nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da SCARDO »

biorn ha scritto:Sarei curioso di capire come si sono comportati con i finali di scarico non originali ma omologati con db killer inserito regolarmente??!!
A me l'anno scorso mi hanno fermato e non mi hanno fatto nulla. Anche perchè è uno dei pochi accessori aftermarket che ha un foglio di omologazione rilasciato da una motorizzazione. Gli altri accessori se pur spacciati per omologati non hanno nessun foglio di omologzione.
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Riesumo questo post per dire che oggi verso le 17:30 sono stato fermato, con la modalità sopra esposte ovvero cn la presenza di Municipale, Forestale, Carabinieri, in fondovalle Savena tra Monzuno e Loiano. E ovviamente fermavano solo moto.

Controllo dei documenti e degli scarichi. Il resto non interessava.

Perciò occhio.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."


Frank Zappa
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Stefano 55-04 »

:eek: :eek: :eek:
E' comuque vero che c'è chi in moto su strada fa veramente l' imbecille,
però sono cose belle sapere che i soldi pagati in tasse allo stato servono per contrastare la criminalità in modo così efficente e non per fare manutenzione alle strade..

Perchè non utilizzare anche l' esercito ??
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da massimou »

Purtroppo noi "normali" paghiamo per questi chi fa il delinquente stradale :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da papoamerica »

forme BECERE di autofinanziamento ... della sicurezza non fotte un caxxo a nessuno .... almeno ci risparmino le ipocrisie di rito... :evil:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da RossaSBK »

Sicuramente la cosa è stata utile, dal mi punto di vista gente con la targa alta o che beve e poi và in moto o che sporca apposta la targa sela và a cercare, pagano bolli e assicurazioni poi per strada fanno i pagliacci per non farsi prendere dalla polizia?! Non c'e senso e come mettere nel frullatore qualcosa e non mettere il coperchio....
Comunque in rete girava da tempo questa cosa addirittura c'era un file pdf o qualcosa di simile dove venivano illustrate passo passo i vari tipi di forze dell'ordine che cooperavano, i mezzi usati e tanto altro; se sotto un certo punto di vista ho trovato il tutto molto appagante proprio per via della gente che ha targa e tasso alcolemico alto, non trovo giusto che 1. si usino fino a 4 corpi per dei semplici motociclisti 2. che si levino forze dell'ordine alle città in pericolo (stupri,borseggi, etc..) per andare a coprire aree piccole e meno affollate dei centri cittadini 3. che un corpo come quello forestale al posto di andare a svolgere controlli e prendere bracconieri etc.... si sia dedicato al servizio di vigile per soldi... ci sarebbero altri punti che non cito ma che dovrei fare.
Queste sono le grandi iniziative italiane debelliamo gente che và in moto il sabato e che tutta la settimana è produttiva e lasciamo a piede libero pazzi, ladri e psicopatici....il sindaco è soddisfatto di cosa? di 100 multe su 700 moto? è soddisfatto di aver visto che su 700 sono solo 100 quelli che sbagliano? bhè se la vediamo cosi allora mi sà che sulle auto non sene salva uno, controllate gli automobilisti in centro dove giocano i bambini, camminano anziani e donne incinte perchè e li che l'ubriaco, quello al telefono etc.. mettono la propria e l'altrui vita in pericolo...ah dimenticavo nonostante inizio dicendo che sono d'accordo in parte termino con un Vergona...
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da RossaSBK »

capitano ha scritto:che VERGOGNA!!!
LA disoccupazione...ti ha dato un bel mestiere...
Approvo la prima scritta l'ho scritto anche io nel mio post, riguardo la seconda non siamo allo stadio siamo su un forum di moto, pertanto pensa che quel ''bel mestiere'' ad oggi ha mantenuto la mia famiglia e mio fratello piccolo....Pensa se è peggio il carabiniere, il poliziotto o il sindaco, l'assessore etc.. i primi non si muovono mai senza i secondi.
Tra l'altro questa canzoncina vorrei che tanta gente la cantasse mentre gli picchiano un famigliare, gli rubano in casa.... tanto a che serve la polizia? (Non metto in dubbio che le loro azioni avvolte sono errate.) Grazie della collaborazione.
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da orlando »

RossaSBK ha scritto:
capitano ha scritto:che VERGOGNA!!!
LA disoccupazione...ti ha dato un bel mestiere...
Approvo la prima scritta l'ho scritto anche io nel mio post, riguardo la seconda non siamo allo stadio siamo su un forum di moto, pertanto pensa che quel ''bel mestiere'' ad oggi ha mantenuto la mia famiglia e mio fratello piccolo....Pensa se è peggio il carabiniere, il poliziotto o il sindaco, l'assessore etc.. i primi non si muovono mai senza i secondi.
Tra l'altro questa canzoncina vorrei che tanta gente la cantasse mentre gli picchiano un famigliare, gli rubano in casa.... tanto a che serve la polizia? (Non metto in dubbio che le loro azioni avvolte sono errate.) Grazie della collaborazione.
Ah lascia stare quel soggetto :evilbat: che è già stato stato cacciato da tempo.
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da RossaSBK »

