ragno a fuoco :-)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

ragno a fuoco :-)

Messaggio da smilzo »

:shock: ieri pomeriggio ssolito giretto sulle montagne col ragno (la nuova bimba è dal mecca :oook: ) salgo quasi fino in cima ...poi mi segnalano la pula allora invece di fare l'anello torno indietro....e fin quì tutto ok diciamo

scendendo il motore comincia ad avere qualche perdita di colpi e si accende la spia di benzina...il che ci stava con il kmetraggio :-)
penso sarà di nuovo lo spinotto dell'antifurto che va alla pompa della benzina che mi si era allentato una volta dando lo stesso sintomo :bad-words:

penso arrivo al primo distributore metto benzina e lo riaggancio :nono:

x fortuna non avevo gli stivali,sento uno schizzo sulla caviglia :yeah: penso sarà un moscerino spiaccicato sulla caviglia :!:

niente la cosa continua....finalmente ci guardo e vedo tutto un fumo dietro la moto e dal lato catena spruzzi di benzina a go go

mi fermo spengo tutto....levo la sella....non soffio sul fumo :mrgreen: con un panno che tengo sotto la sella ho asciugato la batteria quasi coperta di benzina ed ho cominciato a pregare.....



ha funzionato


ho armegiato un pò x rinfilare il tubo della benzina quello con la chiusura a scatto sul serbatoio.......poi son ripartito col rosso fisso mace l'ho fatta ad arrivare dal benzinaio...

solo 2 motociclisti su 15 che ne son passati si son fermati ed entrambi non avevano una chiave x smontare qualcosa :argh:

ma col tagliaunghie ho fatto il miracolo


oggi riprovo



o la catena è enuta + pulita che mai.....se lo sapevo non la pulivo prima di partire
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:eek:

tutto è bene quel che......
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

come McGyver!!!!
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Messaggio da smilzo »

toro ha scritto:come McGyver!!!!
:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Messaggio da evo3 »

Anch'io viaggio col tagliaunghie: e' servito a Frankie per regolarmi la forcella :lol: :lol: :lol:
Ciao
Immagine
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

A sto punto portatevi anche la limetta, se beccate FRENCHI vi fate fare anche la lucidatura ai condotti.
hihihihihihihihihihihi
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

saskiusf4 ha scritto:A sto punto portatevi anche la limetta, se beccate FRENCHI vi fate fare anche la lucidatura ai condotti.
hihihihihihihihihihihi
:laughing6: :laughing6: :asdlol:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Messaggio da smilzo »

io sotto sella ho il beuty invece degli attrezzi


muahahahhaahahahahahahahahhaahahahahahhahahahaha
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

bella smilzo... anche perchè una raptor ragno di fuoco sarebbe diventata impegnativa anche per te!!!!
Immagine
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Un volta successe anche a me in pista. Il meccanico aveva montato la pompa della benzina storta ed una pipetta a sgancio rapido era spiaccicata sul motore. Nell'urto la pieptta si ruppe e cominciò a spruzzarmi la benzina addosso. Non vi dico la strizza...da quel sul sulla seduta della mia tuta c'è una chiazza marrone, E NON E' UNA TOPPA
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Messaggio da evo3 »

saskiusf4 ha scritto:Un volta successe anche a me in pista. Il meccanico aveva montato la pompa della benzina storta ed una pipetta a sgancio rapido era spiaccicata sul motore. Nell'urto la pieptta si ruppe e cominciò a spruzzarmi la benzina addosso. Non vi dico la strizza...da quel sul sulla seduta della mia tuta c'è una chiazza marrone, E NON E' UNA TOPPA
....eh eh eh, non avevi l'oggetto magico :lol: :lol: :lol: ...evidentemente :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Messaggio da smilzo »

boia dè................ ci è andata di lusso!!!!
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi