MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da smilzo »

Quella del radiatore scoppiato me l'avevano detta ma quella in fiamme mi mancava :eek:
Non vedo l'ora che arrivano le foto :saltellav:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Rientrati in Milano ORE 03.30.
Luca distrutto e inckianato con bavina.(sara' arrivato dopo un'altra oretta).

SORPRESA :

Dopo la perdita sul furgone di glicole(pulito dopo i due turni)...

seconda perdita di liquido radiatore...(Furgone ancora rosa)..

Smonto le carene x la scivolata(carter perfetti).

CONSUMABILI :

Pedana e tampone Lightech.
Plexi originale Mv (vecchio).
Tappi ergal Twm/Mv corse in Ergal (2)
Carena Cruciata da sistemare(carrozzeria Wilma).
Tre buchi chiappali nella tuta.
Cerniera stivaleTCX (Dx)

RADIATORE Mv comletamente staccato (parte sopra fori supporto/cornicetta).

Liquido rimasto forse un litro di roba.


Pensa se grippavo!!

Nb: NO STRUMENTAZIONE !!!

Mi son divertito !! Inclusiva la scivolata.
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Airgiotti »

grazie Emme per le tue perle di saggezza a cena!!! :lol: :lol: :lol:
sul rettilineo ci DAVI DE GAS????? :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Airgiotti ha scritto:grazie Emme per le tue perle di saggezza a cena!!! :lol: :lol: :lol:
sul rettilineo ci DAVI DE GAS????? :lol: :lol:
A SBACHETTATE....vedrai l' ON BOARD...e "solo con la 5a" 8)

........Han trovato poi una 6a da quelle parti??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
upulp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 692
Iscritto il: 25/01/2008, 22:15
Vero Nome: antonio
Moto: brutale 910
Località: Bari

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da upulp »

Noi purtroppo nn abbiamo potuto partecipare alla cena,rientrati alle 6di questa mattina.volevo ringraziare samuel e tutto lo staff per l'organizazzione precisa e meticolosa.e un ringraziamento e un abbraccio a tutti voi che avete partecipato .mi sono divertito molto.
upulp
Avatar utente
Sachs
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 785
Iscritto il: 14/07/2010, 1:06
Vero Nome: alessandro
Moto: F4 2010
Località: padova

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Sachs »

On board di un giro dell'ultimo turno,ormai sfatto dal caldo e dalla fatica.Ultimo raccoglimento delle poche forze rimaste :naka: .Urge un training per la resistenza fisica!!! :cartone :frusta:


A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
ImmagineImmagine
Invasore a penetrazione profonda II
Tonino55555
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/03/2011, 10:11
Moto: 910 R

MUGELLO

Messaggio da Tonino55555 »

Quando entri il cuore ti arriva in gola,l'attesa di vedere quel semaforo verde ti corrode dall'interno; il caldo delle moto che ti circondano ti stona. Sono tanti i pensieri che ti passano x la testa in quei momenti. Tante le paure. Poi, qnd vedi quella luce cambiare colore, non esiste nient'altro. Tu e la moto. Curva dopo curva i nervi si sciolgono e la tensione cala, ciò che sale è l'adrenalina. Scariche di passione ad ogni curva, in ogni istante: alla staccata dal limitatore in 6°, alle S, all'Arrabbiata 1 e 2, al curvone finale da cui esci come un missile,sorpassi, staccate. Finisci il primo turno e l'unica cosa che riesci a pensare, a loop, è: "c...o, c...o, c...o, c...o".
Poi ti guardi intorno e vedi un paddock indescrivibile, enorme, in cui vorresti mettere una tenda a vita e viverci, di modo tale da non pagare nemmeno le tasse sulle abitazioni. Lì dentro c'è quasi tutto quello di cui potresti aver bisogno.
La gente nei box che condivide con te le stesse emozioni, che ti trasmette un senso di fratellanza innato in una società come quella odierna in cui tutti si scornano e litigano.
Certe cose non si possono spiegare, sn sensazioni che credo si provino poche volte nella vita ed è bene tenersele sempre strette.
Queste sono 2 righe che avevo voglia di condividere con chi, anche da lontano può capirmi almeno un pò. E' una passione pericolosa ma incommensurabile.
Un tizio incontrato lì diceva: "Per andare forte in pista ci vuole manico, per andare forte x strada ci vuole incoscienza"
Occhi sempre aperti in strada.

Ringrazio in particolare tutti coloro che con la loro compagnia hanno reso così speciale qst giornata :)
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Farcino »

Complimenti allo STAFF per l'ottima organizzazione! Evento molto ben riuscito!!!
Un grazie in particolare al Campafumi che mi ha fatto da cronometrista ed al Meschio che mi ha rimontato la griglia del radiatore!
Ciao a tutti ed alla prossima! :lol:
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da MrNico »

dario ha scritto:
Meschio ha scritto:Video:
MV AGUSTA 2011 FOKO e FIAMME al MUGELLO !!!


