L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da stesim »

Caro Meschio,

condivido gran parte di quello che hai scritto.

Quelli che tu definisci i nostri padroni, sono li, e non si muovono, perchè nel tempo hanno messo radici nella società italiana: il loro sostenitore più accanito è il cittadino incazzato.

Da sempre hanno "comprato" voti in vari modi, insegnando il favoritismo e l'intrallazzo come virtù.

Hai ragione quando sostieni che è più facile riunire 500 persone per argomenti ridicoli, piuttosto che per mandare a casa questi parassiti. Non ci si riesce perchè come si prova a togliere qualche privilegio troppi si rivoltano. Il problema è che in Italia di privilegiati ce ne sono troppi, troppe categorie e troppi interessi e privilegi intrecciati tra loro.

Tagliare l'ebra grama non basta: ricresce!! Bisogna estirparla dalle radici !! E' per questo che se anche al goveno (e dopo capirai perchè non ho scritto "potere") ci andassero persone preparate e di buon senso, e con l'amore per questo paese, non riuscirebbero a fare molto perchè si scontrerebbero con il POTERE, detenuto dalla burocrazia, dalle lobbi e da tutti quegli italiani (tanti) che campano di favoritismi.

Si è persa la capacità di guardare lontano. Di capire cosa vuol dire investire per un futuro migliore, per noi ed i nostri figli. Si guarda al breve termine cercando di fare razzia, impoverendo così un paese che avrebbe le potenzialità per primeggiare nel mondo sotto molti punti di vista.
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Se NON mi danno ALMENO un Mitragliatore non vado in Piazza. 8)

Le tessere i comizi e scioperi ANDAVANO una volta..

Ora il Motto e' cambiato..RUBI CHI PUO'...

e mi sa' che hanno IMPARATO TUTTI,

la rottamazione,il cambiamento,lo Stato e certe facce sono

STUFO di sentirle e vederle. dal 96,e ancora PRIMA dal 87

x ME' SONO solo Parassiti,Autorizzati e VOTATI.

Del Ferrari Club..beh..risparmieranno l'iscrizione "CERTI" la Prox Volta.

E ai controllori delle Entrate scrivo..La Motorizzazione e CONSULTABILE dai cittadini. 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da Lòrisse910R »

Marcia su Roma??

io sono un pò scettico che verrà fatta a breve...

La maggior parte della gente, cerca di starsene tranquilla e nessuno è più tranquillo di chi sa di non aver nulla di cui preoccuparsi. Siamo tutti incazzati, per vari motivi, siamo tutti in situazioni peggiori rispetto a prima...
Però io vedo che quelli che aizzano la folla, sono SEMPRE quelli che hanno forse qualcosa in più da temere.
Mi spiego: Se sono dipendente, pensionato o comunque ho delle entrate basse ma oneste: ho poco, mi possono togliere poco e comunque posso limare sul superfluo per starmene tranquillo. Faccio lo sciopero dei consumi ogni giorno, limitando al massimo le cose che in realtà non mi servono. Prima o poi, come per altre cose questa bolla esploderà e allora si vedrà che questa non è la strada giusta.
Se invece sono uno di quelli che in questa situazione fino ad oggi ci è sguazzato allegramente, e non so come giustificare quello che ho, la cosa è diversa...
Qualcuno ha fatto l'esempio di uno che ha il banchino al mercato: ebbene, io signori conosco uno che 15 anni fa aveva un furgone. Adesso ne ha 4, con i quali ha "sistemato" figlie e genero che prima lavorava in banca. Varie BMW, villone mega... Può anche esser stato bravo, ma il sospetto mi viene.
Quando ero piccolo a scuola con me c'erano due gemelli figli di un muratore.... Ok, forse il loro vecchio aveva messo da parte ogni centesimo ma: questi due sono oggi costruttori, hanno un megavillone pazzesco e ognuno un camper VAS da 150mila euro...

metti che io vado dal dentista e non mi faccio fare la ricevuta, con quello che risparmio mi ci posso comprare un paio di guanti da moto. Se faccio così anche per altre cose, in un anno posso "rubare" all'erario quanto? 500? 600? mille euro??? Chi ha un'attività, e fa un illecito solo lo steso "colpo" lo fa in una volta sola....

