Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

parlo degli errori a vostro favore.... non sono 112 anni, un po' meno! :lol:
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gandon74 »

no...non esagero...alla fine però mi hai convinto,davvero... :wink:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto:Sulla Fdl sono assolutamente d'accordo, ma non può giustificare ciò che è successo e succede ormai troppo spesso.
Il vostro striscione è stata una delle cose più belle che abbia mai visto fare su un campo di calcio italiano. Un amico mi ha confessato, in gran segreto, che quando Paolo è venuto lì sotto a ringraziare, gli sono venuti i brividi...
Non dimenticare, però, che un paio di settimane fa avete avuto il coraggio di fischiare lo zingaro...
Lo hanno fischiato è vero ma quelli del primo anello verde, infatti Ibra se l'è presa con quei tifosi :wink:
fabriziobruni ha scritto:certo che lo abbiamo fischiato, perche' se vesti la maglia della squadra che da 4 anni vince lo scudetto devi ringraziare ogni giorno che dio manda in terra!!. E se vuoi vincere la coppa campioni invece di volertene andare in altre squadre magari provi a buttare la palla dentro, dato che su 18 partite ad eliminazione diretta (non una, non due non tre, DICIOTTO!) hai fatto la bellezza di ZERO gol!!
Per quanto riguarda maldini se la curva, che dovrebbe idolatrare il piu forte difensore di tutti itempi (altro che baresi....) lo fischia avra' i suoi motivi e senza conoscerli non voglio giudicare.
Dico solo che mai piu succedera', credo, che la curva dell'inter dedichera uno striscione ad un milanista, per quanto le due curve siano (lo sanno tutti) molto amiche. Perchè come paolino non credo ne nasceranno per molti anni...

p.s. un utlima cosa voglio dire ad andy: sostenere che la curva nord è come tifo e coreografia la miglior curva d'europa (se non era la tua una battuta..) è come dire che l'avellino ha la miglior squadra del mondo....
Io apprezzo la sincerità di Ibra quando afferma che lui non sarà mai una bandiera, piuttosto che altri giocatori che giurano amore alla squadra e poi se ne vanno come conigli ... Quindi i fischi sono del tutto ingiustificati per un giocatore che è stato ed è il più forte giocatore che ha avuto l'Inter dopo Matthaus.

Fabri pensa quello che vuoi della Curva: come ti ho detto altre volte vai sul sito della curva e osserva le coreografie di questi ultimi tre anni: poi dimmi chi in Europa ha fatto meglio a livello di coreografie: Te lo dico io, nessuno.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Horseman »

Ciao Foggy, io ero al primo verde quel giorno, non l'ho fischiato però gli ho smadonnato contro dopo che ci ha "zittiti" ma non ho mai fischiato e mai lo farò con un giocatore della mia squadra, comunque il pubblico magari non va giustificato ma capito si perchè quando continui ad andare avanti a lanciare messaggi "ambigui" non ti puoi aspettare che il pubblico ti ami, specialmente perchè ha lo stipendio che è di poco inferiore a quello di messi e ronaldo messi insieme, e in un periodo come questo che la gente come me paga il biglietto facendo dei sacrifici, non è piacevole essere presi di mira in quel modo così aggressivo dal giocatore più importante della squadra, oltretutto dopo un errore suo abbastanza evidente.
Ti dico, a me la cosa al momento non ha dato fastidio perchè quando gioco a calcio anche io mi trasformo e divento maleducatissimo ecc. mi è solo dispiaciuto il fatto che abbia reiterato i gesti anche dopo il primo e il secondo gol, e questo secondo me è la prova di una sua insofferenza verso l'ambiente.
Se lui non si trova bene è giusto che vada (anche se preferirei di no), senza tutte le volte fare quelle scenate ogni volta che qualche giocatore gli sbaglia l'assist (vedi i sorrisini che fa verso figo che è pallone d'oro e campione d'europa e ibra può fargli una sega) basta che trovi una squadra disposta a pagare cartellino e stipendio, d'altra parte con quel contratto che ha non si può lamentare se non ha molto mercato, magari ci poteva pensare prima di firmare fino al 2013...
Inoltre forse a lui non è ben chiaro che tutti noi abbiamo esultato perchè ha fatto gol l'inter, non perchè ha fatto gol lui, e quindi dei suoi "zitti" e dei suoi "state seduti" (per così dire) ce ne freghiamo altamente noi eravamo contenti solo per il gol.

P.S. Adesso gira bene ma la curva (in generale non solo quella dell'inter) si comporta in base ai risultati... è troppo comodo dire che da due anni a sta parte è la migliore d'europa se 5 anni fa tiravano giù le secchiate di acqua gelata agli spettatori del primo... o forse sono tutte persone diverse???
P.P.S. Dopo il tedesco magari Ronaldo era giusto un'attimino più forte di ibra, e del crucco compreso, giusto quelle sei o sette spanne... (secondo me)
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:so di far arrabbiare u zu' nicola, ma alla luce del quarto scudetto di fila vorrei ricordarvi come mai adesso ne vinciamo 4 di fila e per 15 anni nn ne abbiamo vinto nemmeno uno...

http://it.eurosport.yahoo.com/27052009/ ... re-in.html

Nico' perdonami...ma 15 anni di "errori" bruciano ancora....
Ma come faccio ad arrabiarmi con te? Mi hai promesso di presentarmi le russe del villaggio :mrgreen: :lol:
Immagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da GLADIO »

ecco perché l'Inter vince i campionati e il Milan no:
Moratti ha aperto il portafogli e ha sborsato un milioncino in più (all'anno) per trattenere Mourinho, il Milan si è fatto riscattare Gourcouff dal Bordeaux... bravi, complimenti.
Gourcouff non sarà Zidane, ma è un giovane promettente, un talento che ha bisogno di giocare.. questi giocatori si danno in prestito per farsi le ossa, non in comproprietà con diritto di riscatto. Soprattutto se poi quei 15 milioni che ci hanno preso, verranno investiti per un giovane come Toni o qualche altro ex grande giocatore....
che tristezza. :(
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

si, sinceramente ho temuto che lo riscattaste!!
Perche x me gourcouff è fortissimo....

p.s. io a mou nn avrei dato un euro in piu, ma moratti coi suoi soldi fa quello che vuole...; se si pensa che ha promesso 500mila euro a ibra se segna domenica...
Cioe' un un miliardo delle vecchie lire,( mica bruscolini...) per un gol inutile... :eek:
non sa proprio dove metterli....
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Horseman »

fabriziobruni ha scritto:si, sinceramente ho temuto che lo riscattaste!!
Perche x me gourcouff è fortissimo....

p.s. io a mou nn avrei dato un euro in piu, ma moratti coi suoi soldi fa quello che vuole...; se si pensa che ha promesso 500mila euro a ibra se segna domenica...
Cioe' un un miliardo delle vecchie lire,( mica bruscolini...) per un gol inutile... :eek:
non sa proprio dove metterli....
Oltre ovviamente ai 22,8 euro AL MINUTO di stipendio, anche quando dorme :lol: grande Zlatan
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da AndyFoggy »

Horseman ha scritto:Ciao Foggy, io ero al primo verde quel giorno, non l'ho fischiato però gli ho smadonnato contro dopo che ci ha "zittiti" ma non ho mai fischiato e mai lo farò con un giocatore della mia squadra, comunque il pubblico magari non va giustificato ma capito si perchè quando continui ad andare avanti a lanciare messaggi "ambigui" non ti puoi aspettare che il pubblico ti ami, specialmente perchè ha lo stipendio che è di poco inferiore a quello di messi e ronaldo messi insieme, e in un periodo come questo che la gente come me paga il biglietto facendo dei sacrifici, non è piacevole essere presi di mira in quel modo così aggressivo dal giocatore più importante della squadra, oltretutto dopo un errore suo abbastanza evidente.
Ti dico, a me la cosa al momento non ha dato fastidio perchè quando gioco a calcio anche io mi trasformo e divento maleducatissimo ecc. mi è solo dispiaciuto il fatto che abbia reiterato i gesti anche dopo il primo e il secondo gol, e questo secondo me è la prova di una sua insofferenza verso l'ambiente.
Se lui non si trova bene è giusto che vada (anche se preferirei di no), senza tutte le volte fare quelle scenate ogni volta che qualche giocatore gli sbaglia l'assist (vedi i sorrisini che fa verso figo che è pallone d'oro e campione d'europa e ibra può fargli una sega) basta che trovi una squadra disposta a pagare cartellino e stipendio, d'altra parte con quel contratto che ha non si può lamentare se non ha molto mercato, magari ci poteva pensare prima di firmare fino al 2013...
Inoltre forse a lui non è ben chiaro che tutti noi abbiamo esultato perchè ha fatto gol l'inter, non perchè ha fatto gol lui, e quindi dei suoi "zitti" e dei suoi "state seduti" (per così dire) ce ne freghiamo altamente noi eravamo contenti solo per il gol.

