E la patente se ne vaaaaaa

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: E la patente se ne vaaaaaa

Messaggio da aris »

joejoe001 ha scritto:In bocca al lupo .......
a me l'hanno rotirata 3 volte , 2 in moto e 1 in macchina e l'unica cosa è aspettare che te la ridiano.
pero' se nn erro adesso hanno fatto una bella cosa, cioè se devi usare la patente per lavoro ti rilasciano un permesso solo x andare e tornare dal lavoro pero' ti raddoppiano il periodo di sospensione .....

spero di esserti stato utile , ciao Joe
si è una assurdità perchè raddoppiare il periodo? mica ci vado in giro x divertirmi ...vado solo a lavoro :evil:
Ogni stop è solo un altro start...
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: E la patente se ne vaaaaaa

Messaggio da joejoe001 »

aris ha scritto:
joejoe001 ha scritto:In bocca al lupo .......
a me l'hanno rotirata 3 volte , 2 in moto e 1 in macchina e l'unica cosa è aspettare che te la ridiano.
pero' se nn erro adesso hanno fatto una bella cosa, cioè se devi usare la patente per lavoro ti rilasciano un permesso solo x andare e tornare dal lavoro pero' ti raddoppiano il periodo di sospensione .....

spero di esserti stato utile , ciao Joe
si è una assurdità perchè raddoppiare il periodo? mica ci vado in giro x divertirmi ...vado solo a lavoro :evil:
sfondi una porta aperta, pero' meglio ke niente, nn ti dico i numeri ke ho dovuto fare io per andare a lavorare tutte e 3 le volte e nn ti nascondo ke a volte ho dovuto ..............
e ke pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: E la patente se ne vaaaaaa

Messaggio da aris »

joejoe001 ha scritto:
aris ha scritto:
joejoe001 ha scritto:In bocca al lupo .......
a me l'hanno rotirata 3 volte , 2 in moto e 1 in macchina e l'unica cosa è aspettare che te la ridiano.
pero' se nn erro adesso hanno fatto una bella cosa, cioè se devi usare la patente per lavoro ti rilasciano un permesso solo x andare e tornare dal lavoro pero' ti raddoppiano il periodo di sospensione .....

spero di esserti stato utile , ciao Joe
si è una assurdità perchè raddoppiare il periodo? mica ci vado in giro x divertirmi ...vado solo a lavoro :evil:
sfondi una porta aperta, pero' meglio ke niente, nn ti dico i numeri ke ho dovuto fare io per andare a lavorare tutte e 3 le volte e nn ti nascondo ke a volte ho dovuto ..............
e ke pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
pensa che io vivo a Milano e la mia patente è a Torino in prefettura, come c...o faccio adesso ad avere i permessi? Lo stato mi istiga a delinquere cazzooo :evil:
sarò costretto anch'io qualche volta a ..... andare in giro con la paura come te.
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: E la patente se ne vaaaaaa

Messaggio da Horseman »

Una bici no? se non sono tanti chilometri a milano ci metti più della moto ma sicuramente meno della macchina...
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: E la patente se ne vaaaaaa

Messaggio da aris »

Horseman ha scritto:Una bici no? se non sono tanti chilometri a milano ci metti più della moto ma sicuramente meno della macchina...
ehehehh lo so, ma facendo il ferroviere inizio in svariate stazioni della lombardia e in bici...la vedo dura almenochè non voglia prepararmi x il prossimo giro d'Italia :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: E la patente se ne vaaaaaa

Messaggio da Horseman »

aris ha scritto:
Horseman ha scritto:Una bici no? se non sono tanti chilometri a milano ci metti più della moto ma sicuramente meno della macchina...
ehehehh lo so, ma facendo il ferroviere inizio in svariate stazioni della lombardia e in bici...la vedo dura almenochè non voglia prepararmi x il prossimo giro d'Italia :lol: :lol: :lol: :lol:
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

:wink: 8) :grin:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/10/2006, 20:19
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta
Località: L'Aquila

Re: E la patente se ne vaaaaaa

Messaggio da mambamarco »

Guarda,io sono uno che i limiti raramente li rispetta. Eppure non ci dobbiamo lamentare se han messo o no l'avviso del velox.

Se c'e' il limite DOBBIAMO rispettarlo. Lo so,il 60% dei limiti e' assurdo e impossibile da rispettare con le auto e moto moderne,ma il guaio e' uno.Siamo ITALIANI,e in Italia facciamo come c...o ci pare tutti,dal primo all'ultimo.Poi nel momento che dobbiamo pagare per l'errore,invece di pentirci o riconoscere di aver sbagliato,ce la prendiamo con la legge. Poi quando uno che dovrebbe andare a 50 becca sotto il nostro bambino che ci e' scappato di mano e non fa in tempo a frenare...iniziano ancora i dibattiti sulla sicurezza,i limiti e i pirati. Siamo incorreggibili.Non miglioreremo mai purtroppo,io per primo.
ImmagineImmagine
Rispondi