.....The Champions..the Champions!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Mr9till5 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
Mr9till5 ha scritto: Con questo voglio dire che gli scudetti li avete sempre persi per questa ragione...
Bè proprio SEMPRE per questi motivi nn direi...
magari qualche altro motivo c'è stato, che dici...? :lol:
Fabrizio ti assicuri che ieri ti ho pensato e mi sono brevemente dispiaciuto per te (al di la di tutto siamo della stessa terra e per Noi conta vero?). Confermo quello che ho detto è da anni che l'Inter è una squadra forte ma psicologicamente debole. Credo di averlo già detto ma le partite e gli scudetti si vincono sul campo (Episodio Juliano a parte, sono troppo onesto intellettualmente per negare l'evidenza). Vincete finalmente il campionato e che la dirigenza e allenatore stiano più tranquilli.
conta, conta.... :wink:
cmq per quanto riguarda gli sfoghi e le intemperanze di ieri in realta' le abbiamo prese...!
Avatar utente
Marco67
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/09/2006, 0:40
Località: Lecce

Messaggio da Marco67 »

Mr9till5 ha scritto:
Marco67 ha scritto::shocked!: Non ci posso credere, esistono ancora juventini e milanisti parlanti....pensavo fossero ESTINTI !!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
d'altra parte che vi è rimasto se non parlare :laughing6:
Marco sono ORGOGLIOSAMENTE juventino. Che l'Inter sia fuori,meritatamente dall'Europa, non mi può fregare di meno! La cosa grave è che col dopo partita si sono mostrati tutti i limiti psicologici di una squadra molto forte ma gestita malissimo. Con questo voglio dire che gli scudetti li avete sempre persi per questa ragione. E' indifferente che ha iniziato lo spagnolo la rissa, la reazione degli interisti ha dimostarato nervi scoperti a causa di una tensione, ripeto, malgestita.
P.S. come vedi parliamo e volendo anche tanto!
Lo juventino per natura non è uno sportivo ma un tifoso e come tale ragiona, ed il tuo intervento valorizza ancor di più questa teoria.
potrei anche'esser daccordo sui limiti psicologici, ma vorrei vedere te beccarti un bel cazzottone con frattura del settonasale come reagiresti, comunque sia non dovrebbero succedere determinate cose.
Credo che gli scudetti gli abbiamo persi oltre che per i nostri limiti psicologici forse anche perchè a qualcun'altro venivano dati rigori inesistenti o gol fantasmi, d'altra parte come diceva un vostro stiscione "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI!!!!"
Comunque sia come per lo juventino gode per vedere l'Inter uscire dall'europa, noi godiamo da matti vedervi in B, e questo vale più di qualunque coppa!!!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Marco non mi trovi d'accordo con quanto scrivi, anche perchè usi quanto da me scritto in maniera parziale. Ma essendo io uno sportivo e non un tifoso, e per non aver mai goduto per le sconfitte degli altri (questa sera ho visto il Milan vincere con merito e ne sono rimasto contento) sospendo qui i mie interventi e ci si rivede il prossimo anno in serie A. Chiaro nulla di personale. Cordialmente ti saluto
Immagine
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:ma io credo che anche quando hanno usato il termine "merde" o simili non volevano andare sul pesante, sempre di scherzi si tratta...
Bravo avvocato! Sono contento che tu abbia capito il senso delle mie parole, al di là dei termini utilizzati.......
sarà ma da me il termine utilizzato da te ha un certo significato e visto che non distiamo 2000Km...
cmq ripeto ci si può sfottere tranquillamente senza utilizzare termini pesanti ( secondo me)
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Mr9till5 ha scritto:Marco non mi trovi d'accordo con quanto scrivi, anche perchè usi quanto da me scritto in maniera parziale. Ma essendo io uno sportivo e non un tifoso, e per non aver mai goduto per le sconfitte degli altri (questa sera ho visto il Milan vincere con merito e ne sono rimasto contento) sospendo qui i mie interventi e ci si rivede il prossimo anno in serie A. Chiaro nulla di personale. Cordialmente ti saluto
'A Nicò....ma la vuoi smettere di fare il signore e di smorzare i toni??!! :twisted:
Qui' ci si puo' sfottere "a sangue" (senza che giuliano s'incazzi per'altro...) e se continui a smorzare i toni nn ci si diverte piu'!!
Avanti tira fuori l tua anima bianconera e urla che Moggi era un santo che su ronaldo nn c'era nessun fallo che senza viera e ibra saremmo 4 anche in campionato, che il campion stesso è falsato dalle penalita' ecc...ecc...
Senno' nn mi diverto piu'!! :lol:
Joliet, Magico e Gladio AVANTI!! siete passati,e quindi sotto con gli sfotto'!!! :2gunfire:
Ultima modifica di fabriziobruni il 08/03/2007, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

