Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Messaggi: 27783
- Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Località: Colle di val d'Elsa (SI)
- Contatta:
io 4.000 km a fatica...e mi è rimasta nel cuore solo per il tipo di macchina..poi ha avuto troppi problemi di SERIE nonostante altri di SERIE fossero gia stati richiamati...
cmq l'unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in pelle nera, che nonostante fossero riscaldati non erano proprio adatti a certe situazioni!!...e con una macchina del genere certe situazioni le acchiappavi di + che con una utilitaria come ho adesso!!!
anche l'occhio vuole la sua parte!!!!
cmq l'unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in pelle nera, che nonostante fossero riscaldati non erano proprio adatti a certe situazioni!!...e con una macchina del genere certe situazioni le acchiappavi di + che con una utilitaria come ho adesso!!!
anche l'occhio vuole la sua parte!!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Messaggi: 4109
- Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
- Località: Near Como - Sneijderland
- Contatta:
Per le moto ragioni megliomarj ha scritto:....già!...se ragionassi così anche per le moto...avrei comprato una Hornet...AndyFoggy ha scritto:Poca spesa tanta resamarj ha scritto:noi abbiam trovato questa!..lo so ..fa un po' cagare...ma è bella grande...(mi stanno...i figli e la moto!!!..).
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
-
- 10000rpm
- Messaggi: 4109
- Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
- Località: Near Como - Sneijderland
- Contatta:
In certe situazioni la TT serviva per adescare ... mica si può fare tutto a meno di essere contorsionista Però qualcosina si riusciva a fare ...Airgiotti ha scritto:io 4.000 km a fatica...e mi è rimasta nel cuore solo per il tipo di macchina..poi ha avuto troppi problemi di SERIE nonostante altri di SERIE fossero gia stati richiamati...
cmq l'unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in pelle nera, che nonostante fossero riscaldati non erano proprio adatti a certe situazioni!!...e con una macchina del genere certe situazioni le acchiappavi di + che con una utilitaria come ho adesso!!!
anche l'occhio vuole la sua parte!!!!
Sulla mia attuale che ha due posti secchi non si può fare proprio nulla
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
- Airgiotti
- Rev limiter
- Messaggi: 27783
- Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Località: Colle di val d'Elsa (SI)
- Contatta:
contorsionista insomma....x 2 andava bene...anche se a me non riusciva nemmeno a mettere fuori il capo dal finestrino quando dovevo fare la retro per entrare in garage (infatti ho fatto 2 volte delle belle rigate sulla fiancata!!)AndyFoggy ha scritto:In certe situazioni la TT serviva per adescare ... mica si può fare tutto a meno di essere contorsionista Però qualcosina si riusciva a fare ...Airgiotti ha scritto:io 4.000 km a fatica...e mi è rimasta nel cuore solo per il tipo di macchina..poi ha avuto troppi problemi di SERIE nonostante altri di SERIE fossero gia stati richiamati...
cmq l'unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in pelle nera, che nonostante fossero riscaldati non erano proprio adatti a certe situazioni!!...e con una macchina del genere certe situazioni le acchiappavi di + che con una utilitaria come ho adesso!!!
anche l'occhio vuole la sua parte!!!!
Sulla mia attuale che ha due posti secchi non si può fare proprio nulla
i sedili passeggero andavano giù bene...chiaro che il capo non lo potevi alzare + di tanto...ma l'importante era che la passeggera non lo alzasse + di tanto!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Ok, ammetto...però si parlava di una macchinetta...strano che non sia venuto fuori il paragone con la z4, concorrente più diretta.Luca ha scritto:Certo, ci sono settori in cui si deve ancora sperimentare.Elim ha scritto:I dubbi servono per sperimentare e quindi per progredire...altrimenti saremmo fermi ai carri. Senza nulla togliere a MurrayLuca ha scritto:
“…avendo progettato esclusivamente sportive purosangue, […] non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore. Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile”.
Gordon Murray
Sul posizionamento del motore nelle auto sportive, invece, si è già sperimentato tutto.
Oggi le F1 hanno tutte il motore centrale, nessun regolamento vieta di montarlo anteriore ma nessuno lo fa.
E' segno che la sperimentazione e il progresso in questo campo ha già dato i suoi frutti. Insomma, il tempo dei carri è già passato.
Ricordi Enzo Ferrari negli anni '50 sull'argomento?
"I buoi sono davanti al carro, non dietro!"
Poi, a suon di bastonate da parte dei costruttori inglesi, ha fatto marcia indietro.
In ogni caso dalle "testimonianze" sembra essere un' ottima macchinetta!
Uhm...non so se in Italia: qui non ne ho ancora viste!Frankie ha scritto:Mica tanto, 550-575-599 ecc... hanno il motore davanti e non mi pare vadano male, vero è che sono d'accordo che la vera sportiva, quella tendenzialmente sovrasterzante, deve avere il motore centrale!!
Comunque faccio una previsione, L'R8 fra un anno si troverà usata sotto i 35000 euro visto che fra un pò uscira quella col V10!!!
In ogni caso, per quanto possa piacere trovo qualcosa di sbilanciato in questa auto nella vista 3/4 posteriore, probabilmente il bicolore del montante centrale o forse proprio perchè è una AUDI con i muscoli e non la solita berlina (vabbhé nella mia fantasia esiste un mondo fatto solo di coupé e cabrio, possibilmente a 2 posti, abbasso le sedan e soprattutto i SUV!).
Senza dubbio, ma sono altri tipi di auto.AndyFoggy ha scritto:Vero in parte perché il "quattro" della TT non è una vera trazione integrale, è diversa dal quattro della RS4 che è una vera trazione integrale. Se poi vuoi provare qualcosa di ancora megliore come trazione integrale prova a farti una giro su una Suburu Sti o una Mitsubishi Evo e capirai la differenzaElim ha scritto:Discussione già fatta Poi ho detto "quattro"Luca ha scritto: Elim , non bestemmiare.
Il TT ha il motore dalla parte sbagliata!!!
...che vuo mi avranno fatto il lavaggio del cervello, ma il sistema quattro è veramente grandioso, con qualsiasi condizione di strada l' aderenza che ti assicura permette cose impensabili.