RICORSO AUTOVELOX...YEAH!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

RICORSO AUTOVELOX...YEAH!!!!

Messaggio da marj »

..vi ricordate a settembre che vi avevo raccontato della sorpresa nella cassetta delle lettere...4 avvisi giudiziari. rivelatasi poi come multe prese dal mio consorte in auto....bene..il primo l'hanno rinviato ad aprile(preso sull'autostrada ad agrate alle 10 di sera in un tratto con limite 80 per lavori...velocità rilevata 102..mi sembra..)

il secondo sulla vergiatese autovelox fisso in un comune e a distanza di 3 km in un altro comune un altro autovelox...presi tutte e due...limite 90 uno 107 l'altro 104..uno che dipende dal tribunale di Varese uno da Gavirate...entrambi non hanno comunicato via postale la data dell'udienza ma bisogna recarsi personalmente negli uffici... :evil: udienza di Varese oggi...risultato...invece di 154 euro e 2 punti tolti ...solo multa di 48 euro punti reintegrati.....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

evviva!!!!
si festeggia?
offri da bere al forum.....altro che 154 euro e 2 punti sulla patente!!!ti converrebbe pagare la multa!!! :lol:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..ma ...non saprei...dal punto di vista economico..razionalmente non varrebbe la pena...sbattimenti all'inverosimile per i meandri degli edifici giudiziari...(mi sembrava di essere in un film di pekinpah o in un libro di Kafka...) km e benzina e tempo a gogò..RISCHI DI BECCARSI ALTRI VELOX...però..devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:....devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse.... :lol: :lol:
marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...

http://www.revlimiter.it/community/view ... &start=135
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:....devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse.... :lol: :lol:
marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...

http://www.revlimiter.it/community/view ... &start=135
:lol: te la sei proprio legata al dito.....TEPPISTA!! :lol: :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

azz fabrizio... devo ricordarmi di non farti nessuno sgarbo.. sennò con la tua memoria elefantiaca sono rovinato...

hihihihihi


bella marj sono contento per te....
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:....devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse.... :lol: :lol:
marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...

http://www.revlimiter.it/community/view ... s=0&postor der=asc&start=135
minkia Linter...ma il mio consorte non andava a 150 all'ora con limite 90 con una Ferrari!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ..e comunque bastardi ho detto e bastardi ribadisco!! :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:....devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse.... :lol: :lol:
marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...

http://www.revlimiter.it/community/view ... &start=135
hola Fabri!
ma ieri eri in TV?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

e tutto e bene quel che finisce bene....oh yeah!!!!
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...
Il mitico Fabrizio ha una memoria di ferro..............
però..devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse..
Uno non è bastardo perchè compie il suo lavoro...le leggi ci sono e vanno RISPETTATE se poi si sgarra (tutti lo facciamo)si andrà incontro a sanzioni amministrative poste in essere dalla collettività al fine di evitare appunto violazioni.
Bastardo è chi va a 100 km\h in città ammazzando 5 persone o chi ubriaco uccide dei poveri ragazzi in scooter e non soddisfatto sponsorizza una marca di abbigliamento...QUESTI SONO BASTARDI
matteo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/09/2006, 22:25
Località: patria della navy

Messaggio da matteo »

brutale 910 s ha scritto:
Bastardo è chi va a 100 km\h in città ammazzando 5 persone o chi ubriaco uccide dei poveri ragazzi in scooter e non soddisfatto sponsorizza una marca di abbigliamento...QUESTI SONO BASTARDI
Approvo e sottoscrivo.
Avatar utente
fiorenzo
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/02/2007, 21:08
Località: arenzano (ge)

Messaggio da fiorenzo »

:-#
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Lòrisse910R ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:....devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse.... :lol: :lol:
marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...

http://www.revlimiter.it/community/view ... &start=135
hola Fabri!
ma ieri eri in TV?
ragazzi, un avvocato con la memoria labile è meglio che cambi mestiere!! :lol:
Devi averla di ferro (la memoria!) e appena uno sgarra... TAC!! lo freghi! :lol:

p.s. hola Loris....e dove mi hai visto?? :eek:
comunque da allora la ferrari l ho venduta e vado pianissimo anche nelle strade desolate venete popolate solo da folaghe e tafani (come quelle del fattaccio!). Contento? :lol:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26578
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ottimo Marj :) :)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: RICORSO AUTOVELOX...YEAH!!!!

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:..vi ricordate a settembre che vi avevo raccontato della sorpresa nella cassetta delle lettere...4 avvisi giudiziari. rivelatasi poi come multe prese dal mio consorte in auto....bene..il primo l'hanno rinviato ad aprile(preso sull'autostrada ad agrate alle 10 di sera in un tratto con limite 80 per lavori...velocità rilevata 102..mi sembra..)

il secondo sulla vergiatese autovelox fisso in un comune e a distanza di 3 km in un altro comune un altro autovelox...presi tutte e due...limite 90 uno 107 l'altro 104..uno che dipende dal tribunale di Varese uno da Gavirate...entrambi non hanno comunicato via postale la data dell'udienza ma bisogna recarsi personalmente negli uffici... :evil: udienza di Varese oggi...risultato...invece di 154 euro e 2 punti tolti ...solo multa di 48 euro punti reintegrati.....
Bene bene, ma per la prima che speranze hai?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi