italo-svizzera

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da Stefano 55-04 »

el_rubio_loco ha scritto:se ci sono i buchi prendi i tappi!
più grandi sono e più tappi grandi devi mettere!
se bucavi restavi a piedi...o al massimo sfiatava da la..ma se vai avanti è di sicuro tutto a posto.
salutami i canapai :jester:
HO CAPITO !!! (o no?), in ogni caso, Open your mind

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da chobin »

No ma i buchi nn bucano.....sfiata solo quello ehmmmm come dire.....va beh
ma se il sale sala e lo iodo ioda forse nel fine sett miglioro......
ma se invece penetrano e fanno peggio.....ummmmm ungiamo che e meglio almeno cosi dicono....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: italo-svizzera

Messaggio da Frankie »

Come direbbe il grande yogurt, che lo sforrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrzo sia con tè :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: italo-svizzera

Messaggio da Darkman »

chobin ha scritto:buongiorno
chiedo a tutti voi , piu voci e più esperte sicuramente sapranno essermi di aiuto.
-buchi non buchi
-passa aria non passa aria
-tappo o non tappo
cavoli ma ci sono dei buchi...ma nooo come cavolo porc vacc suina mi giro e guardo....no non vedo buchi , l'unico e ben coperto e protetto ed è il mio :lol: allora mi rigiro e riguardo ma no non ci sono buchi la gomma è sana,le "carene" sono intatte, tutto tutta e quindi boooooo
allora mi chiedo passa aria?adesso si smonto guardo e vedo: non c'è più gomma piuma c'è una bella retina e tanti bucanini in questa retina......lampo di genio ahhhhhh ecco i buchi 8) ma nooo dai ettore non sono quelli dai mò su.......il tappo e tappato fischia ma non ruggia i cavallini con gli asini ci sono quasi tutti...persi pochissimi per strada...se stappo, il buco si vede ma non c'è...quindi non è..........
ma allora è italo non e svizzera non ho sbagliato
:lol: :lol: :lol: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :lol: :lol:
Ecco l'erede di EMMEUNOERRE........... :eek:
Sempre in piega...
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da chobin »

oooonnnggggiornooooo o sssssera.....
ma fate come volete non vorrei che qualcuno se ne avesse....avessero cosa poi lo sanno loro...
mi sono unto ma mi sa che sono stato iodato :-( e si è pure solidificato......
ma come qualcuno usò e osò , acculturarsi fa bene e la carta che è stata stampata mi ha stampato e scaldato....
non ci son buchi non ci son sfiati ma un muro è apparso o vate FRANKIE alla vista di un II V II cavolo illuminazione di un sole rosso......ho visto la luce casa si stava avvicinando.....
e Coppi e Bartali grazie grazie grazie...ma poi non so mica se è una cosa loro forse più assai antica ..
mah......booooo......
intanto ha fungiuto ;-) :saltellav: :saltellav:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: italo-svizzera

Messaggio da SamuelVega »

e io ti fanculizzo per la buca di sabato a priori ! :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da chobin »

SamuelVega ha scritto:e io ti fanculizzo per la buca di sabato a priori ! :lol:
:( :( :( :( :( raggione al Vega :( :( :( :(
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: italo-svizzera

Messaggio da MrNico »

.......nessun rimpianto per EMME..........Ettore lo supera sui mignoli............
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: italo-svizzera

Messaggio da Frankie »

chobin ha scritto:oooonnnggggiornooooo o sssssera.....
ma fate come volete non vorrei che qualcuno se ne avesse....avessero cosa poi lo sanno loro...
mi sono unto ma mi sa che sono stato iodato :-( e si è pure solidificato......
ma come qualcuno usò e osò , acculturarsi fa bene e la carta che è stata stampata mi ha stampato e scaldato....
non ci son buchi non ci son sfiati ma un muro è apparso o vate FRANKIE alla vista di un II V II cavolo illuminazione di un sole rosso......ho visto la luce casa si stava avvicinando.....
e Coppi e Bartali grazie grazie grazie...ma poi non so mica se è una cosa loro forse più assai antica ..
mah......booooo......
intanto ha fungiuto ;-) :saltellav: :saltellav:
Consiglio mio è di mettere molle da bicicletta e togliere tutti i freni idraulici in compressione :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da chobin »

nel blu dipinto di blu diceva esso....ma no :eek: ma come.....
datemi una B
datemi una M
datemi una X
ahimè il sole è splendido splendente e ormai solo un giallo intenso che ha il sapore dell'oro in bocca..... oro saiwa?...... ma ettore come te lo devo dire il latte lattosia e non va bene......IMHOOOOOOO!!!!!!!!!
ma se 1+1=2 2+2=4 3+3=6 ??? 1...2...3... STELLA !
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: italo-svizzera

Messaggio da alle73 »

ettore si è imbergonzonito?
ImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: italo-svizzera

Messaggio da MrNico »

E' in acido da giorni...............
Immagine
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da Gisby »

Se respira sfiata, il buco buca ma diametralmente conta. Visivamente non conta, oppure conta ma sfiatare il buco bucato deve senza farsi vedere.
Buco finto bucato ma senza tappo a tappare, più italo che svizzero.
Ma i cavalli? Ciuchi dai posteriori potenti, molle mollanti non da biciclettine ordunque!!!
Frenate quindi in compressi oli iodati, salati al conto dunque ma ben lasciati per mappe mappate.