Per quanto mi riguarda, che venga pure la GDF a casa, gli offro anche un caffè (dubito che perderanno tempo con me :mrgreen: :mrgreen: )

Ecco, direi che se ci siamo anche tutti dentro, non ci siamo dentro tutti alla stessa maniera... :???:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da Meschio »

stesim ha scritto:Caro Meschio,

condivido gran parte di quello che hai scritto.

Quelli che tu definisci i nostri padroni, sono li, e non si muovono, perchè nel tempo hanno messo radici nella società italiana: il loro sostenitore più accanito è il cittadino incazzato.

Da sempre hanno "comprato" voti in vari modi, insegnando il favoritismo e l'intrallazzo come virtù.

Hai ragione quando sostieni che è più facile riunire 500 persone per argomenti ridicoli, piuttosto che per mandare a casa questi parassiti. Non ci si riesce perchè come si prova a togliere qualche privilegio troppi si rivoltano. Il problema è che in Italia di privilegiati ce ne sono troppi, troppe categorie e troppi interessi e privilegi intrecciati tra loro.

Tagliare l'ebra grama non basta: ricresce!! Bisogna estirparla dalle radici !! E' per questo che se anche al goveno (e dopo capirai perchè non ho scritto "potere") ci andassero persone preparate e di buon senso, e con l'amore per questo paese, non riuscirebbero a fare molto perchè si scontrerebbero con il POTERE, detenuto dalla burocrazia, dalle lobbi e da tutti quegli italiani (tanti) che campano di favoritismi.

Si è persa la capacità di guardare lontano. Di capire cosa vuol dire investire per un futuro migliore, per noi ed i nostri figli. Si guarda al breve termine cercando di fare razzia, impoverendo così un paese che avrebbe le potenzialità per primeggiare nel mondo sotto molti punti di vista.
Infatti stesim NOI non siamo tutti UGUALI, e non possiamo essere d'accordo SU TUTTO...

Ma SE condividi GRAN PARTE do quello che ho SCRITTO e' gia' QUALCOSA di BUONO :grin:

Poi ovviamente, come gia' risposto MrNico, IO NEL dare la COLPA di QUESTO a TUTTI gli ITALIANI ho OVVIAMENTE pensato a chi ha MAGARI EVASO POCO, ma COMUNQUE ha EVASO...Ed a CHI non si e' MAI accorto di dar MODO ad ALTRI di EVADERE.

Chi poi VUOLE capire CAPISCA!!!

Io sono stato CHIARO NON si SALVA NESSUNO!!!

E RIPETO che e' inutile che GUARDIAMO l'erba DEL VICINO, tanto FACCIAMO solo PIACERE a chi CI GOVERNA ed e' il NOSTRO PADRONE!!!

E' quello che VOGLIONO, DISTOGLIERE l'ATTENZIONE su TUTTO quello che STANNO SPERPERANDO/RUBANDO LORO, ed e' per quello che ad OGGI non si e' ORGANIZZATA in NESSUN MODO una "MARCIA su ROMA" da PARTE DI TUTTI gli ITALIANI!!!Ci HANNO DIVISI!!!Messi l'uno CONTRO l'ALTRO!!!

:???:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da EMMEUNOERRE »

C' e' chi aspetta 275 Euro da 3 Anni e come arrivano,

(e NON aspetto altro)...glieli chirde !!

Il problema NON sono le cose che eviti il plus o lo stringere la CINGHIA..

ho l'OSSESSIONE che TUTTO sia da Imputare ai VECCHI !

Il Mondo ha GIRATO da Milioni di ANNI,l'Italia NO !!

Ogni Carica di potere,Direzione,,Presidente,e Pensionato sono stati le Fondamenta

di un INGRANAGGIO che ha portato ZERO Sviluppo,Sfruttamento,Interessi/Favori in

una "societa" che ha finito col sedersi...GIA' come LORO...IMMOBILI.

Non vedo un Futuro ne' un Miglioramento a breve termine...

l'avere POCHI debiti o il METTERE VIA ha portato ad una situazione che

SOLO LORO abbiano una Posizione o Quasi Benessere,meglio ANCORA se..

(ancora CONTINUA) riescono a Dirigere o a Comandare con Pensieri ammuffiti.

Lo spazio x NUOVE MENTI,LAVORI ALTERNATIVI,IDEE PROGRESSISTE,ha fatto solo

la fine delle Lauree,delle fughe all'Estero e dello Sviluppo PARI ad un BRADIPO.

