OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da battiluca »

AndyFoggy ha scritto:
battiluca ha scritto:Questo topic potrebbe essere riassunto cosi:

4 anni da campioni non cancellano 45 anni da coglioni...

Non dico altro.

Buon campionato a tutti...
Sì è meglio che stai zitto, anzi era meglio che non scrivessi.
Mi spiace per i veri e onesti tifosi juventini (sono pochi) ma quelli come te si meritano questa squadra, questa dirigenza, queste figure meschine e vergognose, tutte queste sconfitte ecc.
Voi avete solo la fortuna di avere un povero coglione che butta dentro i soldi a caso, e dopo averli buttati per cent'anni è riuscito a vincere. E poi credete veramente di essere gli innocenti della situazione?! Perdete piangete, pareggiate piangete, vincete piangete. E meglio che vi iscriviate al grande fratello, fareste la vostra porca figura!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Sì sì continua pure con la storia del coglione, tutta invidia. Mi spiace ricordarti un'altra volta Calciopoli, caro rubentino o juBentino a te la scelta. Anche quest'anno zero tituli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Horseman »

Beh se proprio vogliamo puntualizzare, i soldi a caso ha cominciato a metterli Berlusconi, in maniera sicuramente più efficace perchè ha vinto tanto e subito anche in europa, in ogni caso vorrei ricordarvi che ora odiate noi interisti perchè facciamo i "di più", però vi faccio presente che tutto questo deriva da anni e anni di prese per il culo subite, magari col sorriso ma pur sempre a denti stretti, quindi chi semina vento raccoglie tempesta, adesso tocca a voi subire, non c'è nulla di più cattivo che una belva ferita, dopo tutto questo bel discorso: SERU TITULI chapa sù e porta a cà!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

Luca,
non hai ancora capito che il sottotitolo di questo post è " Venerare l'inter"..
Se scrivi qualsiasi cosa contro l'inter, vieni fulminato da nostro signore.. Oltre ad avere Aandy che ti viene a dire sistematicamente che era meglio se stavi zitto e se non scrivevi...

MA L'HAI CAPITO CHE SU UN FORUM PUBBLICO UNO SCRIVE QUELLO CHE VUOLE??????????????

Se voglio scrivere che l'inter è una squadra di pezzenti, Lo faccio... Sono tutti extracomunitari, qualcuno anche con la fedina penale sporca, sono una banda di corrotti..


Tutti i protagonisti di “Moggiopoli” si sono chiesti come sia stato possibile intercettare Moggi e da questi Bergamo, Pairetto, ecc. e da migliaia di telefonate non ne sia venuta fuori una di Moratti, di Tronchetti Provera o dei loro accoliti.
Bergamo stesso dichiara pubblicamente di aver ricevuto telefonate dei dirigenti Inter, ma nessuno ne sa niente (forse hanno perso i tabulati....).
Poi, pensandoci un pò su, si nota che: Massimo Moratti è azionista Telecom, Marco Tronchetti Provera era presidente Telecom e principale azionista Inter (attraverso il gruppo Pirelli), Guido Rossi diventa presidente dopo Tronchetti Provera dopo essere stato consigliere Inter, Carlo Buora è vice-presidente Telecom ed è anche vice-presidente Inter, ma a pensar male si fa peccato.....