VEGA FOKO VERO :lol: :lol: :lol:

:drinking:

:painting:
paolo ma che cavolo e' successo a quella f4???!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Si è rotto il fermo del bocchettone a sgancio rapido che ha danneggiato la pompa..............

Non voglio aprire polemiche, anche perchè è stato un successo per il forum che sfido chiunque a ripetere! Ma il contatto tra Guàz e Brutalone era evitabillissimo. Mi hanno insegnato e insegno nel mio piccolo, che tra dilettanti primo ci se deve divertire che nessuno deve dimostrare nulla, secondo DEVE essere cura di chi è dietro evitare errori, terzo alla Biondetti non superano manco quelli della MotoGP. Auguri al Guàz che per fortuna ha avuto danni minimi e pure a Brutalone che ha avuto solo piccoli ematomi (mi pare)
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da PZZMRCF4 »

Un grazie a tutti è il minimo, anche perchè gli artefici dell'evento siete voi :grin: :grin:
Un grosso in bocca al lupo per chi ha " strisciato " :grin: :grin:
Un grazie anche a :

MV Agusta che ha dato modo di fare turni a tutti con le moto test

Evolution Bike per l'assistenza

Union Bike per l'assistenza

Alla prossima :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da campafumi »

Che bello ragazzi...
Bravi bravi bravi...
Bravo lo staff ad organizzare tutto nel migliore dei modi..Bravi gli utenti accorsi numerosi e attrezzatissimi..Bravi tutti quelli che hanno collaborato...
E' stata una gran giornata resa un pochino meno speciale dalle cadute di alcuni, per fortuna senza gravi conseguenze.. Purtroppo può capitare, anche quando si sta attentissimi...
Da replicare l'anno prossimo...
Immagine
upulp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 692
Iscritto il: 25/01/2008, 22:15
Vero Nome: antonio
Moto: brutale 910
Località: Bari

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da upulp »

Sachs ha scritto:On board di un giro dell'ultimo turno,ormai sfatto dal caldo e dalla fatica.Ultimo raccoglimento delle poche forze rimaste :naka: .Urge un training per la resistenza fisica!!! :cartone :frusta:


A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Quello con la bruty sono io e quello con f4 e parsifal
upulp
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da près »

Ragazzi è stato davvero un evento MAGNIFICO!!!! Le sensazioni provate sono indescrivibili, la pista era spettacolare come tutti voi!!


Veramente splendida giornata, da ripetere al piu presto!!! :grin:
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da Frankie »

Sachs ha scritto:On board di un giro dell'ultimo turno,ormai sfatto dal caldo e dalla fatica.Ultimo raccoglimento delle poche forze rimaste :naka: .Urge un training per la resistenza fisica!!! :cartone :frusta:


A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Orca loca, ti è entrata la folle fra la terza e la quarta all'ingresso dell'arrabbiata uno??? :eek: :eek: :eek: :eek:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA

Messaggio da brutalone »

MrNico rispondo alla tua non polemica. Per prima cosa ti confermo che chi sta dietro ha sempre torto,sempre. Nello specifico però all'uscita dal correntaio io mi sono trovato dalla parte destra , guaz era alla mia sinistra, non avanti a me. Lui ha chiaramente sbagliato traiettoria e trovandomelo ad una distanza abbondante da me non me ne son curato anche perchè di situazioni analoghe in pista se ne trovano molte. Probabilmente Guaz nel dover affrontare la biondetti ha deciso poi di spostarsi tutto a destra trovando me che ero praticamente sul cordolo dx. Quello che ho sottilineato a Guaz è che indipendente mente da traiettorie giuste o sbagliate, si va per imparare , non ci si può permettere di zigzagare per la pista perchè a ifferenza della strada a destra ci potrebbe essere qualcuno, nello specifico io. Si l'abbraccio si poteva evitare, sarebbe bastato che io chiudessi un pò prima, ma non mi aspettavo che Guaz potesse fare un cambiamento di carreggiata all'improvviso e quando me ne sono accorto era troppo tardi. Per quanto riguarda il fatto che io lo volessi superare alla biondetti non so chi te lo abbia rierito, ma ti confermo che non è certo la curva adatta per poter fare un sorpasso, io ero nella mia traiettoria a pari cordolo sulla destra . All' uscita dalla pista mi ha fermato un utente del forum, il quale mi ha detto di essere stato superato da me al correntaio e che quando Guaz ha cambiato corsia lui mi era dietro vedendosi dal vivo la dinamica , potra solo che confermarti cio che ho scritto. Detto questo per me è stata una bella giornata comunque e ciò che è successo non scalfisce minimamente la mia voglia di pista, certo dopo qualche annetto tra i cordoli pensavo che il pegio fosse passato eh eh .. il 29 sarò nuovamente al mugello con mezzo piu sacrificabile proprio perchè queste sono cose che comunque possono succedere. Tra me e Guaz c è stata da subito civiltà ed educazione per tanto gli faccio i miei sinceri auguri di pronta guarigione. Ringrazio te e chi ha orgnizzato perchè girare in turni con cosi poche moto in pista non mi era mai successo ed è veramente oro colato. Ciao a tutti.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Rispondi