La caccia agli "evasori" mi fa' sorridere..

UNA VOLTA c'era il Re e la Regina con gli Aristocratici,le Guardie TENEVANO i CONTI

e si facevano PAGARE dai Contadini e l'IGNORANZA REGNAVA !!

"ORA in DEMOCRAZIA" ?? :fist: :fist: :fist: :fist:

Beh..C'e' un Presidente col Pannolino, Una casta politica,gli Industriali,

e le Forze dell'Ordine che SCHIERATI verso una PRECISA direzione,

(sbandierando regole e Legge) costringono una classe di Operai,disoccupati,

nullafacenti,e DISPERATI ad una SITUZIONE di fatto...LA RASSEGNAZIONE !!

La Vedo cosi' , chi non e' daccordo puo' dire :

Io NON sono "tra QUELLI"....Ok...e' IN MINORANZA ...COMUNQUE !! :shock:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da Stefano 55-04 »

Pensiero balengo:

i miei nonni sopravvivevano,
i miei genitori, dopo una marcia su Roma e una Linea Gotica, non avevavo più niente,
io non me la sono passata, e non me la sto passando poi male (anche se le possibilità di 20 anni fa ora non ci sono più)
i miei figli sopravviveranno (?)
i miei nipoti vivranno una nuova marcia su Roma e una nuova linea Gotica ... o anche peggio?
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
bomba76
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/01/2010, 15:27
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale 989R RED
Località: FC

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da bomba76 »

Quà si è andati fuori argomento.....

piazza... rivoluzione... mitragliatrice...
e contro chi? contro chi è già scappato con i soldi?
ma....... :eek: :eek: :eek:

di sicuro fanno bene a fare i controlli, ma con questi controlli (sul come li fanno) ammazzano di sicuro il mercato.

esempio:
si è appena conclusa la fiera di genova con tanti yacht esposti ed in prova.
http://www.ilsecoloxix.it/p/speciali/20 ... anza.shtml
la finanza (durante la fiera) aspettava fuori dal porto e fermava per identificare.

NON sto dicendo che fanno male, anzi, fanno bene ma scazzano clamorosamente l'approccio.
in questo modo nessuno compra più niente.
altro esempio:
le nostre MV sono considerate bene di lusso (è un brand presente nel famoso database della finanza), pertanto se vi fermano per "controllo beni di lusso" siamo messi alla stessa identica maniera, ovvero schedatura completa, per carità, io NON ho nulla da nascondere e chi se ne fotte, ma di sicuro mi fanno perdere tempo.
i controlli seri DEVONO essere fatti diversamente, ovvero in modalità "trasparente".
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da AlessioBogoni »

bomba76 ha scritto:Quà si è andati fuori argomento.....

piazza... rivoluzione... mitragliatrice...
e contro chi? contro chi è già scappato con i soldi?
ma....... :eek: :eek: :eek:
Parlano parlano, ma da bravi itaGliani lo fanno dal divano di casa loro, la rivoluzione è roba da gente con le palle e gli ITALIOTI di oggi non le hanno.. Non accuso nessuno, se non una generazione di "chiaccheroni"..
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da speeder »

Il clima che si respira in questi tempi è preoccupante e disarmante....

I colpevoli sono sempre gli altri, commercianti, politici, etc....

Iniziamo a fare ognuno la nostra parte. La nostra arma è il voto. Quindi quando ci sono le elezioni facciamo lo sforzo di leggere programmi elettorali e di informarci su chi sono i candidati, quali sono i loro precedenti...

L'evasione per alcuni è un lusso per altri è una necessità. L'imposizione fiscale in Italia è schifosamente alta quindi più stringi la mano più persone ti scapperanno tra le dita... Io non sono sicuro che se pagassimo tutti ci sarebbero meno tasse. Probabilmente ruberebbero tutti di più.
Il primo segnale che doveva dare la politica doveva partire proprio da loro! Riduzione degli spechi e delle spese parlamentari, abolizione di provincie e regioni, abolizione di doppi e tripli incarichi, etc.

Se una volta ero pignolo a chiedere lo scontrino adesso proprio me ne frego...

Eppoi per favore non possiamo fare l'equazione beni di lusso=evasore totale.
Gli onesti devono essere tutti dei poveracci?
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da Lòrisse910R »

speeder ha scritto:Il clima che si respira in questi tempi è preoccupante e disarmante....

I colpevoli sono sempre gli altri, commercianti, politici, etc....

Iniziamo a fare ognuno la nostra parte. La nostra arma è il voto. Quindi quando ci sono le elezioni facciamo lo sforzo di leggere programmi elettorali e di informarci su chi sono i candidati, quali sono i loro precedenti...

L'evasione per alcuni è un lusso per altri è una necessità. L'imposizione fiscale in Italia è schifosamente alta quindi più stringi la mano più persone ti scapperanno tra le dita... Io non sono sicuro che se pagassimo tutti ci sarebbero meno tasse. Probabilmente ruberebbero tutti di più.
Il primo segnale che doveva dare la politica doveva partire proprio da loro! Riduzione degli spechi e delle spese parlamentari, abolizione di provincie e regioni, abolizione di doppi e tripli incarichi, etc.

Se una volta ero pignolo a chiedere lo scontrino adesso proprio me ne frego...

Eppoi per favore non possiamo fare l'equazione beni di lusso=evasore totale.
Gli onesti devono essere tutti dei poveracci?

sì sì, come no?!? ...il voto...

ma se hanno fatto le leggi elettorali alla cazzzzzzzzzzzzzzzo di cane per non farci capire niente e quando un partito che si chiama pure "democratico" fa di tutto per NON far candidare l'unico che può farli risorgere da quella m...a in cui si sono infilati da sè che potere hai? Stanno ancora una volta facendo il lavaggio dle cervello a tutti gli iscritti, come da buona tradizione!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da speeder »

Lòrisse910R ha scritto: sì sì, come no?!? ...il voto...

ma se hanno fatto le leggi elettorali alla cazzzzzzzzzzzzzzzo di cane per non farci capire niente e quando un partito che si chiama pure "democratico" fa di tutto per NON far candidare l'unico che può farli risorgere da quella m...a in cui si sono infilati da sè che potere hai? Stanno ancora una volta facendo il lavaggio dle cervello a tutti gli iscritti, come da buona tradizione!!!
Ti dò ragione sulla legge elettorale, però per quanto la possano girare e rigirare se la maggior parte degli italiani smettessero di votare i soliti e vecchi partiti il cambiamento ci sarebbe.
Parliamo tra di noi, svegliamo chi ci stò intorno....
Dopotutto siamo ancora in democrazia e l'alternativa sono rivoluzioni e scontri in piazza.
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da EMMEUNOERRE »

speeder ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto: sì sì, come no?!? ...il voto...

ma se hanno fatto le leggi elettorali alla cazzzzzzzzzzzzzzzo di cane per non farci capire niente e quando un partito che si chiama pure "democratico" fa di tutto per NON far candidare l'unico che può farli risorgere da quella m...a in cui si sono infilati da sè che potere hai? Stanno ancora una volta facendo il lavaggio dle cervello a tutti gli iscritti, come da buona tradizione!!!
Ti dò ragione sulla legge elettorale, però per quanto la possano girare e rigirare se la maggior parte degli italiani smettessero di votare i soliti e vecchi partiti il cambiamento ci sarebbe.
Parliamo tra di noi, svegliamo chi ci stò intorno....
Dopotutto siamo ancora in democrazia e l'alternativa sono rivoluzioni e scontri in piazza.
....o IL DESERTO alle Sedi di Voto in ITALIA...e ci siamo vicini !! :mrgreen:

SAREI CURIOSO...se VERAMENTE NON si Arriva al Quorum,

al Minimo dei Votanti...al DISSENSO TOTALE ! :fist:

Hai mai visto un Re' o un Politico o Presidente che si PRENDE CURA

della Classe Operaia,dei Poveri...e ne Tutela la " DIGNITA" ?? :robot:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
BeppeF4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 430
Iscritto il: 20/02/2007, 10:36
Vero Nome: Giuseppe
Moto: MV F4
Località: Casarano (LE)

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da BeppeF4 »

EMMEUNOERRE ha scritto:
speeder ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto: sì sì, come no?!? ...il voto...