Niente blu nel blu dipinto di blu ma campari srotolato in nero catramizzato, lampo lampante nel sole splendido splendente.
Oro?!? Nella bocca impastata dal Saiwa lascia l'oro alle melanzane... :drinking: :drinking: :drinking:

Più chiaro di così!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da chobin »

Gisby ha scritto:Se respira sfiata, il buco buca ma diametralmente conta. Visivamente non conta, oppure conta ma sfiatare il buco bucato deve senza farsi vedere.
Buco finto bucato ma senza tappo a tappare, più italo che svizzero.
Ma i cavalli? Ciuchi dai posteriori potenti, molle mollanti non da biciclettine ordunque!!!
Frenate quindi in compressi oli iodati, salati al conto dunque ma ben lasciati per mappe mappate.

Niente blu nel blu dipinto di blu ma campari srotolato in nero catramizzato, lampo lampante nel sole splendido splendente.
Oro?!? Nella bocca impastata dal Saiwa lascia l'oro alle melanzane... :drinking: :drinking: :drinking:

Più chiaro di così!!! :lol: :lol: :lol:
quando i cosi cosano e cassanano tutto traspare..... e ci capisciamo ;-)
il posteriore del postero assai ambito fu ed è... sempre più strani individui ; talvolta rosso blu dalle trame intrecciate; mirano a visionar da vicino ma l'ex blu ormai incamparizzato non ci sta,
che farà ? magari stappera i buchi che tappano sul muro???
noooo caovlo il muro ormai dimenticato a apparuto.....ma sopranvanzando di slancio il camparino appare una freccia argento....ettore che freccia e freccia è una cometa blu con coda argentata il muro verrà abbattuto dalla sua velocità del suono.....
e così andebbe che il posteriore camparino non fu più ambito ma tutti a incodarsi alla coda della cometa......
tutti felici e contenti......mah mah cosa vedono le palle sferiche inserite in strane cavità del mio cranio :eek: :eek: nooooooooo un generale si affaccia minaccioso all'orrizonte , Saiwa tritati dalla possenza del generale impastati in liquido oleoso che il generale sputazza dalle sue fauci....ahhhhh no non è olio......un sorbarino che ha cercato invano di ammaliare cometa e generale.....forte di certa certazza che olio non fù il generale visionar da vicino cometa andò.....la codina camparizzata per lui non interesse più non desta...
e tutti viveranno felici e contenti.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: italo-svizzera

Messaggio da Gisby »

chobin ha scritto:
Gisby ha scritto:Se respira sfiata, il buco buca ma diametralmente conta. Visivamente non conta, oppure conta ma sfiatare il buco bucato deve senza farsi vedere.
Buco finto bucato ma senza tappo a tappare, più italo che svizzero.
Ma i cavalli? Ciuchi dai posteriori potenti, molle mollanti non da biciclettine ordunque!!!
Frenate quindi in compressi oli iodati, salati al conto dunque ma ben lasciati per mappe mappate.

Niente blu nel blu dipinto di blu ma campari srotolato in nero catramizzato, lampo lampante nel sole splendido splendente.
Oro?!? Nella bocca impastata dal Saiwa lascia l'oro alle melanzane... :drinking: :drinking: :drinking:

Più chiaro di così!!! :lol: :lol: :lol:
quando i cosi cosano e cassanano tutto traspare..... e ci capisciamo ;-)
il posteriore del postero assai ambito fu ed è... sempre più strani individui ; talvolta rosso blu dalle trame intrecciate; mirano a visionar da vicino ma l'ex blu ormai incamparizzato non ci sta,
che farà ? magari stappera i buchi che tappano sul muro???
noooo caovlo il muro ormai dimenticato a apparuto.....ma sopranvanzando di slancio il camparino appare una freccia argento....ettore che freccia e freccia è una cometa blu con coda argentata il muro verrà abbattuto dalla sua velocità del suono.....
e così andebbe che il posteriore camparino non fu più ambito ma tutti a incodarsi alla coda della cometa......
tutti felici e contenti......mah mah cosa vedono le palle sferiche inserite in strane cavità del mio cranio :eek: :eek: nooooooooo un generale si affaccia minaccioso all'orrizonte , Saiwa tritati dalla possenza del generale impastati in liquido oleoso che il generale sputazza dalle sue fauci....ahhhhh no non è olio......un sorbarino che ha cercato invano di ammaliare cometa e generale.....forte di certa certazza che olio non fù il generale visionar da vicino cometa andò.....la codina camparizzata per lui non interesse più non desta...
e tutti viveranno felici e contenti.....
Hahahahaaaaaaha!!!! :lol: :lol: :lol:

:saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Rispondi