Sigaretta elettronica

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Sigaretta elettronica

Messaggio da rudymento »

Ciao a tutti ,

Da quasi due settimane sto testando la sigaretta elettronica e sembra che funzioni, da 30/40 sigarette al gg a 3/4 ,niente male direi .
C'è qualcuno che prova o ha già provato ,oppure fallito ??????
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da Frankie »

Minchia Danilo eri una ciminiera prima :eek:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da campafumi »

rudymento ha scritto:Ciao a tutti ,

Da quasi due settimane sto testando la sigaretta elettronica e sembra che funzioni, da 30/40 sigarette al gg a 3/4 ,niente male direi .
C'è qualcuno che prova o ha già provato ,oppure fallito ??????
Io, ma mi fanno l'effetto contrario... Mi sale la rabbia perchè non sento il "sapore" della sigaretta..
Io l'unico modo per fumare meno l'ho scoperto un anno fa, e si chiama toscanello..
Me ne accendo uno dopo pranzo e fino a sera non tocco neanche una sigaretta..a volte anche fino al giorno dopo..
Nello stesso lasso di tempo di solito faccio fuori dalle 10 alle 15 sigarette..
So che è un controsenso, ma fa "un pochino" meno male della sigaretta..
Immagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da brutalone »

Io ho fallito con quella precedente, tu ti riferisci a quella ovale ?
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da Nidio-80 »

io a questa roba non ci credo come non credo a cerotti e robe varie... io ho smesso in un giorno!! non tocco una sigaretta da 5 anni...
ci vuole solo forza di volontà!!
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da rudymento »

Si Frankie ..ciminiera puzzolente :(

Campa trovo il tuo toscanello molto efficace ....non poco .

No Brutalone quella che uso io è tonda ma non è questione di forma .

Nidio-80 "ci vuole solo forza di volontà"...........solo???? i cerotti sono altra cosa credimi non conosco nessuno che ha smesso con i cerotti mentre sette miei amici da natale non toccano sigaretta e altri come me che hanno ridotto drasticamente ,uno solo ha mollato subito perchè gli raspava in gola .Non so se funzionerà ma anche a leggere in rete sembra avere un notevole successo.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da Nidio-80 »

probabilmente può dare una mano ma il difficile non è ora ma tra qualche mese...
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da alberto o.c »

Anch'Io ho smesso di punto in bianco ora fumo qualche sigaro e la pipa cosi posso scegliere gli aromi dei tabacchi e posso abbinarli ad un buon rhum, un buon whisky o cognac dipende. Inoltre si risparmia parecchio calcolando che 50 gr di tabacco ti durano una settimana con costi che si aggirano sui 9 euro. X quanto riguarda la sigaretta elettronica penso che sia una moda magari ed anche una comodità perchè non è necessario uscire da un locale o da un luogo per fumare. Io preferisco fumare le mie 65 pipe di cui tre che ho costruito Io certo che un buon antico toscano oppure un buon sigaro cubano ogni tanto non me lo toglie nessuno.
Alberto O.C :grin:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da globetrotter »

Nidio-80 ha scritto:io a questa roba non ci credo come non credo a cerotti e robe varie... io ho smesso in un giorno!! non tocco una sigaretta da 5 anni...
ci vuole solo forza di volontà!!
io ti supero, gioco con la forza di volontà e fumo solo in estate, in molti si domanderanno: e perchè solo in estate ???
primo : perché in estate non devo uscire fuori al gelo da nessun locale ma sto già all'aperto
secondo: frequento amici e compagni di scorrazzate in moto i quali la maggior parte fumano e mi fan venire voglia
terzo: mi piace essere più forte della mia volontà\desiderio e smettere e riprendere quando decido io.

p.s. dopo la cena e pranzo sotto le feste qualcuna c'è scappata però..... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da lizardk »

rudymento ha scritto:Ciao a tutti ,

Da quasi due settimane sto testando la sigaretta elettronica e sembra che funzioni, da 30/40 sigarette al gg a 3/4 ,niente male direi .
C'è qualcuno che prova o ha già provato ,oppure fallito ??????
Eccomi, provata due mesi fa, all'inizio come te mi facevo due/tre siga, specie dopo il caffè, ma è durato solo una settimana...ora non le compro proprio più.
Immagine Immagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Sto' testando le Marlboro da 30 anni,

ho smesso due volte,una x 6 mesi,una x 2 anni.

Ho ripreso xche' QUELLO che mi e' successo ...

e' stato MOOOOOOLTO Peggio.

Eppoi divento rissoso,minkazzo ammile,

sgagno come un Roditore,e Dopo il sum-sum,

....cheffaccio come scusante da Guerriero ?!? 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da rudymento »

alberto o.c ha scritto:Anch'Io ho smesso di punto in bianco ora fumo qualche sigaro e la pipa cosi posso scegliere gli aromi dei tabacchi e posso abbinarli ad un buon rhum, un buon whisky o cognac dipende. Inoltre si risparmia parecchio calcolando che 50 gr di tabacco ti durano una settimana con costi che si aggirano sui 9 euro. X quanto riguarda la sigaretta elettronica penso che sia una moda magari ed anche una comodità perchè non è necessario uscire da un locale o da un luogo per fumare. Io preferisco fumare le mie 65 pipe di cui tre che ho costruito Io certo che un buon antico toscano oppure un buon sigaro cubano ogni tanto non me lo toglie nessuno.
Alberto O.C :grin:
Quello che fai tu è fumare (godere) ma io non riuscivo a limitarmi e come molti sapranno 40 sigarette sono pestilenziali , nessuna goduria ,sempre con la cicca in bocca in automatico .Conosco qualcuno (pochi) che fuma a comando senza problemi ,smette e inizia quando vuole............... ma non io.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da rudymento »

lizardk ha scritto:
rudymento ha scritto:Ciao a tutti ,

Da quasi due settimane sto testando la sigaretta elettronica e sembra che funzioni, da 30/40 sigarette al gg a 3/4 ,niente male direi .
C'è qualcuno che prova o ha già provato ,oppure fallito ??????
Eccomi, provata due mesi fa, all'inizio come te mi facevo due/tre siga, specie dopo il caffè, ma è durato solo una settimana...ora non le compro proprio più.
ma stai continuando con la e-sigarette? nicotina?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da orlando »

Io non son mai stato un grande fumatore, 4 o 5 al giorno...comunque smettere è un altra cosa, si sta 100000 volte meglio

Poi ho letto il solito libricino di allen carr , più o meno convincente, ma sicuramente un piccolo aiuto (una spintina) se hai intenzione di smettere te la da e poi per 10 euro...

Sicuramente la cosa che mi ha spinto, non so neanche bene perché, è stato il pensare ai 10 anni...cazz 10 anni mi dicevo...alla fine ho smesso e da capodanno 2012 non ho più fumato!

Mi resta solo la voglia qualche volta quando :drinking: :drinking: :drinking:

Comunque qui abbiamo altre testimonianze :lol: :lol: :lol:

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... ere+fumare
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da bicio »

EMMEUNOERRE ha scritto:Sto' testando le Marlboro da 30 anni,

ho smesso due volte,una x 6 mesi,una x 2 anni.

Ho ripreso xche' QUELLO che mi e' successo ...

e' stato MOOOOOOLTO Peggio.

Eppoi divento rissoso,minkazzo ammile,

sgagno come un Roditore,e Dopo il sum-sum,

....cheffaccio come scusante da Guerriero ?!? 8)
Prova a leggeri il libro è facile smettere di fumare se sai come farlo :lol:
Rispondi