ma se hanno fatto le leggi elettorali alla cazzzzzzzzzzzzzzzo di cane per non farci capire niente e quando un partito che si chiama pure "democratico" fa di tutto per NON far candidare l'unico che può farli risorgere da quella m...a in cui si sono infilati da sè che potere hai? Stanno ancora una volta facendo il lavaggio dle cervello a tutti gli iscritti, come da buona tradizione!!!
Ti dò ragione sulla legge elettorale, però per quanto la possano girare e rigirare se la maggior parte degli italiani smettessero di votare i soliti e vecchi partiti il cambiamento ci sarebbe.
Parliamo tra di noi, svegliamo chi ci stò intorno....
Dopotutto siamo ancora in democrazia e l'alternativa sono rivoluzioni e scontri in piazza.
....o IL DESERTO alle Sedi di Voto in ITALIA...e ci siamo vicini !! :mrgreen:

SAREI CURIOSO...se VERAMENTE NON si Arriva al Quorum,

al Minimo dei Votanti...al DISSENSO TOTALE ! :fist:

Hai mai visto un Re' o un Politico o Presidente che si PRENDE CURA

della Classe Operaia,dei Poveri...e ne Tutela la " DIGNITA" ?? :robot:
Per le elezioni amministrative NON ESISTE QUORUM quindi anche votassero solo LORO sarebbe sufficiente ad eleggersi.
Quindi bisogna andare a votare e votare per partiti che rappresentano la protesta (aldilà dei loro programmi o capacità) per esempio Grillo
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da SCARDO »

speeder ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto: sì sì, come no?!? ...il voto...

ma se hanno fatto le leggi elettorali alla cazzzzzzzzzzzzzzzo di cane per non farci capire niente e quando un partito che si chiama pure "democratico" fa di tutto per NON far candidare l'unico che può farli risorgere da quella m...a in cui si sono infilati da sè che potere hai? Stanno ancora una volta facendo il lavaggio dle cervello a tutti gli iscritti, come da buona tradizione!!!
Ti dò ragione sulla legge elettorale, però per quanto la possano girare e rigirare se la maggior parte degli italiani smettessero di votare i soliti e vecchi partiti il cambiamento ci sarebbe.
Parliamo tra di noi, svegliamo chi ci stò intorno....
Dopotutto siamo ancora in democrazia e l'alternativa sono rivoluzioni e scontri in piazza.
Scusa ma è proprio quì che penso tu ti sbagli, potremmo anche non andare a votare tutti quanti, ma mai nessuno senza una rivolta toglierà certi soprusi e prese per il c..lo a certi livelli. Dove la vedi la democrazia, che fanno addirittura delle trasmissioni televisive su come vieni preso per il c..lo nella quotidianità. Ti sbattono in faccia tutti giorni come certa gente o enti non vengono puniti e tu mi parli di democrazia !!! Non esiste una legge che sia uguale per tutti, nemmeno ha lo stesso peso se il "realto" lo commette il cittadino o lo stato. Ti faccio un semplice esempio, se un imprenditore non paga l'irpef o l'iva per un valore superiore a 50000 € nel periodo di esercizio, ha la reclusione penale o ammenda di decine di migliaia di euro, che dato il periodo di crisi non ci vedo truffa, ma bensì tanti che fanno fatica cercando di portare avanti la propria azienda, ma senza scendere se sia giusto o sbagliato lo prendiamo come dato di fatto, allora ti dico che io con la mia azienda nel 2009 sono stato a credito di oltre 130000 € e lo stato non li aveva. Ho avuto problemi di liquidità, perchè per l'appunto lo stato aveva i miei soldi e nessuno ha subito conseguenze penali o pagato al sottoscritto un multone di quelli che ti piantano con tassi da usura, come mai ????? E si parla di democrazia ??? Ma per piacere, la nostra è una finta democrazia con la quale mascherano la loro "dittatura"
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: L’Agenzia delle Entrate al Ferrari Club

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Penso che 275 Euro x ME' siano SOLDI !! :drinking:

Oddio NON una cifra che mi cambi la vita,

ma x UN ATTIMO pensiamo a 130'000 Euro e NEL CASO Specifico... :sex:

al BISOGNO di LIQUIDITA'...x un macchinario,un Mezzo Aziendale,

UNA QUALSIASI Cagata che diventa solo una Bestemmia.. :bad-words: :bad-words:

NOI a Pagare Interesse e INTERESSE degli INTERESSI...

......."Loro" ?? a comodo e condizione raggiunta,SENZA un Euro in Piu'

ne un Grazie, ne un Scusi...ne un "CI DISPIACE" !! :wink:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Rispondi