E sappi che un giorno tutte queste cose verranno fuori, anche perchè chi fino ad oggi ha pestato i piedi alla famiglia Agnelli e a Berlusconi,non ha fatto una bella fine...
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Horseman ha scritto:Beh se proprio vogliamo puntualizzare, i soldi a caso ha cominciato a metterli Berlusconi, in maniera sicuramente più efficace perchè ha vinto tanto e subito anche in europa, in ogni caso vorrei ricordarvi che ora odiate noi interisti perchè facciamo i "di più", però vi faccio presente che tutto questo deriva da anni e anni di prese per il culo subite, magari col sorriso ma pur sempre a denti stretti, quindi chi semina vento raccoglie tempesta, adesso tocca a voi subire, non c'è nulla di più cattivo che una belva ferita, dopo tutto questo bel discorso: SERU TITULI chapa sù e porta a cà!
Ottimo intervento con poche parole hai dato da intendere a tutti i polli che parlano, parlano, parlano, parlano ...
Brutta cosa l'invidia :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Caro Bambino Giovanni, quante parole che scrivi, ma ti rendi conto?
Te lo dico un'altra volta, stai zitto, o meglio non scrivere, per favore non scrivere perché hai documentato una miriade di inesattezze: mai visto così tante castronerie in poche righe. Mi raccomando e ti consiglio di documentarti bene prima di scrivere simili falsità. E poi appena trovi un po' di tempo vergognati, ma vergognati davvero per ciò che hai scritto.
Certo che tu mi dirai le solite cose, ti dico che in un forum non si può scrivere proprio tutto quello che si vuole. C'è un regolamento: urge che tu lo vada a leggere al più presto possibile. Potrei scrivere i miei pensieri sul tuo essere Bambino, ma dato che ho rispetto per tutti i ragazzi che con sacrificio, entusiasmo e tanto lavoro hanno creato Revlimiter, me li tengo per me.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Peccato Parma-Inter non si gioca. Purtroppo a differenza di altri non abbiamo potuto scegliere il giorno in cui disputare il recupero ... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: ... Ce l'hanno imposto :eek:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto:Caro Bambino Giovanni, quante parole che scrivi, ma ti rendi conto?
Te lo dico un'altra volta, stai zitto, o meglio non scrivere, per favore non scrivere perché hai documentato una miriade di inesattezze: mai visto così tante castronerie in poche righe. Mi raccomando e ti consiglio di documentarti bene prima di scrivere simili falsità. E poi appena trovi un po' di tempo vergognati, ma vergognati davvero per ciò che hai scritto.
Certo che tu mi dirai le solite cose, ti dico che in un forum non si può scrivere proprio tutto quello che si vuole. C'è un regolamento: urge che tu lo vada a leggere al più presto possibile. Potrei scrivere i miei pensieri sul tuo essere Bambino, ma dato che ho rispetto per tutti i ragazzi che con sacrificio, entusiasmo e tanto lavoro hanno creato Revlimiter, me li tengo per me.
Ok, mi puoi fare un sunto delle "castronerie" o " inesattezze " che ho scritto? Quale parte del regolamento ho infranto? Per quale motivo mi dovrei vergognare?

Mi pare che quello che si deve documentare sia tu, perchè non è detto che quello in cui credi te sia necessariamente la cosa giusta... Queste informazioni sono alla portata di chiunque: cito da wikipedia:
" Nell’estate del 2001 attraverso Pirelli e con il sostegno della famiglia Benetton e di due banche, Marco Tronchetti Provera costituisce la società Olimpia, che acquista circa il 27% di Olivetti dalla società Bell di Emilio Gnutti e Roberto Colaninno, diventando così il nuovo azionista di riferimento di Telecom Italia. Marco Tronchetti Provera diviene presidente della società.
Attualmente Marco Tronchetti Provera è Presidente di Pirelli & C. S.p.A., la società quotata alla Borsa di Milano a capo del gruppo Pirelli, ed è altresì presidente di Pirelli Tyre S.p.A (pneumatici) e di Pirelli & C. Real Estate S.p.A. (immobiliare).
Oltre a essere Vice Presidente di Mediobanca, è membro dell’Esecutivo di Confindustria e Consigliere di Amministrazione della squadra di calcio F.C. Internazionale Milano S.p.A.."


Ti ricordo inoltre che la mente di un bambino è molto più elastica di un adolescente ( dato che se io sono un bambino, te sei poco più di un adolescente ).

E ripeto: Non devi permetterti di dirmi di stare zitto o di non scrivere, visto che qui non sei nessuno come lo sono io. Siamo due signor nessuno, e quindi siamo alla pari. E dato che io non mi sono mai permesso di darti ordini o di limitare la tua possibilità di replica, sei pregato di fare altrettanto.

Ora ti saluto, ho il biberon in caldo, sennò mi si fredda.
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Come ha scritto qualcuno qui si parla di calcio, non quello che intendo io ma pazienza. Quindi invito cortesemente tutti ad evitare offese border line per evitare che si scaldino gli animi.
Scrivo questo in veste di moderatore perchè da tifoso (non nel'accezione odierna del termine) ho già affermato che non parteciperò più a questa discussione
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Horseman »

Visto che ormai mi sono inserito nella discussione, mi fa piacere ricordare che le intercettazioni non consistono in tronchetti provera che si nasconde nei cespugli con un registratore digitale e ascolta di nascosto.
Per operare le intercettazioni serve la richiesta del pubblico ministero e l'autorizzazione del giudice per le indagini preliminari, anche l'ascolto viene effettuato da personale dell'autorità giudiziaria, percui si può fare tutta la dietrologia del mondo sul fatto che non ci siano telefonate inerenti al mondo inter, ma tenete conto che le intercettazioni che sono uscite saranno sicuramente una minima parte del tutto, infatti qualche mese fa si vociferava che un secondo filone d'indagine avrebbe coinvolto anche noi ma a tuttora non è uscito nulla, forse perchè le intercettazioni che sono uscite non sono state considerate rilevanti dall'autorità giudiziaria, tenete conto che intercettando Bergamo probabilmente ci sono finite dentro telefonate anche dell'idraulico e del salumiere, e siccome non sono uscite significa che la corporazione dei salumieri ha occultato qualcosa? NO.
Bergamo dichiara di aver ricevuto telefonate anche da moratti, ma probabilmente non erano telefonate finalizzate ad aggiustare le griglie degli arbitri oppure per bloccare le bandierine dei guardalinee...
Io non sono un esperto ma ho come la sensazione che alcuni di voi non abbiano presente la mole di dati che portano le intercettazioni, con tutti gli annessi e connessi, qui però sfocerei nel campo della politica percui mi fermo, mi permetto solo di dire che spesse volte si sono scoperti reati tramite intercettazioni effettuate per tutt'altri motivi.
Quindi chi critica il criterio usato nelle intercettazioni mette in dubbio la capacità, la professionalità e SOPRATTUTTO la buona fede dell'autorità giudiziaria, cosa che sembra diventata uno sport nazionale ultimamente.
Percui chi afferma che c'è stato qualcosa di losco nelle intercettazioni lo deve dimostrare (e come dite Berlusconi e Agnelli hanno studi legali in grado di farlo) altrimenti bisogna accettare le sentenze, anche se non ci piacciono.

Concludo con una frase che mi è venuta in mente del grande avvocato:
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita" Peppino Prisco

P.S. spero di non aver offeso nessuno!

Ciao!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

campafumi ha scritto:Luca,
non hai ancora capito che il sottotitolo di questo post è " Venerare l'inter"..
Se scrivi qualsiasi cosa contro l'inter, vieni fulminato da nostro signore.. Oltre ad avere Aandy che ti viene a dire sistematicamente che era meglio se stavi zitto e se non scrivevi...

MA L'HAI CAPITO CHE SU UN FORUM PUBBLICO UNO SCRIVE QUELLO CHE VUOLE??????????????

Se voglio scrivere che l'inter è una squadra di pezzenti, Lo faccio... Sono tutti extracomunitari, qualcuno anche con la fedina penale sporca, sono una banda di corrotti..


Tutti i protagonisti di “Moggiopoli” si sono chiesti come sia stato possibile intercettare Moggi e da questi Bergamo, Pairetto, ecc. e da migliaia di telefonate non ne sia venuta fuori una di Moratti, di Tronchetti Provera o dei loro accoliti.
Bergamo stesso dichiara pubblicamente di aver ricevuto telefonate dei dirigenti Inter, ma nessuno ne sa niente (forse hanno perso i tabulati....).
Poi, pensandoci un pò su, si nota che: Massimo Moratti è azionista Telecom, Marco Tronchetti Provera era presidente Telecom e principale azionista Inter (attraverso il gruppo Pirelli), Guido Rossi diventa presidente dopo Tronchetti Provera dopo essere stato consigliere Inter, Carlo Buora è vice-presidente Telecom ed è anche vice-presidente Inter, ma a pensar male si fa peccato.....

E sappi che un giorno tutte queste cose verranno fuori, anche perchè chi fino ad oggi ha pestato i piedi alla famiglia Agnelli e a Berlusconi,non ha fatto una bella fine...
giovanni, certo che puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe :wink: ma -mi dispiace dirtelo- finchè continuerete a considervi vittime di un ingiustizia e di un nostro complotto non uscirete mai dalla pochezza e ridicolaggine nella quale siete caduti ormai da anni...
Rimboccatevi le maniche e cercate di lavorare sodo, che forse solo cosi si potrete magari un giorno dimenticare la pagina piu nera della vostra storia....
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Non ci riesco, non ci riesco.................

Nel 2004 Ferruccio Mazzola ha scritto "Il terzo incomodo" nel quale raccontava come il doping fosse una consuetudini ai tempi di Helenio Herrera. La società Inter aveva intentato causa con richiesta di mezzo milioni di danni. La prima sezione civile del Tribunale di Roma ha rigettato la causa dando ragione a F. Mazzola e condannata al pagamento delle spese e onorari (miseri 10mila euro).
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

nel 2001 diego petrini famoso calciatore deglia nni 70 ha pubblicato "nel fango del Dio pallone" (kaos edizioni)

Ne riporto un passo:
Nel gennaio del 1980 tra Bologna e Juventus si giocò una partita che meriterebbe una menzione speciale nel novero delle partito più discusse del calcio italiano. Alla fine del girone di andata di quella stagione la Juventus se la stava passando proprio male perchè navigava nei bassifondi della classifica di serie A. Per fare qualcosa la Juventus provò ad addomesticare la partita con il Bologna che aveva nella sua squadra grandi campioni disposti ad addomesticare le partite. Lo scandalo del marzo del 1980 lo avrebbe confermato. Carlo Petrini racconta come andarono le cose in quei giorni: "Il giovedì prima della partita il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Sogliano, alla fine dell'allenamento ci radunò tutti nello spogliatoio - titolari e riserve - e ci disse: «Ci siamo messi d'accordo con la Juve per pareggiare la partita di domenica. E' chiaro per tutti?». Nessuno di noi giocatori ebbe niente da obiettare, cosi Sogliano se ne andò tutto soddisfatto: un favore del genere alla Juve poteva tornare molto comodo al Bologna, nel futuro... A quel punto parlò il nostro allenatore Perani, che ci propose di scommettere sul risultato di quella partita. Solo due giocatori si tirarono indietro, Renato Sali e Franco Castronaro: loro non vlevano partecipare a scommesse. Discutemmo con Perani la somma da puntare e si decise per 50 milioni. Mentre stavo lasciando lo spogliatoio per andare a telefonare la puntata a Cruciani, l'allenatore mi prese da parte e mi disse di aggiungere alla scommessa altri 5 milioni a nome suo, suoi personali. Dovetti telefonare a Cruciani varie volte: era dubbioso, non si fidava. Infatti mi disse che ultimamente aveva preso più di una fregatura: certi giocatori gli avevano promesso risultati che in campo non erano stati mantenuti, così lui ci aveva rimesso un mucchio di soldi. Si convinse solo quando gli dissi che gli accordi per il pareggio non li avevamo presi noi giocatori , ma i dirigenti delle due società. La prova di quello che dicevo, Cruciani la trovò nella Gazzetta dello Sport della domenica mattina: «Alla Juve basta un pareggio» dichiarava l'allenatore juventino Trapattoni. Anche per noi giocatori era una garanzia il fatto che il pareggio fosse stato combinato dalle due dirigenze. Infatti nelle ore che precedettero la partita, cercammo altre strade per scommettere ancora e vincere più soldi. Colomba telefonò al suo amico Chiodi (un ex del Bologna passato al Milan) a Milanello, e gli chiese di scommettere per noi sulla piazza di Milano il pareggio di Bologna-Juve. Ricordo come fosse ieri, allo