horseman ha scritto:gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza
questo e' vero ,ma non dimentichiamo che anche tanti su 2 ruote fanno cazzate ,pensando che una statale sia una pista ,il discorso e' che su due ruote appena ti sfiorano si e' con il culo per terra ed e' facile farsi male :-( :-( :-(
Rispondi