P.S. Adesso gira bene ma la curva (in generale non solo quella dell'inter) si comporta in base ai risultati... è troppo comodo dire che da due anni a sta parte è la migliore d'europa se 5 anni fa tiravano giù le secchiate di acqua gelata agli spettatori del primo... o forse sono tutte persone diverse???
P.P.S. Dopo il tedesco magari Ronaldo era giusto un'attimino più forte di ibra, e del crucco compreso, giusto quelle sei o sette spanne... (secondo me)
Io i discorsi moralisti sullo stipendio dei calciatori non li condivido perchè lasciano il tempo che trovano. Ad esempio in America un buon giocatore di NBA che fa la panchina prende lo stesso stipendio di Ibra, per non parlare dei golfisti o di altri sport ricchi. Quindi preferisco uno come Ibra anche se stronzo ma sincero quando dice che non sarà mai la bandiera non come quel finto buono di Kakà che fa dichiarazioni di amore e presto se ne andrà. Chiaramente Ibra mi piace come giocatore perchè ci fa vincere, ma i giocatori che ho più a cuore sono i vari Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Crespo, Maicon, Julio Cesar, Cruz, Figo che amano veramente la maglia: non a caso oggi sono stati i più acclamati. Mi spiace che Crespo vada via, perchè in questi tre anni ho passato delle bellissime serate con lui quando c'è stata occasione: ma la stima e l'amicizia rimane andrò a Genova a vederlo quando ci sarà occasione ed ho già prenotato la sua prox maglia del Genoa.

Capitolo curva: sono tanti anni che sono cambiate le persone e ti dico per esperienza vissuta che se qualcuno si azzarda a buttare giù qualcosa viene preso a calci. Io vado in Brianza Alccolica e mai nessuno butta giù nulla a parte i cartoncini della coreografia appallottolati.

Ronaldo: per me è soltanto una merda d'uomo e il solo anno che ha fatto non è nulla rispetto a quello che ha fatto Lothar e quello che sta facendo Ibra.



Campionato finito.
Inter CAMPIONE D'ITALIA
Juve e Milan in CL
Fiorentina ai preliminari CL
Genoa e Roma in Europa League
Torino, Lecce, Reggina in serie B
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Horseman »

AndyFoggy ha scritto:Io i discorsi moralisti sullo stipendio dei calciatori non li condivido perchè lasciano il tempo che trovano. Ad esempio in America un buon giocatore di NBA che fa la panchina prende lo stesso stipendio di Ibra, per non parlare dei golfisti o di altri sport ricchi. Quindi preferisco uno come Ibra anche se stronzo ma sincero quando dice che non sarà mai la bandiera
Numero uno, non ho fatto nessun discorso di tipo moralistico (non intendevo farlo se l'ho fatto sono stato frainteso), non trovo sbagliato che i calciatori vengano pagati tanto, è giusto che sia così se il mercato dei calciatori ha questi prezzi, dico solo che è di gran lunga il più pagato senza essere il più forte (perlomeno non l'ha ancora dimostrato).
Numero due, si può essere sinceri (ed è una cosa che io apprezzo) senza essere maleducati, i suoi gesti sono sconvenienti perchè reiterati, una volta può scappare, tre sono segno di un'aggressività immotivata verso i tifosi e penso che tutto ciò non gli debba essere permesso.
Quando dico che faccio i sacrifici per pagare il biglietto non è riferito allo stipendio dei calciatori, i sacrifici li faccio e son contento di farli perchè mi diverto allo stadio, non sono invidioso dei loro soldi, ma questo non significa che un dipendente della società alla quale pago il biglietto possa rivolgersi a me in quel modo (perlomeno la società non dovrebbe permetterlo secondo me) e credo inoltre di avere il diritto di contestare civilmente un giocatore che sbaglia una giocata o atteggiamento senza che io venga inviato a fargli un pompino perchè questo è quello che è successo.
Per quanto riguarda la curva se tu che la frequenti mi dici che le cose sono cambiate, ti credo e mi fa piacere.
Ciò non toglie che nella stragrande maggioranza delle squadre italiane quando la squadra va male la curva fa disastri, forse è solo una curiosa coincidenza.
Per ronaldo, pensavo parlassi della forza dei giocatori, non di quanto hanno "dato", se la metti in questi termini sono d'accordo con te.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da MrNico »

Gli interisti potrebbero mettere sù un gruppo di acquisto :roll:

Immagine
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Andy ha scritto: Io i discorsi moralisti sullo stipendio dei calciatori non li condivido perchè lasciano il tempo che trovano. Ad esempio in America un buon giocatore di NBA che fa la panchina prende lo stesso stipendio di Ibra, per non parlare dei golfisti o di altri sport ricchi. Quindi preferisco uno come Ibra anche se stronzo ma sincero quando dice che non sarà mai la bandiera non come quel finto buono di Kakà che fa dichiarazioni di amore e presto se ne andrà.
Sono d'accordo: anche io non sopporto i discorsi moralisti sugli stipendi degli sportivi in genere, ivi compresi i calciatori.
Sullo stipendio del buon panchinaro nba che prende lo stesso di Ibra non molto, per niente se ti permetti di paragonare moralmente uno zingaro come Ibra ad uno come Kakà. Al di là che se ne vada o meno (Kakà, intendo), Ricky ha in comune con Ibra solo quello che fanno sul campo, perchè lo spessore dell'uomo fuori non è davvero comparabile: il rapporto è madre teresa - Milly d'Abbraccio!!
Omar ha scritto: il Milan si è fatto riscattare Gourcouff dal Bordeaux... bravi, complimenti.
Gourcouff non sarà Zidane, ma è un giovane promettente, un talento che ha bisogno di giocare.. questi giocatori si danno in prestito per farsi le ossa, non in comproprietà con diritto di riscatto. Soprattutto se poi quei 15 milioni che ci hanno preso, verranno investiti per un giovane come Toni o qualche altro ex grande giocatore....
Come sempre, d'accordo al 1000%! Anche se sull'attitudine di Gourcouff qualche dubbio, anche per ciò che mi hanno riferito, ce l'ho...
Vorrei solo spendere qualche parola per quel grande uomo e professionista che è Carlo Ancelotti. Fossi stato in lui, oggi avrei sparato a zero sul Milan e la sua dirigenza. Lui invece no, ha ringraziato per gli 8 anni di carriera meravigliosa che ha passato in rossonero!! Il ringraziamento dovrebbero farlo a lui, invece qualche stronzo che si crede dio lo ha pure incolpato di aver perso lo scudetto...
Che dire, mi sento sempre più lontano da ciò che il Milan rappresenta in questo momento a livello di immagine, oltre che sportivamente.
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto: Al di là che se ne vada o meno (Kakà, intendo), Ricky ha in comune con Ibra solo quello che fanno sul campo, perchè lo spessore dell'uomo fuori non è davvero comparabile: il rapporto è madre teresa - Milly d'Abbraccio!!
ammazza!! ma cosa fa nella vita di tanto tremendo ibra e soprattutto di cosi diverso da kaka'? o conosci episodi che io nn conosco o come spessore non vedo dove come o perche' ci sia quest'abisso tra i due...Forse Perche' uno (forse...) vuole andare e l'altro invece è rimasto ma solo perche' l'avevano chiamato gli arabi e non il real o il barca?
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:
joliet ha scritto: Al di là che se ne vada o meno (Kakà, intendo), Ricky ha in comune con Ibra solo quello che fanno sul campo, perchè lo spessore dell'uomo fuori non è davvero comparabile: il rapporto è madre teresa - Milly d'Abbraccio!!
ammazza!! ma cosa fa nella vita di tanto tremendo ibra e soprattutto di cosi diverso da kaka'? o conosci episodi che io nn conosco o come spessore non vedo dove come o perche' ci sia quest'abisso tra i due...Forse Perche' uno (forse...) vuole andare e l'altro invece è rimasto ma solo perche' l'avevano chiamato gli arabi e non il real o il barca?
Mah! Forse Diego fa riferimento al fatto che Kakà si è sposato ancora vergine, è di buona famiglia e fervente credente. Direi che è brasiliano solo per l'aspetto religioso (ricordate pure Senna che vedeva Dio?). E poi, dice..., di non avere accettato tanti soldi dal City per amore di maglia.
Ibra, al di là dell'origine (che forse a qualcuno,ma non credo a Diego, crea qualche pregiudizio) sembra un gaudente che ha sposato una look like "puttanona" 8) e inoltre è sempre pronto ad andare da chi gli offre di più.
Personalmente condivido di più lo stile di vita del secondo se proprio devo scegliere. A scegliere il calciatore prenderei Kakà
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

ho capito, ma fare il paragone tra madre teresa e milly d'abbraccio mi pare esagerato....
Rispondi