Quel sogno chiamato auto ...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Io ci ho fatto 64.000 km in tre anni e non sono pochi per il tipo di auto :)
Mi è rimasta nel cuore e la nuova è ancora più bella :wink: :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io 4.000 km a fatica...e mi è rimasta nel cuore solo per il tipo di macchina..poi ha avuto troppi problemi di SERIE nonostante altri di SERIE fossero gia stati richiamati...
cmq l'unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in pelle nera, che nonostante fossero riscaldati non erano proprio adatti a certe situazioni!!...e con una macchina del genere certe situazioni le acchiappavi di + che con una utilitaria come ho adesso!!!
anche l'occhio vuole la sua parte!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

marj ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
marj ha scritto:noi abbiam trovato questa!..lo so ..fa un po' cagare...ma è bella grande...(mi stanno...i figli e la moto!!!..).




Immagine :lol: :lol:
Poca spesa tanta resa :wink:
....già!...se ragionassi così anche per le moto...avrei comprato una Hornet... :lol: :lol:
Per le moto ragioni meglio :)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:io 4.000 km a fatica...e mi è rimasta nel cuore solo per il tipo di macchina..poi ha avuto troppi problemi di SERIE nonostante altri di SERIE fossero gia stati richiamati...
cmq l'unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in pelle nera, che nonostante fossero riscaldati non erano proprio adatti a certe situazioni!!...e con una macchina del genere certe situazioni le acchiappavi di + che con una utilitaria come ho adesso!!!
anche l'occhio vuole la sua parte!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
In certe situazioni la TT serviva per adescare ... mica si può fare tutto a meno di essere contorsionista :lol: Però qualcosina si riusciva a fare ...
Sulla mia attuale che ha due posti secchi non si può fare proprio nulla :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:
Airgiotti ha scritto:io 4.000 km a fatica...e mi è rimasta nel cuore solo per il tipo di macchina..poi ha avuto troppi problemi di SERIE nonostante altri di SERIE fossero gia stati richiamati...
cmq l'unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in pelle nera, che nonostante fossero riscaldati non erano proprio adatti a certe situazioni!!...e con una macchina del genere certe situazioni le acchiappavi di + che con una utilitaria come ho adesso!!!
anche l'occhio vuole la sua parte!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
In certe situazioni la TT serviva per adescare ... mica si può fare tutto a meno di essere contorsionista :lol: Però qualcosina si riusciva a fare ...
Sulla mia attuale che ha due posti secchi non si può fare proprio nulla :lol:
contorsionista insomma....x 2 andava bene...anche se a me non riusciva nemmeno a mettere fuori il capo dal finestrino quando dovevo fare la retro per entrare in garage (infatti ho fatto 2 volte delle belle rigate sulla fiancata!!)
i sedili passeggero andavano giù bene...chiaro che il capo non lo potevi alzare + di tanto...ma l'importante era che la passeggera non lo alzasse + di tanto!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Meno 2 mesi alla decisione :)
Mmm.. non stiamo più nella pelle... :???:
O meglio volevi dire che ne avete piene le palle? :lol: :lol: :lol:
Esatto! :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

Luca ha scritto:
Elim ha scritto:
Luca ha scritto: :eek: :eek: :eek:

“…avendo progettato esclusivamente sportive purosangue, […] non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore. Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile”.

Gordon Murray

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
I dubbi servono per sperimentare e quindi per progredire...altrimenti saremmo fermi ai carri. Senza nulla togliere a Murray :mrgreen:
Certo, ci sono settori in cui si deve ancora sperimentare.
Sul posizionamento del motore nelle auto sportive, invece, si è già sperimentato tutto.
Oggi le F1 hanno tutte il motore centrale, nessun regolamento vieta di montarlo anteriore ma nessuno lo fa.
E' segno che la sperimentazione e il progresso in questo campo ha già dato i suoi frutti. Insomma, il tempo dei carri è già passato.

Ricordi Enzo Ferrari negli anni '50 sull'argomento?
"I buoi sono davanti al carro, non dietro!"
Poi, a suon di bastonate da parte dei costruttori inglesi, ha fatto marcia indietro.
Ok, ammetto...però si parlava di una macchinetta...strano che non sia venuto fuori il paragone con la z4, concorrente più diretta.
In ogni caso dalle "testimonianze" sembra essere un' ottima macchinetta! :lol:
Immagine
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

Frankie ha scritto:Mica tanto, 550-575-599 ecc... hanno il motore davanti e non mi pare vadano male, vero è che sono d'accordo che la vera sportiva, quella tendenzialmente sovrasterzante, deve avere il motore centrale!!

Comunque faccio una previsione, L'R8 fra un anno si troverà usata sotto i 35000 euro visto che fra un pò uscira quella col V10!!!
Uhm...non so se in Italia: qui non ne ho ancora viste!
In ogni caso, per quanto possa piacere trovo qualcosa di sbilanciato in questa auto nella vista 3/4 posteriore, probabilmente il bicolore del montante centrale o forse proprio perchè è una AUDI con i muscoli e non la solita berlina (vabbhé nella mia fantasia esiste un mondo fatto solo di coupé e cabrio, possibilmente a 2 posti, abbasso le sedan e soprattutto i SUV!).
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Mettiamoci anche questa nel calderone......... :lol:

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

AndyFoggy ha scritto:
Elim ha scritto:
Luca ha scritto: Elim , non bestemmiare.
Il TT ha il motore dalla parte sbagliata!!! :x

:lol:
Discussione già fatta :lol: Poi ho detto "quattro"
...che vuo mi avranno fatto il lavaggio del cervello, ma il sistema quattro è veramente grandioso, con qualsiasi condizione di strada l' aderenza che ti assicura permette cose impensabili.
Vero in parte perché il "quattro" della TT non è una vera trazione integrale, è diversa dal quattro della RS4 :wink: che è una vera trazione integrale. Se poi vuoi provare qualcosa di ancora megliore come trazione integrale prova a farti una giro su una Suburu Sti o una Mitsubishi Evo e capirai la differenza :wink:
Senza dubbio, ma sono altri tipi di auto. :wink:
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Elim ha scritto:...(vabbhé nella mia fantasia esiste un mondo fatto solo di coupé e cabrio, possibilmente a 2 posti, abbasso le sedan e soprattutto i SUV!).
:wav:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

Luca ha scritto:
Elim ha scritto:...(vabbhé nella mia fantasia esiste un mondo fatto solo di coupé e cabrio, possibilmente a 2 posti, abbasso le sedan e soprattutto i SUV!).
:wav:
Fondiamo il Comitato di Liberazione dei SUV da città? :lol:
(Come quello dei nani da giardino...)
Immagine
Avatar utente
Andy72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/09/2006, 11:19
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora
Località: Forlì

Messaggio da Andy72 »

Io mi iscrivo subito, dove devo firmare? estenderei però la liberazione a tutte le strade asfaltate :wink:
Immagine
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

Perchè ce l'avete su così tanto coi SUV? La maggiorparte sono lunghi e larghi come le SW, solo un po' più alti, a me non dispiacciono :)
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Pit66 ha scritto:Perchè ce l'avete su così tanto coi SUV? La maggiorparte sono lunghi e larghi come le SW, solo un po' più alti, a me non dispiacciono :)
Già non mi piacciono le SW.
Poi falle anche più alte!!! :x
Immagine

I HAVE A DREAM...
Bloccato