spaidermec ha scritto:
joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:ma io credo che anche quando hanno usato il termine "merde" o simili non volevano andare sul pesante, sempre di scherzi si tratta...
Bravo avvocato! Sono contento che tu abbia capito il senso delle mie parole, al di là dei termini utilizzati.......
sarà ma da me il termine utilizzato da te ha un certo significato e visto che non distiamo 2000Km...
cmq ripeto ci si può sfottere tranquillamente senza utilizzare termini pesanti ( secondo me)
...FA LA VITTIMA L'INTERISTA BASTONATO!!!!!si appliglia a un aggettivo....! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Per me tutti quelli che tifano una squadra di calcio sono dei malati da ricovero!!!..deportiamoli tutti in groenlandia.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

fabriziobruni ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Marco non mi trovi d'accordo con quanto scrivi, anche perchè usi quanto da me scritto in maniera parziale. Ma essendo io uno sportivo e non un tifoso, e per non aver mai goduto per le sconfitte degli altri (questa sera ho visto il Milan vincere con merito e ne sono rimasto contento) sospendo qui i mie interventi e ci si rivede il prossimo anno in serie A. Chiaro nulla di personale. Cordialmente ti saluto
'A Nicò....ma la vuoi smettere di fare il signore e di smorzare i toni??!! :twisted:
Qui' ci si puo' sfottere "a sangue" (senza che giuliano s'incazzi per'altro...) e se continui a smorzare i toni nn ci si diverte piu'!!
Avanti tira fuori l tua anima bianconera e urla che Moggi era un santo che su ronaldo nn c'era nessun fallo che senza viera e ibra saremmo 4 anche in campionato, che il campion stesso è falsato dalle penalita' ecc...ecc...
Senno' nn mi diverto piu'!! :lol:
Joliet, Magico e Gladio AVANTI!! siete passati,e quindi sotto con gli sfotto'!!! :2gunfire:
io devo ancora riprendermi dai supplementari... (credevo che ci fosse il silver gol ed ho esultato alla grande! .. poi è iniziato il secondo tempo supplementare! :eek: )
e poi mi sa che andiamo poco lontani.. quest'anno non c'è molto da sfottere, purtroppo..
nonostante ciò, ci regalate sempre delle belle soddisfazioni.. :lol:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
magico alverman
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/09/2006, 18:39
Vero Nome: alvise
Moto: benelli tre-k
Località: Pianiga (Venezia)

Messaggio da magico alverman »

fabriziobruni ha scritto: Joliet, Magico e Gladio AVANTI!! siete passati,e quindi sotto con gli sfotto'!!! :2gunfire:
mi dispiace contraddirti ma noi siamo troppo signori
per approfittare del vs. momento no!! :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Il vs presidente ha detto che siete i favoriti dopo le eliminazioni eccellenti di ieri sera..se lo dice lui!!...
..il silver non lo fanno + da anni!!...ma dove vivi???...all'IKEA????? :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

marj non marchiare la gente...ognuno e' libero di pensare come vuole!!!
certo in questi giorni abbiamo sentito di tutto ed e' aperta la caccia all'INTERISTA...
BELLA LA PARTITA DEL MILAN IERI SERA!!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:Per me tutti quelli che tifano una squadra di calcio sono dei malati da ricovero!!!..deportiamoli tutti in groenlandia.... :lol: :lol:
io ci manderei invece quelle che vanno a teatro, alle sfilate di moda, al torneo di burraco, al bar dell'aperitivo in piazza ecc...ecc...
E le mogli rompicoglioni.
:lol:
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

joliet ha scritto:
Cris ha scritto:Io anche per stasera sono fiducioso.......che esca il Bayern Monaco........
Mitico Cris!!
Accidentaccio, è andata male, ci tocchera' butttarli fuori noi.... :lol:
Avatar utente
magico alverman
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/09/2006, 18:39
Vero Nome: alvise
Moto: benelli tre-k
Località: Pianiga (Venezia)

Messaggio da magico alverman »

fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:Per me tutti quelli che tifano una squadra di calcio sono dei malati da ricovero!!!..deportiamoli tutti in groenlandia.... :lol: :lol:
io ci manderei invece quelle che vanno a teatro, alle sfilate di moda, al torneo di burraco, al bar dell'aperitivo in piazza ecc...ecc...
E le mogli rompicoglioni.
:lol:
questa volta mi trovi d'accordo su tutta la linea!!!!!!!!

(almeno in questo) :grin: :grin:
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

magico alverman ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:Per me tutti quelli che tifano una squadra di calcio sono dei malati da ricovero!!!..deportiamoli tutti in groenlandia.... :lol: :lol:
io ci manderei invece quelle che vanno a teatro, alle sfilate di moda, al torneo di burraco, al bar dell'aperitivo in piazza ecc...ecc...
E le mogli rompicoglioni.
:lol:
questa volta mi trovi d'accordo su tutta la linea!!!!!!!!

(almeno in questo) :grin: :grin:
Quoto entrambi!
Cris ha scritto:Accidentaccio, è andata male, ci tocchera' butttarli fuori noi....
Non sarebbe male, in effetti, un italia germania bis!
Sei davvero perfido Cris!
fabriziobruni ha scritto:Joliet, Magico e Gladio AVANTI!! siete passati,e quindi sotto con gli sfotto'!!!
Io in realtà ho già iniziato ieri mattina.....quando ancora NON eravamo passati.....
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi