Nella notte!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Nella notte!!!

Messaggio da Mr. Q »

Stanotte mi viene un raptus sono le 3 passate stò chiaccherando su msn con un amico e decido che l'ora è propizia che le strade sono solo mie!!!

velocemente mi vesto, giubbetto, paraschiena, guanti, integrale, e paragola antivento...

si scende in strada!! l'asfalto è un po' sdruciolevole ma non ho intenzione di andare al galoppo solo un trotto andante... l'aria è discretamente calda 18 gradi non mi posso lamentare...


Immagine


noto mentre mi dirigo alla bat-caverna che qualche genovese si è portato avanti con le decorazioni natalizie, mi scappa una mezza risata


Immagine


giro la chiave controllo vocale- della retina e delle impronte... digito il codice.. la caverna si apre!!!!
Immagine



ok son sulla moto..
Immagine



mi sono lasciato alle spalle genova direzione santamargherita portofino... il mio passo si è fatto via via più veloce.. non mi fido a piegare troppo ma sporgendomi il giusto e lasciando correre la moto mi sento sicuro
si accende la spia gialla mi fermo ai box per un pit stop!!



nel mentre che tiro fuori il portafoglio tiro fuori le carte (mannaggia quando mi deciderò a cambiarle visto che sono mezze smagnetizzate?) mettere alal fine la banconota fare il pieno ed aspettare la ricevuta ha incominciato a piovviginare con più insistenza rendendo l'asfalto un po' troppo scivoloso!!!

decido all'ora di fare retrofront si torna a casa.. mentre rientro il posteriore tende ad allargare in qualche curva quando oso un po' troppo con il gas ma siccome ho trovato il mio ritmo la cosa non mi spaventa più!!!


rientrando verso la città la pioggerellina sparisce quasi del tutto e l'assfalto si fa asciutto o quasi
a Quinto faccio sosta dal panificio di wally, ma guardando dalla finestrella non mi sembra di scorgere la sua testolina... vabbè una foto volante e sfocata e via!!
Immagine

ad un certo punto mentre oramai sono giunto a casa e mi stò godendo il suono del mio bicilindrico desmo trovo un semaforo rosso... scalo sento mentre stò per tirare al 100% la frizione un rumore strano e pessimo provenire dalla moto.. rumore di sfregamento... tiro la frizione del tutto sparisce..
verde.. provo a riparire...
ancora quel rumore ...mi accosto e arghhhhhhhhhhhhh!!! cosa vedono i miei occhi!!

Immagine

Immagine

Immagine



credo proprio sia un pezzo della molla a ragno della frizione...

provo a spigerlo dentro onde evitare che continui a triturare il coprifrizione incarbonio che è già bello che seghettato dai pochi metri percorsi!!!
ovviamente il pezzo in metallo è ustionante quindi mi ustiono l'indice destro (stò scrivendo senza usarlo)

aiutandomi con i guanti e un pezzo di carta riesco a ributtare dentro il pezzo provo a vedere se la moto riesce ad andare così da riportarla a casa (saranno mancati meno di 3 km) e non dover aspettare le 8\9 al suo fianco in attesa di un meccanico!! la moto va.. la riporto in garage piano piano con l'orecchio vigile pronto a qualsiasi evenienza! per fortuna nella sfiga la moto non perde un colpo e senza altri rumoracci strani mi porta a destinazione

ma quanti caspita di problemi mi stà dando questa frizione??? che è maledetta??


adesso.. a parte l'ultimo incoveniente che vedrò di risolvere al meglio settimana prossima!!!! è stata una bellissima esperienza che spero di ripetere al più presto magari riuscendo anche ad arrivare a destinazione e soprattutto riuscendo a tornare a casa senza problemi!!!

a proposito genovesi!!! qualcuno in "centro" che sappia mettere le mani su ducati?

Q :spiderman:
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

azzo marco ma te prorpio di dormire no......
ti invidio un po bel la bella nottata (incoveninete meccanico a parte , chiaramente); anche perchè visdto quello che hai ingurgitato ieri sera l'energie non ti mancavano.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

si caxxo però ora mi infilo in branda...
ho il cervello stra stra cotto!!! tornato a casa mi sono ributtato sui libri e adeso quello da buttare sono io!!!
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

te stai male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

bella la vita dello studente che alle 3 di notte scorrazza in moto... :roll: :roll: :roll:


Senti un po...ma una bella frizzzzioncina come la mia? :D :D :D
Si perde di "tin tin tin tin "...ma è una gran figata.. :lol: :lol:
".......I have become comfortably numb...."
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

Inconveniente a parte, una breve storia da supereroe!
E anche se sfocata la moto rende nel buio della notte genovese!! 8)
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

Marco meno male che il wally non era aperto se no gli svuotavi il panificio :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25292
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

grandeeee il ragno di genovaaaa !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

e io lavoro
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25008
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Bobo ha contagiato il giovane Marco......... :laughing6:
cos'è via Montalto?
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Ma di solito chi si sveglia di notte ed esce furtivo va sui viali............però complimenti per la voglia (se io accendessi la bruty in garage sveglierei anche mia nonna :lol: )
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

:eek: :eek: azz,,,,,,,,,come si dice a roma......"che brocca".......comunque complimenti x l'avventura in notturna peccato x l'inconveniente!!!!!!!!!!!!!! :b4stop:
ImmagineImmagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

che dire, grande! Lo spirito è quello giusto!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

brutale 910 s ha scritto:Ma di solito chi si sveglia di notte ed esce furtivo va sui viali............però complimenti per la voglia (se io accendessi la bruty in garage sveglierei anche mia nonna :lol: )
a quell'ora ci sono anche i sconti......
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

bellalì mr. Q!! 8) cosa c'è di più bello che guidare da soli di notte sulle strade deserte dove puoi godere di un passo costante che ti permette di concentrarti esclusivamente sulle traiettorie, giocando col cambio ed i giri del motore per sentire il tuo sound preferito?? :wav:
Rispondi