arai mi ha rotto le scatole

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ettore ma hai chiamato Ber racing?? comunque al visiera Iridium qua a Modena l'ho trovata subito.....................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

Frankie ha scritto:Ettore ma hai chiamato Ber racing?? comunque al visiera Iridium qua a Modena l'ho trovata subito.....................
si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....
daltronde ho già preso il casco tramite un rivenditore trovato su e-bay...
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Messaggio da MarcoMV »

chobing ha scritto: si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....
daltronde ho già preso il casco tramite un rivenditore trovato su e-bay...
replica haga per caso?.... :roll:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

MarcoMV ha scritto:
chobing ha scritto: si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....
daltronde ho già preso il casco tramite un rivenditore trovato su e-bay...
replica haga per caso?.... :roll:
no ho preso la colorazione majestic , che in italia non viene importata
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Messaggio da MarcoMV »

chobing ha scritto: no ho preso la colorazione majestic , che in italia non viene importata
capisco...te l'ho chiesto perchè avevo trovato quello di haga su ebay pero'
uno piu' svelto di me se l'è preso con il compralo subito...affarone a 349
euro :eek:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

occhio che le visiere sicuramente no, ma le calotte e imbottiture dei caschi di shoei o arai sono diverse dagli USA all'europa, a parità di modello e taglia...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Lòrisse910R ha scritto:occhio che le visiere sicuramente no, ma le calotte e imbottiture dei caschi di shoei o arai sono diverse dagli USA all'europa, a parità di modello e taglia...
=D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

ma se non erro i caschi americani o japponesi non sono omologati in europa. Hanno un codice diverso sul cinturino.
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

Virus46 ha scritto:ma se non erro i caschi americani o japponesi non sono omologati in europa. Hanno un codice diverso sul cinturino.
eeeesatto in effetti prima lo avevo trovato in america ad prezzo più basso am non era omologato per europa , e in effetti l'ho preso in svizzera......
cpmunque a quante pare la visiera IRIDIUM colorazione SPECIAL, non è prodotta in molti pezzi e/o non sono in tanti a richiederla
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

C'è chi dice che si rovinano moooolto facilmente....
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

Giuliano ha scritto:C'è chi dice che si rovinano moooolto facilmente....
eee me lo hanno detto anche a me....ma sembra da chi ce l'ha già non più di altre colorazioni.....
speragna....

comunque fra un po mi sa che uno shoei xspirit...... 8) 8)
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

le iridium sono molto delicate, anche perchè poi le righ si vedono parecchio. Basta stare un poco attenti però... per lavarla ti consiglio carta scottex normale e sapone liquido, la inzuppi e sfreghi delicatamente poi on altra carta asciughi il tutto fino ad eliminare gli aloni. Così per 2 anni mai una riga.... :D
Immagine
Avatar utente
wollas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 258
Iscritto il: 03/03/2007, 19:48
Località: Bologna

Messaggio da wollas »

chobing ha scritto:
Frankie ha scritto:Ettore ma hai chiamato Ber racing?? comunque al visiera Iridium qua a Modena l'ho trovata subito.....................
si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....
daltronde ho già preso il casco tramite un rivenditore trovato su e-bay...
Hai provato da "Mingharelli "? o da " Fast fantasy"?
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Virus46 ha scritto:le iridium sono molto delicate, anche perchè poi le righ si vedono parecchio. Basta stare un poco attenti però... per lavarla ti consiglio carta scottex normale e sapone liquido, la inzuppi e sfreghi delicatamente poi on altra carta asciughi il tutto fino ad eliminare gli aloni. Così per 2 anni mai una riga.... :D
Penso sia la esattamente la cosa da NON fare, bisogna usare un prodotto apposta della Liqui Moly, prodotto per pulitura esterna ed interna per i caschi, si spruzza sopra, si lascia agire e poi con un panno di microfibra perfettamente pulito ci si dà una passata, poi si pulisce il panno per bene in mezzo all'acqua e un pò di detersivo liquido per delicati e poi ci si ripassa delicatamente....così pulisco il anche il casco, prima di cadere erano 2 anni che avevo la visiera a specchio e così facedno si è mantenuta in ottime condizioni!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Gusby
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/03/2008, 14:43
Località: Cagliari PROV
Contatta:

Messaggio da Gusby »

Io ho quella oro la uso da tre anni e perfetta, la pulisco sempre con un panno umido.
Rispondi