orlando ha scritto:
RossaSBK ha scritto:
capitano ha scritto:che VERGOGNA!!!
LA disoccupazione...ti ha dato un bel mestiere...
Approvo la prima scritta l'ho scritto anche io nel mio post, riguardo la seconda non siamo allo stadio siamo su un forum di moto, pertanto pensa che quel ''bel mestiere'' ad oggi ha mantenuto la mia famiglia e mio fratello piccolo....Pensa se è peggio il carabiniere, il poliziotto o il sindaco, l'assessore etc.. i primi non si muovono mai senza i secondi.
Tra l'altro questa canzoncina vorrei che tanta gente la cantasse mentre gli picchiano un famigliare, gli rubano in casa.... tanto a che serve la polizia? (Non metto in dubbio che le loro azioni avvolte sono errate.) Grazie della collaborazione.
Ah lascia stare quel soggetto :evilbat: che è già stato stato cacciato da tempo.
Chiedo scusa non è nemmeno bello trasformare un forum di moto (sopratutto se sono mv :laughing6: ) in un campo di battaglia ma mi sono sentito un pò toccato dalla cosa.
Non approvo come voi i controlli di questo genere (tra l'altro eccessivi) e ammetto che molti facenti parte delle forze dell'ordine spesso si sfogano o sono ingusti ma sono cresciuto con uomini che questo lavoro lo fanno con dignità e che hanno giurato allo stato di difendere il cittadino non di derubarlo.... purtroppo avvolte nemmeno vengono ripagati ma a iniziare da mio nonno a finire da mio padre sono orgoglioso dei servizi che hanno fornito e della divisa che portano.
E stimo anche voi perchè comunque all'infuori che guidate delle ferrari dimostrate anche di saperle portare fà sempre piacere sentire tolleranza zero contro l'alcool e comunque pensare ai motociclisti deceduti per fili spinati o corde tese. Grazie.
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da hermann »

papoamerica ha scritto:forme BECERE di autofinanziamento ... della sicurezza non fotte un caxxo a nessuno .... almeno ci risparmino le ipocrisie di rito... :evil:
Quoto Papo, queste sono tasse occulte!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Frankie »

Ruggeri Alberto ha scritto:Riesumo questo post per dire che oggi verso le 17:30 sono stato fermato, con la modalità sopra esposte ovvero cn la presenza di Municipale, Forestale, Carabinieri, in fondovalle Savena tra Monzuno e Loiano. E ovviamente fermavano solo moto.

Controllo dei documenti e degli scarichi. Il resto non interessava.

Perciò occhio.
Minchia pure nei giorni lavorativi??? Finita!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da chobin »

Frankie ha scritto:
Ruggeri Alberto ha scritto:Riesumo questo post per dire che oggi verso le 17:30 sono stato fermato, con la modalità sopra esposte ovvero cn la presenza di Municipale, Forestale, Carabinieri, in fondovalle Savena tra Monzuno e Loiano. E ovviamente fermavano solo moto.

Controllo dei documenti e degli scarichi. Il resto non interessava.

Perciò occhio.
Minchia pure nei giorni lavorativi??? Finita!!!
alleeeeee il 16 era domenica ;-) :-)
io ven pome partenza ore 15:00 da casa mia...fatto :
vado-rioveggio-monzuno-fondovalle-monghidoro-chalet della raticosa-firenzuola-giogo-scarperia- muraglione beccato nessuno ;-) ;-)
spero che continui così
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da diego_pretini »

Devo dire invece che in valtrebbia si e molto attenuato il fenomeno..
I controlli ci sono, ma sono fatti in maniera "onesta" e se nn fai enormi vaccate, spesso chiudono un occhio.
Sara che sia il maresciallo di bobbio, sia quello di ottone sono appassionati di moto, ma comunque ci hanno detto che, in tutta onesta, il loro obiettivo nn e fare la guerra ai motociclisti
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da globetrotter »

diego_pretini ha scritto:Devo dire invece che in valtrebbia si e molto attenuato il fenomeno..
I controlli ci sono, ma sono fatti in maniera "onesta" e se nn fai enormi vaccate, spesso chiudono un occhio.
Sara che sia il maresciallo di bobbio, sia quello di ottone sono appassionati di moto, ma comunque ci hanno detto che, in tutta onesta, il loro obiettivo nn e fare la guerra ai motociclisti
esatto, se trovi gli appassionati di moto, sorvolano quasi sempre, basta non prenderli per il culo, magari negando l'evidenza.....in ogni caso nei WE ormai è troppo a rischio in tutti i passi più frequentati.... :( :( :(
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da alberto o.c »

Un modo indecente per prendere soldi senza considerare quelli che saltano fuori di colpo e tu rischi di prenderli sotto per poi sentirti dire che non sei ad Indiapolis quando le auto vanno piu veloci di te ma non hanno lo scarico aperto.
Alberto O.C
Rispondi