stadio Comunale imbiancato dalla neve caduta nella notte, i minuti che precedettero l'ingresso in campo. Io ero destinato alla panchina, quando uscii dagli spogliatoi incrociai Trapattoni. Gli raccomandai il rispetto dell'accordo, e lui mi disse che potevamo stare tranquilli, che non c'era nessun problema. Con Trapattoni avevo giocato nel Milan e nel Varese, sapevo che era una persona seria. I miei compagni , nel sottopassaggio prima di entrare sul terreno di gioco, fecero lo stesso con alcuni giocatori juventini (che quel giorno erano: Zoff, Cuccureddu, Cabrini, Gentile, Brio, Scirea, Causio, Prandelli, Tavola, Bettega, Merocchino). Gli dissero che avevamo scommesso sul pari, uno di loro rispose: «Noi oggi non abbiamo scommesso, il colpo l'abbiamo fatto già due domeniche fa con l'Ascoli».Quando si concordavano i pareggi si puntava allo 0 a 0, proprio per evitare di trovarci in situazioni imbarazzanti o che il controllo del risultato potesse sfuggire di mano. Fu cosi anche per il primo tempo di quella partita combinata: il nostro primo tiro nella porta juventina lo facemmo al 35° minuto, e la Juve non fece niente di meglio. Il pubblico cominciò a protestare, sembrava una commedia più che una partita di calcio: alla fine del primo tempo arrivarono in campo fischi e palle di neve. Nella ripresa il nostro portiere Zinetti , totalmente deconcentrato, ne combinò una grossa: al 10° minuto, su un innocuo tiro da lontano di Causio (Vedi foto sopra), si impaperò e il pallone gli scivolò nella rete. In campo l'imbarazzo fu generale. Causio, più dispiaciuto che contento per il gol, si avvicinò alla panchina e discusse con Trapattoni. Perani, preoccupato, mi fece entrare in campo. Nel giro di pochi minuti cominciammo a sospettare che alcuni giocatori della Juve non volessero più rispettare l'accordo, e che ormai - già che c'erano - puntassero a vincere la partita. La tensione in campo divenne alta, noi insultavamo gli juventini, che tacevano imbarazzati. A un certo punto Bettega ci disse «Calmatevi, la responsabilità di farvi fare gol me la prendo io». :eek: :eek:
Meno di un quarto d'ora dopo la situazione venne risolta dagli stessi bianconeri: su calcio d'angolo di Dossena, Brio ci regalò una bella autorete (Vedi foto sotto). Tutti a posto, tutti conntenti. Tutti meno il pubblico, che a fine garà ci saltò con bordate di fischi e con una pioggia di palle di neve.L'indomani, leggendo sui giornali la cronaca della partita, ce la ridemmo di gusto. Il Resto del Carlino scriveva: «Le due squadre erano così amiche che i bianconeri non hanno nemmeno protestato per un mani in area di Albinelli su tiro di Bettega... Qualcuno sussurra che le due squadre si sono messe d'accordo». E la Gazzetta dello Sport: «Sembrava che il Bologna collaborasse alla soluzione della crisi juventina... E' un pareggio che sembra tacitamente concordato. Piuttosto strano il comportamento di Causio subito dopo il gol, la sua esultanza è stata freddina».(...) L'ufficio inchieste della Federazione cominciò gli interrogatori. Capimmo che gli inquirenti della giustizia sportiva non erano interessati a sapere tutta la verità dei fatti: avevano fretta di chiudere la faccenda al più presto, volevano solo l'ammissione di qualche nome da dare in pasto all'opinione pubblica. In abase al regolamento federale, non dovevano dimostrare loro la nostra colpevolezza, dovevamo dimostrare noi la nostra innocenza. Ma noi eravamo convinti che bastasse tenere duro e negare tutto, anche noi volevamo che l'inchiesta si chiudesse in fretta. (...) Ai primi di maggio la Figc chiuse la sua inchiesta. Per la partita Bologna?Juventus del 13 gennaio venivo rinviato a giudizio insieme a Savoldi e Colomba, al presidente Fabretti e all'allenatore Perani. Processati anche il presidente della Juve Boniperti e l'allenatore Trapattoni. (...) Il turno di noi del Bologna arrivò il 23 maggio. Mi si avvicinò il presidente juventino Boniperti accompagnato dall'avvocato Chiusano. Disse che voleva parlarmi in disparte. Andammo nell'ufficio box della società bianconera all'interno della Federazione. A quel punto Boniperti :eek: :eek: mi disse: «Petrini, è nell'interesse di tutti - nostro ma anche suo - che domani Cruciani non venga in aula a testimoniare. Noi rischiamo la retrocessione in Serie B, ma lei rischia la radiazione. Bisogna rintracciare Cruciani e convincerlo a non presentarsi». Poi il presdiente juventino aggiunse: «Gli dica e gli prometta quello che vuole, ma lo convinca a non essere qui... Se lei darà una mano a noi, poi noi daremo una mano a lei». Non la feci tanto lunga, ero talmente solo e disperato che per avere una mano dalla Juve avrei fatto qualunque cosa. «Si sbrighi a trovarlo» concluse Boniperti, «ci sono pochissime ore di tempo. Gli dica pure che ha parlato con noi e gli prometta quello che vuole».Sabato 24 maggio 1980, il superteste Cruciani non si presentò in aula a testimoniare. Il magistrato sportivo Corrado De Biase, per Bologna-Juventus, chiese l'assoluzione delle due società per mancanza di prove, ma una squalifica di sei mesi per Sogliano, Savoldi e Petrini.Il Corriere della Sera del giorno successivo: "C'è un nuovo giallo che ha per protagonista Massimo Cruciani, uno dei due accusatori romani, la cui deposizione nella prima parte del processo ha compromesso la posizione di Paolo Rossi, squalificato per tre anni. Risulta che, nella notte tra venerdì e sabato, Cruciani avrebbe pernottato in un albergo del centro di Milano. Cruciani, quindi, sarebbe giunto da Roma a Milano per deporre davanti alla Commissione disciplinare relativamente alle tre partite in discussione, ma avrebbe poi sorprendentemente cambiato idea, decidendo di rientrare a Roma senza presentarsi nell'aula del tribunale calcistico. Aumentano quindi i sospetti su questa defezione dell'amico di Alvaro Trinca, il quale proprio davanti alla Commissione disciplinare ha ironizzato pesantemente sull'assenza di Cruciani". E La Gazzetta dello Sport, sulle richieste di condanna e assoluzione: "Sono richieste tali da lasciare profondamente sconcertato chiunque abbia seguito un po' da vicino questo maledetto e sporco imbroglio... La gente oggi si chiede anzitutto come mai i super-accusatori, i super-scommettitori Cruciani e Trinca, e i loro amici, vengano creduti come l'oracolo per certi episodi e vengano invece disattesi come bugiardoni patentati per certi altri. Ecco, si vorrebbe capire perché Cruciani e i suoi amici sono credibilissimi quando parlano di Paolo Rossi, tanto che basta la loro parola per infliggere a questo calciatore tre anni di squalifica; mentre credibili non lo sono più quando affermano di aver sentito dire da Petrini che la partita Bologna-Juve era stata già combinata per il pareggio".

1 a 1 tocca a te, nicola :wink:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Io direi che offese personali in questa utima stagione calcistica le ho ricevute da parte di due utenti senza mai avere le scuse: questo giusto per puntualizzare non perché voglia le scuse. Signori si nasce.
Caro Giovanni, nessuno tienitelo per te, tu sarai un signor nessuno se tanto ti piace, io sono io. E finché ti porrai così ti dirò di stare zitto e di non scrivere che è meglio. Sopra hai scritto per niente ma è inutile che io debba perdere del tempo per spiegarti cose che non capiresti mai. Però che Moratti fosse azionista di Telecom è proprio una cosa comica.
Per ultimo, impara il significato della parola rispetto.

Anche oggi grande Milan :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
E Leo che dice che hanno recuperato un punto ....... aaaaaahhhhhhhhhhhhh che ridere :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Quella di cui sopra è una sentenza. Ho solo riportato.
Immagine
Rispondi