STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da brutalone »

Sono veramente infastidito raga!
A Pasquetta alcuni miei amici, mi hanno chiesto di fare una giornata insieme al mugello per inizio della settimana prossima.
Ho accettato, ed oggi,avendo bisogno di almeno una gomma posteriore, ho chiamato due concessionari della mia zona per richiedere una o tutto il treno di gomme.
La risposta è stata che non le tengono!!
Mi è stato detto:
- sai Luca, le gomme in mescola sono arrivate a costi esorbitanti e non le teniamo in casa.
Ma come, ad aprile non avete un treno per una pistata?? :eek: come se un pizzaiolo non avesse il pomodoro per il condimento!
Premesso che oggi fare una giornata in pista costa uno sproposito, premesso anche che 2 gomme costano ancora piu di uno sproposito ammesso che uno le trovi sapete che c'è???
Che vendo tutte le moto davvero!!
Sono stanco di essere derubato di 1000 euro a volta per 4 ore di godimento, stanco di dover ingegnarmi per trovare le gomme, si perchè adesso dovrei contattare quache pusher, che mi dovrebbe far trovare le gomme sul posto se tutto va bene, e se tutto va male come l' utima volta, che le misure per la mia moto non le aveva,dover cambiarle sul posto.
Vi assicuro che in pista ,trovarsi sprovvisto di gomme, è come chiedere i soldi ad uno strozzino! vero Frankie?? te lo fanno pagar caro il disturbo!
Il giochino è finito amici, ce lo hanno fatto finire stavolta!
Se poi avessi 2 soldi da buttare per una giornata , e chi dovrebbe venderti l' occorrente non ce l ha perchè costa troppo a lui, pensate dove siamo arrivati.
La Brutale l ho gia in vendita, spero di liberarmene entro l' estate che è da 2 anni che non la uso, non vado piu in strada a fare i "GP" del sabato pomeriggio. Metto in vetrina le due CBR e mi compro una bella bici che fa tanto bene alla buzza!
Statemi bene raga!
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da MICKbrutale »

MIIII....allora se vivresti nella mia zona-....- ANCHE L'AUTO TI VENDERESTI
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da brutalone »

MICKbrutale ha scritto:MIIII....allora se vivresti nella mia zona-....- ANCHE L'AUTO TI VENDERESTI
Non sono della tua zona, ma se tu venissi nella mia,vedresti pochissime persone che girano al Mugello nel fine settimana,cosa che fino a tre anni fa per prenotare un sa/domenica,dovevi chiamare venti giorni prima.
Probabilmente in molti,hanno messo in atto, quello che io ho scritto sopra.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da MICKbrutale »

Penso proprio di si... :-(
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da wallyamerica »

brutalone ha scritto:
MICKbrutale ha scritto:MIIII....allora se vivresti nella mia zona-....- ANCHE L'AUTO TI VENDERESTI
Non sono della tua zona, ma se tu venissi nella mia,vedresti pochissime persone che girano al Mugello nel fine settimana,cosa che fino a tre anni fa per prenotare un sa/domenica,dovevi chiamare venti giorni prima.
Probabilmente in molti,hanno messo in atto, quello che io ho scritto sopra.
Come non quotarti!
Anche io l'anno scorso feci la stessa cosa , vendetti la F3 e ora ho solo la brutale.
Oramai i prezzi per una pistata sono diventati esorbitanti (gomme,freni,trasporto,giornata)
Mi spiace dopo tutto quello che hai fatto sulla moto :( :(
Aspettiamo momenti migliori
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da MrNico »

Personalmente ho già comprato la bici.........
Immagine
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da m.moyes »

come non quotarti....
se non fosse una valvola di sfogo che mi tiene occupati i pensieri quella della bicicletta serebbe proprio la scelta giusta da fare....
Mettici in piu che molti molti fornitori, a dispetto del momento di crisi e difficoltà, assumono persino un atteggiamento spocchioso e di distacco luncrando non poco sui restanti appassionati che privandosi di altre risorse dedicano sforzo e sacrificio nella propria passione motociclistica...
vabbè... luca... aspetta un momentino a vendere la bestia dai... che qualche giretto ce lo facciamo prima o poi no?
Immagine
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da Ricbrutale »

Condivido tutto!!!! :(
Però non ti abbassare al loro livello cerca di tenere duro e vedrai che prima o poi la ruota gira.....
Gli ultimi saranno i primi!!!! 8)
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da gùaz »

Spiace Luca...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da Frankie »

brutalone ha scritto:Vi assicuro che in pista ,trovarsi sprovvisto di gomme, è come chiedere i soldi ad uno strozzino! vero Frankie?? te lo fanno pagar caro il disturbo!
Non sò te ma a mè il culo brucia ancora, per il resto è una cosa tutta italiana, Pol mi ha mandato una immagine di una locandina di 2 giornate ad Assen all inclusive a 360€, Assen non sò se mi spiego, fuori dall'italia i costi per una pistata sono dimezzati, qua ci pigliano per il culo, anzi ci facciamo pigliare per il culo...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
jim86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/04/2014, 17:49
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 910s

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da jim86 »

Qua siamo arrivati ormai al limite...
Un mio amico corre nel Motoestate e per fortuna che lo chiamano "trofeo economico"...
Ad ogni gara sei obbligato a comprare un treno nuovo di Dunlop da Vitali...
5 gare e quindi moltiplicate per 300 euro...
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da Jack »

e poi ti dicono:

ma perchè non andate in pista :evilbat: :evilbat: :evilbat:

tutta quella gente che pensa che per andare in pista basta arrivare pagare 10 euro e ti diverti tutto il giorno.....

.... ma andate a cagare ...... :fist:





.... poi ci si mette anche revlimiter a metterti la carota davanti e dirti: dai vieni al muggio :asdlol: :asdlol:
ImmagineImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da brutalone »

Frankie ha scritto:
brutalone ha scritto:Vi assicuro che in pista ,trovarsi sprovvisto di gomme, è come chiedere i soldi ad uno strozzino! vero Frankie?? te lo fanno pagar caro il disturbo!
Non sò te ma a mè il culo brucia ancora, per il resto è una cosa tutta italiana, Pol mi ha mandato una immagine di una locandina di 2 giornate ad Assen all inclusive a 360€, Assen non sò se mi spiego, fuori dall'italia i costi per una pistata sono dimezzati, qua ci pigliano per il culo, anzi ci facciamo pigliare per il culo...........
Si Ale ,brucia ancora anche a me te lo assicuro.
Per le moto ho sempre speso lo sai,alle giornate in pista non ho mai rinunciato,ed ho la fortuna/sfortuna ,questo dipende dai punti di vista,di avere anche una moglie che ha quasi sempre partecipato alle giornate con la sua moto,non facendomi mai troppi problemi.
Adesso pero' mi sono stancato Ale.
Oltretutto, come ho gia detto, dover cercare canali ufficiosi,non per spendere meno,ma perche' nei concessionari non hanno gomme ,e' veramente assurdo.
Chiamare l amico ,che conosce un tipo, che ha contatti... bla,bla,bla
Voglio delle gomme mica roba losca!
Invece il nostro ambiente e' diventato cosi PROIBITIVO ,che siamo costretti a vari rigiri per una sgassellata con amici in sicurezza,in pista.
Ho vissuto la cosa come normale fino ad ora,ma invece.. non e' normale per niente!
Si fottano Ale!
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da Jack »

hai completamente ragione, forse conviene farsi scorta all'inizio dell'anno e prenderne qualche treno in più e poi se vanazano te lo fai te il pusher :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: STAVOLTA VENDO TUTTO DAVVERO!! SIAMO ALLA FRUTTA!!!

Messaggio da Ricbrutale »

brutalone ha scritto:
Frankie ha scritto:
brutalone ha scritto:Vi assicuro che in pista ,trovarsi sprovvisto di gomme, è come chiedere i soldi ad uno strozzino! vero Frankie?? te lo fanno pagar caro il disturbo!
Non sò te ma a mè il culo brucia ancora, per il resto è una cosa tutta italiana, Pol mi ha mandato una immagine di una locandina di 2 giornate ad Assen all inclusive a 360€, Assen non sò se mi spiego, fuori dall'italia i costi per una pistata sono dimezzati, qua ci pigliano per il culo, anzi ci facciamo pigliare per il culo...........
Si Ale ,brucia ancora anche a me te lo assicuro.
Per le moto ho sempre speso lo sai,alle giornate in pista non ho mai rinunciato,ed ho la fortuna/sfortuna ,questo dipende dai punti di vista,di avere anche una moglie che ha quasi sempre partecipato alle giornate con la sua moto,non facendomi mai troppi problemi.
Adesso pero' mi sono stancato Ale.
Oltretutto, come ho gia detto, dover cercare canali ufficiosi,non per spendere meno,ma perche' nei concessionari non hanno gomme ,e' veramente assurdo.
Chiamare l amico ,che conosce un tipo, che ha contatti... bla,bla,bla
Voglio delle gomme mica roba losca!
Invece il nostro ambiente e' diventato cosi PROIBITIVO ,che siamo costretti a vari rigiri per una sgassellata con amici in sicurezza,in pista.
Ho vissuto la cosa come normale fino ad ora,ma invece.. non e' normale per niente!
Si fottano Ale!
Quoto, troppi casini e costi quasi proibitivi... :(
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Rispondi