MOTO RUBATE!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

MOTO RUBATE!!!

Messaggio da lucaf4312 »

Ciao a tutti,vorrei aprire questo post per le persone che sono state vittime del furto della loro bimba,mettiamo su le foto più recenti delle moto rubate sul questo post con scritto sotto più dettagli possibili,così sarà più facile agli altri utenti del forum,rintracciarle in caso vedano una MV.....Tanto siamo a livello nazionale giusto?
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
brutalex
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 192
Iscritto il: 04/02/2009, 9:40
Vero Nome: Alessandra
Moto: b910s- monster
Località: lecco

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da brutalex »

bell'idea..anche perchè in settimana ne sono sparite due ai miei amici, riferisco subito
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da Robik72 »

a me hanno fatto sparire un'F4 in mox...ma era il 2006..... :(
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da massimou »

bella idea anche se penso che serva apoco. chi le ruba di sicuro non ci gira ma la smonta e vende a pezzi se non l 'ha gia' piazzata
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da rainbowsix »

molte vanno all'est..e altre smontate...
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da parsifa83 »

tutte pezzi di ricambio..
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da lucaf4312 »

Va be però se lo facessimo,magari una o due su cinque la troviamo.....io a Milano ne vedo tante girare..
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
gdg1975
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/07/2010, 17:46
Vero Nome: Gabriele
Moto: ducati 1098s
Località: ROMA

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da gdg1975 »

Luca ottima idea!!! avevo avuto la tua stessa pensata.
secondo me è importante fare un "inventario" delle MV rubate descrivendo i dettagli ed i segni particolari della moto in modo da rintracciare anche i pezzi di ricambio. Admin è possibile aprire un link sul sito? magari una sorta di database. Non per sostituirci alle forze dell'ordine, per carità, ma almeno ci diamo da fare per ritrovarle.
Visto che la mia l'hanno rubata l'altro ieri, nel 3ad aperto (con oggetto "Andata...") ho descritto gli accessori montati.
Posso anche dire che il segno particolare è graffi e vernice scrostata (causa lavaggio con lancia a mia insaputa) sui piedini della forcella anteriore.
Pensa se becco l'annuncio su ebay... faccio un macello!!! :bazooka: :angryfire: :angryfire: :leftfighter5: :rightfighter5: :frusta:
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da parsifa83 »

gdg1975 ha scritto:Luca ottima idea!!! avevo avuto la tua stessa pensata.
secondo me è importante fare un "inventario" delle MV rubate descrivendo i dettagli ed i segni particolari della moto in modo da rintracciare anche i pezzi di ricambio. Admin è possibile aprire un link sul sito? magari una sorta di database. Non per sostituirci alle forze dell'ordine, per carità, ma almeno ci diamo da fare per ritrovarle.
Visto che la mia l'hanno rubata l'altro ieri, nel 3ad aperto (con oggetto "Andata...") ho descritto gli accessori montati.
Posso anche dire che il segno particolare è graffi e vernice scrostata (causa lavaggio con lancia a mia insaputa) sui piedini della forcella anteriore.
Pensa se becco l'annuncio su ebay... faccio un macello!!! :bazooka: :angryfire: :angryfire: :leftfighter5: :rightfighter5: :frusta:
porca mignotta mi dispiace troppo!! c...o!!! si dai attiviamoci tra di noi perchè tanto se aspettiamo le forze dell ordine.. passano secoli!! la moto dove si trovava?? era in box??
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da toro »

rainbowsix ha scritto:molte vanno all'est..e altre smontate...
vi faccio da inviato 8)
Avatar utente
gdg1975
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/07/2010, 17:46
Vero Nome: Gabriele
Moto: ducati 1098s
Località: ROMA

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da gdg1975 »

parsifa83 ha scritto:
gdg1975 ha scritto:Luca ottima idea!!! avevo avuto la tua stessa pensata.
secondo me è importante fare un "inventario" delle MV rubate descrivendo i dettagli ed i segni particolari della moto in modo da rintracciare anche i pezzi di ricambio. Admin è possibile aprire un link sul sito? magari una sorta di database. Non per sostituirci alle forze dell'ordine, per carità, ma almeno ci diamo da fare per ritrovarle.
Visto che la mia l'hanno rubata l'altro ieri, nel 3ad aperto (con oggetto "Andata...") ho descritto gli accessori montati.
Posso anche dire che il segno particolare è graffi e vernice scrostata (causa lavaggio con lancia a mia insaputa) sui piedini della forcella anteriore.
Pensa se becco l'annuncio su ebay... faccio un macello!!! :bazooka: :angryfire: :angryfire: :leftfighter5: :rightfighter5: :frusta:
porca mignotta mi dispiace troppo!! c...o!!! si dai attiviamoci tra di noi perchè tanto se aspettiamo le forze dell ordine.. passano secoli!! la moto dove si trovava?? era in box??
garage condominiale, nel mio posto auto. ho trovato pezzi di codone e viti sparse in tutto il garage.
ho notato che un esercizio commerciale vicino la rampa ha una telecamera. secondo voi mi fanno visionare il contenuto se chiedo la cortesia? praticamente faccio le indagini da solo 8)
Lerry
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 560
Iscritto il: 10/10/2006, 20:29
Moto: America 1078rr
Località: Molfetta (BA)

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da Lerry »

No non si dovrebbe fare a meno che non fai una denuncia ai carabinieri provvedono loro nella aquisizioni delle immagini
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da massimou »

Lerry ha scritto:No non si dovrebbe fare a meno che non fai una denuncia ai carabinieri provvedono loro nella aquisizioni delle immagini
allora siamo in una botte di ferro :bad-words:

un mio cliente ha ripreso (ha le telecamere esterne ed interne) il ladro che è entrato in fabbrica

sai cosa hanno fatto i Carabbinieri? non hanno voluto guardare le immagini!!!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 819
Iscritto il: 28/09/2009, 16:47
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da Koala•19 »

Quelle senza particolari dispositivi di ritrovamento vanno per sempre a meno di un gran colpo di fortuna..
Per le altre ci sono speranze in più ma non poi così più alte..
Il rischio è altissimo, purtroppo!
Almeno con un antifurto satellitare o simile non si perdono tutti quegli euro che altrimenti verrebbero buttati..
L'unica è la fortuna di avere un posto sicuro dove lasciare la propria amata..
O averla sempre a portata di occhio..
Che patema ogni volta..
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da massimou »

oppure assicurarla :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi