Le bufale all'Olimpiade.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Chico

Messaggio da Chico »

non estrapolare le mie parole dal loro contesto,ho scritto che siamo nel 2008, perchè quaalcuno raffrontava ciò che succede in cina con le crociate ecc ecc
guerre per le conquiste delle nostre libertà??????!!!!!!!!!sei sicuro????siano mai state fatte guerre x le liberta altrui?????o nostre?????le guerre sono state dettate da sete di potere interessi politici strategici ed economici.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ringraziamo la rivoluzione culturale che ha distrutto secoli di cultura e che li ha segregati per decenni, un pò come la russia che si è salvata in corner
con la caduta del muro e la nascita di tante repubbliche autonome.
nessuno si sta rendendo conto della vastità del paese e la mancanza totale
di strutture, al di fuori delle pochè città vige ancora la legge del taglione.
pensiamo un pò di più a noi che facciamo schifo, dove ci sono migliaia di falsi invalidi, milioni che nn pagano tasse e centinaia di politici inciucioni e che nn servono a un c...o.
per me la cina è vicina come cinisello balsamo :evil:
Avatar utente
A R M Y M A N
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2008, 11:42

Messaggio da A R M Y M A N »

io sono da sempre + che tollerante verso le persone di qualunque nazionalità, ideologia politica/religiosa ed orientamento sessuale, ma con i cinesi di oggi....forse un tempo erano una grande civiltà, ma adesso sarebbero solo da fermare a tutti i costi, prima che sia davvero troppo tardi...stiamo parlando di gente che schiavizza senza troppi problemi i propri connazionali e fa una dieta a base di cani e scimmie...bah
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Come si fà a definire civile un popolo che non usa le posate e che scrive con disegnini??? (aho,sto a scherzà :lol:)
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

Chico ha scritto:non estrapolare le mie parole dal loro contesto,ho scritto che siamo nel 2008, perchè quaalcuno raffrontava ciò che succede in cina con le crociate ecc ecc
guerre per le conquiste delle nostre libertà??????!!!!!!!!!sei sicuro????siano mai state fatte guerre x le liberta altrui?????o nostre?????le guerre sono state dettate da sete di potere interessi politici strategici ed economici.
no scusa io non raffronto ciò che succede in Cina con crociate e/o inquisizione...ho solo accennato al fatto che quello che oggi è visto come il "diavolo" o il male del mondo (o peggio che non merita di socializzare...)magari domani sarà esempio di civiltà e da seguire...
leggi meglio la prox volta,va... :wink:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

Chico ha scritto:..e non si cerchi,x favore,di fare paragoni con le crociate o la santa inquisizione, lo trovo assurdo,non dimentichiamo che siamo nel 2008...
la morte,l'ingiustizia, i sopprusi...sono assurde nel 1000 ac come nel 2008dc...detto questo rispetto il tuo pensiero e ne faccio bagaglio,ma non apostrofare assurdo quello di altri
Avatar utente
daf73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 162
Iscritto il: 09/09/2006, 10:35
Località: Roccatederighi (GR)

Messaggio da daf73 »

i fuochi d'artificio fatti a parte e inseriti col computer? ma che state a di'? E ai giornalisti di tutto il mondo che erano lì allo stadio hanno fatto l'ipnosi per farglieli vedere?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Che nell' articolo ci siano delle incogruenze è chiaro(vedi la storia dei fuochi),ma per il resto non stento a crederci..come del fatto che ci sia un indagine(che non porterà a nulla) sull' aumento dell'età delle ginnaste cinesi.
Immagine
Rispondi